just as keikakuscusate se rispondo solo ora, era un pò che non passavo di qui... grazie dei complimenti e delle prese per il culo... il link al concorso è questo, e visto che è tutto per la gloria, e che non ci vedo un soldo, non credo sia un problema postare i lavori (sono 3 storie molto brevi, 2 , 3 e 4 tavole)... magari chiedo prima ai miei coautori...
http://artelario.wordpress.com/2009/...er-fumettisti/
Neanche io l'ho mai visto,però non ci voleva molto a notare come tutte le scene con l'accetta fossero....Accettate
(Il bello è che alla seconda il corpo decapitato si vede in una scena neanche 2 minuti dopo)
Comunque,ho capito il perchè è peggio del fumetto,avendolo visto![]()
In effetti, dopo un buon inizio ed una interessante parte centrale, ha iniziato a decadere...
allora non mi si è aperto un buco nero in salotto catapultandomi 5 minuti nel futuro, erano semplicemente dei tagli merdaset![]()
avrei dovuto intuirlo![]()
cmq tagli a parte mi sembrava una cagata pazzesca, le solite stupidate, non ho ancora capito perchè il vecchio del monte si è schiantato contro la casa quando poteva continuare a girare con la mega motosega
cosa hanno tagliato esattamente?
Direi che la faccenda si è fatta evidente quando si è sentito piangere nell'emporio e poi taglio a "18° giorno"...e grazie
Solo poi,coi racconti del tipo,si è scoperto che c'era una bambina che probabilmente l'ha morso
Senza contare la battagli col boss,che sta per saltare addosso al tipo e poi magicamente è morto![]()
sicuramente il taglio nel negozio era stra evidente, pure un ceco se ne sarebbe accorto![]()
ma il taglio nello scontro finale non mi sembra ci fosse, si è visto che che il boss di fine livello si lanciava e il tipo gli ha infilato la mano inbocca bucandoli le cervella, forse un pò concitata ma si è visto tutto....almeno credo, forse la mia mente ha rielaborato le immagini per coprire il buco![]()
L'ho immaginato pure io,ma nn sono sicuro di averlo visto
E poi,i vampiri che scappano si sono visti?![]()
mi sembrao forse è un'altra rielaborazione della mia mente
ma alla fine era l'avvocato l'assasino giusto?
Mmm quindi era tagliato, ho fatto bene a non vederlo
In realtà mi ero dimenticato![]()
sicuramente era meglio vedere "giù le mani dal mio periscopio" su iris![]()
Ultima modifica di Ruka-san; 19-02-10 alle 11:27:45
Lo dicevo che l'avremmo rivisto![]()
è tornato, purtroppo![]()
Io speravo nel seppuku![]()
Ciao,sei nuovo?
Sei ancora sorvegliato dal kgb?
-la bambina vampiro
-tutte le decapitazioni via ascia
-un paio di massacri assortiti a danni dei civili senza nome
Il problema del film comunque è che han stravolto troppe cose (e ne han aggiunto altre con poco senzo)
I vampiri ad esempio son cambiati totalmente, in peggio (ed in un film sui vampiri non è un bene)
Ben arrivato!![]()
perchè non l'hai messa nella demenziality zone??![]()
Buongiorno schiappe![]()
e inoltre![]()