Na merda
Somy, è ti capisco ;__; penso che se le cose mi vanno bene riesco a rubare un gioco a un amico e vendere quello a sua insaputa, altrimenti sono tentato comunque di liberarmi di Lair e Uncharted 2 per prendere Heavy Rain![]()
Na merda
Somy, è ti capisco ;__; penso che se le cose mi vanno bene riesco a rubare un gioco a un amico e vendere quello a sua insaputa, altrimenti sono tentato comunque di liberarmi di Lair e Uncharted 2 per prendere Heavy Rain![]()
na mod di HL2 fracassona incentrata più che altro sul combattimento melee in cui ci stanno 3 team, pirati, vichinghi e cavalieri appunto, che s'ammazzano per qualche motivo
http://www.wegame.com/watch/Pirates_...nd_Knights_II/
epico il capitano dei pirati che attacca a distanza col pappagallo![]()
Non inquietarti nevade, abbiamo parlato di te per lo più per esplorare nuove forme di denigrazione.
Ragna, è tua la recernsione da facepalm su rovine di scott su anobii?![]()
si. sta pure qua. è uno dei libri più di merda che abbia mai letto. a liana assassina![]()
e drhouse!mammasanta drhouse!
tutti stanno là a piangere e disperarsi e lui se gli davano na scatola di attrezzi costruiva n'autoclave
![]()
Ma che dici? Non fa mai nulla di improbabile o di impossibile.
E per il mostro, riuscire a scrivere un libro teso e cattivo su un soggetto simile, senza cadere nel ridicolo, è estremamente meritevole.
Mi ha scritto la Nokia
"Ci dispiace se non riesce ad aggiornare il suo telefono poichè il product code non è ancora nei nostri database, le assicuriamo che avverà a breve, la preghiamo di risponderci per dirci se ha risolto i suoi problemi"
"HO CRACCATO IL VOSTRO CAZZO DI CELLULARE STRONZI!"
senza cadere nel ridicolo? na pianta che pappagalla e profuma di biscotti? na pianta che cresce dentro la coscia di un tizio?
Sinceramente non so come sia il libro ma se è la metà del film si merita tutto lo shitstorm possibile quasi quanto la Strada
![]()
oh allora, difronte casa ci sta na signora ucraina venuta in Italia con la famigerata ondata dei fine '90. si è sposata con un tizio sfigato che tempo fa l'hanno salvato all'ultimo secondo per una peritonite. Sta signora è la classica russa, tarchiata, biondaccia, un po' baldraccona ma che comunque è una signora tranquilla, apposto. Ok, il preambolo fatto è solo effimero, non serve a niente perchè la curiosità mia è una. Ogni volta che piove o nevica o fa brutto tempo sta qua appende i panni... da noi ha nevicato qualche giorno fa e io l'ho vista con i miei occhi che appendeva una vagonata di panni. Ora sta piovendo da quel di' e i panni sono sempre li... informandomi ho scoperto che c'è anche un'altra ucraina sempre sposata con uno sfigato vicino casa bla bla che fa la stessissima cosa
che sia una tradizione russa? o un rito massonico?
quindi hai aggiornato?Mi ha scritto la Nokia
"Ci dispiace se non riesce ad aggiornare il suo telefono poichè il product code non è ancora nei nostri database, le assicuriamo che avverà a breve, la preghiamo di risponderci per dirci se ha risolto i suoi problemi"
"HO CRACCATO IL VOSTRO CAZZO DI CELLULARE STRONZI!"
Si da moho cambiato il Product Code e amen
SlyC'è un mistero in questo porticato .cit
![]()
o i mariti so talmente sfigati che vengono puniti dalle mogli russe facendolgli indossare panni sempre bagnati![]()
Forse sono degli uomini pesce che si sono trasferiti da Innsmouth.
Io passerei su alla chiesetta a controllare se ci sono strani artefatti o croci tonde, prima che mi ritrovo Cutulu addormentato nel garage di casa![]()
Team17 are pleased to announce that we will be conducting a limited closed beta programme for the Steam version of Worms 2: Armageddon, to commence on March 1st 2010. Specifically, the beta will be focused upon network performance, and will not be offering any Singleplayer content.![]()
Sì, senza mai scadere nel ridicolo. Certo, detta così fa ridere, ma è un trucchetto piccolino può attuare con tutti i libri o film.
Il film fa cagare anche perchè rendere visivamente ciò che è solo suggerito dalla carta stampata rende il tutto, questo sì, ridicolo.