non ce la faccio, è come per la firma e l'avatar, avrei voglia di cambiare ma non riesco a levarmi da flcl![]()
Birra a mezzogiorno?
A proposito di Fate Stay Tuned, ieri ho visto il primo recap
A parte il fatto che di per sè è fatto alla pene di segugio, mi sono reso conto che raggiunge momenti di una bassezza incredibile "girl's shouldn't carry weapons, they might get hurt, oh noes!", oppure il protagonista self-righteous "I'll fight in your stead"
Oltre ad essere animato con i piedi.
![]()
tant'è che quello è il box uberfigo della novel, non certo dell'anime.Birra a mezzogiorno?
A proposito di Fate Stay Tuned, ieri ho visto il primo recap
A parte il fatto che di per sè è fatto alla pene di segugio, mi sono reso conto che raggiunge momenti di una bassezza incredibile "girl's shouldn't carry weapons, they might get hurt, oh noes!", oppure il protagonista self-righteous "I'll fight in your stead"
Oltre ad essere animato con i piedi.
![]()
btw ho deciso, oggi formatto, è da troppo tempo che devo levare la RC e non lo faccio. ricominciamo tutto da capofuturo, aspettami che arrivo!
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=baTvSVh2fnE
ehi, idea, organizziamo un web party per fare i coglioni in realtime? che so, con google wave, o robe del genere, tutti con la uebcam, due litri di birra a testa e poi il resto lo farà l'alcol
se lo facciamo però avvisatemi prima che devo andare a comprarmi un nuovo paio di occhiali da sole, altrimenti non posso fare lo smuggo![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 19-02-10 alle 11:08:31
basta organizzare una data in un posto a metà strada![]()
andata![]()
tanto che ci sono, oggi pomeriggio vado a correre in macchina sulle colline sotto la pioggia, così quando smette e il sole al tramonto aprirà le nuvole io sarò lassu' al posto d'osservazione piu' figo a godermi lo spettacolo![]()
uffa, voglio fare il giro del mondo in barca a vela![]()
e avrai anche lavato la macchina!![]()
con il tipo di pioggia che c'è qui, semmai l'avrò sporcata da far schifo![]()
http://www.youtube.com/watch?v=wBtcxlZP4fo
haruko sposami![]()
domani mi compro un basso e ricomincio a suonare, hell yeah.![]()
mah, brutte... mi tengo la mia, se con il tempo ne usciranno di carine magari la cambio, potrei persino prendermi la briga di farne una io...![]()
Mah... a me sembrano tutti dei pasticci![]()
mi state quasi facendo voglia di reinstallare firecoso per provare queste cagate!![]()
Vabbè ma se a sto punto voglio una cosa sobria, mi tengo una skin normale
Potevano concentrarsi su altro invece che su sta melma sinceramente![]()
pazienza amico mio, pazienza, entro l'anno per esempio avremo l'accelerazione hardware della gpu per la visualizzazione delle pagine...![]()
PS: opera fa cagare, persino safari è meglio![]()
se vabbé..abbiam capito che opera non ti piace...
Opera lo uso sul Pentium II
Sarà ancora una versione di anni fa![]()
ci sarà un motivo se è all'ultimo posto nella classifica dei browser![]()
Opera è buono solo nel mondo mobile, sul desktop faila pesantemente
provate sto coso, vi consiglia il browser migliore per il vostro pc: http://service.futuremark.com/peacekeeper/index.action occhio che i consigli sono tutti per browser senza addon.
quale classifica dei broswer? quella tua personale?
sarà, comunque io lo trovo molto più comodo di firecoso. Ma devo ancora provare la versione 3.6 di quest'ultimoPer il momento però vado con chrome.
![]()
Chrome > Firefox >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> telnet > Opera > IE