Pure io uso le personasmolte sono fatte col culo, ma ce ne sono di caruccie.
Pure io uso le personasmolte sono fatte col culo, ma ce ne sono di caruccie.
Tu quoque![]()
Ah, comunque con i temi non di default le personas sono tutte glitchate, almeno per me(sì, tigretto, anche con chromifox).
Ohayo.
Mattinata in pronto soccorso...![]()
Arancione acceso...l'edizione gold è indietro di una decina di volumi rispetto all'uscita aggiornata![]()
btw, provati i personas di firefox, l'unica cosa che mi scoccia è che essendo installati come temi funzionano solo con la skin base di firefox... speriamo che implementino la possibilità di infilarli anche nei temi custom, in modo da poter personalizzare sia l'interfaccia che gli sfondi![]()
indovinate quale mi sono messo io![]()
Spoiler:![]()
![]()
Idem.
Io vorrei recuperarmi Escaflowne, l'unico anime che per me merita di essere acquistato in DvD.
Io ne ho solo alcuni di Eva regalatimi.![]()
Fiha s'è già creato un fake, non c'ha un chezzo da fare![]()
Casamero
Banned
![]()
Rick, sei davvero una delle persone più :H: che abbia mai conosciuto...andata![]()
tanto che ci sono, oggi pomeriggio vado a correre in macchina sulle colline sotto la pioggia, così quando smette e il sole al tramonto aprirà le nuvole io sarò lassu' al posto d'osservazione piu' figo a godermi lo spettacolo![]()
uffa, voglio fare il giro del mondo in barca a vela![]()
Ma come mai?![]()
ma perché, è stato bannato casamero? che ha fatto ora?![]()
Ma bannato di nuovo
Ma che cos'è![]()
zenmetsu too.![]()
Sembra di si.
Ho giurato fedeltà al Circolino e la manterrò fino alla fine.
Semper Fidelis.
Il brutto è che non ne ho la più pallida idea!![]()
ma c'è per caso un bot che lo banna automaticamente?![]()
Elevul illuminaci su come partorisci nuovi nick così velocemente![]()
Non ho fatto niente!
Sembra che i nick blu non abbiano un cazzo da fare oggi...
Concordo.![]()
Prossimo nickname: iBan.![]()
signori, inizia ora l'operazione di installazione di windows seven 64bit, con relativa formattazione del disco fisso. usando questo post come segnatempo, vediamo quanto ci vuole a buttare su un sistema completamente funzionante, completo e configurato (con tutto il software di base necessario, gli installer li ho già pronti sull'hd esterno, così come i backup dei file di configurazione dei programmi piu' usati).
via al cronometro, musica!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=y1JYg2V22_M
![]()