Finito Bunker, niente male
Ora inizio I selci di via Frusto di Edoardo Sbaraglia.
Non lo trovate? Normale, è una piccola pubblicazione indipendente scritto dal padre di una mia carissima amica, visto la mia fama di uomo di cultura le ho proposto una recensione esclusiva![]()
Finto Il ponte della Ghisolfa di Testori (bah...) inizio La banda dei brocchi di Coe![]()
Finiti in settimana "Il regno dei Lupi" e "Zia Mame".
Stasera o domani inizio "La regina dei Draghi".
finito Satana di JAmes Herbert e deciso di cominciare 1984 di Orwell
Mi mancano le ultime 200 pagine de Le fantastiche avventure di Kavalier e Clay, fin'ora mi è piaciuto tantissimo.
Riparto anche se con una certa lentezza con la lettura lasciata a 200 pg di IT.
Inizio Underworld di DeLillo.
Sono sopravvissuto a L'arcobaleno della gravità, penso di potercela fare![]()
Sto leggendo You are not a gadget di Jaron Lanier, ed è molto interessante
Forse il fatto che lui sia uno degli uomini più belli del mondo aiuta![]()
Ultima modifica di Olengard; 25-02-10 alle 11:59:16
in effetti noto una certa somiglianza![]()
Finito L'arte della guerra di Sun Tzu, ricominciato subito dopo leggendo ogni frase cinque volte
Sto leggendo "La spada e il calice" di Cornwell![]()
Sto leggendo You are not a gadget di Jaron Lanier, ed è molto interessante
Forse il fatto che lui sia uno degli uomini più belli del mondo aiuta![]()
Dopo "il portale delle tenebre" mi sono deciso a fare una pausa da Martin prima di continuare con l'ultimo libro. Quindi, cambiando completamente mondo, ho scelto Nemesis di Asimov
Ultima modifica di Mr. White; 26-02-10 alle 12:42:13
finito oscar wao, inizio 'non è un paese per vecchi'
Finito di leggere la banda dei brocchi ho iniziato Il gusto proibito dello zenzero opera prima di Jamie Ford
Ahahah ho preso la raccolta di Welsh Tutta colpa dell'acido, ho letto i primi due racconti che mi hanno sgangherato dal ridere, se sono tutti così sto libro è una bomba! Welsh in formissima, con un altrettanto spettacolare, come sempre, Massimo Bocchiola!
Correte a prenderlo!
Ahahah ho preso la raccolta di Welsh Tutta colpa dell'acido, ho letto i primi due racconti che mi hanno sgangherato dal ridere, se sono tutti così sto libro è una bomba! Welsh in formissima, con un altrettanto spettacolare, come sempre, Massimo Bocchiola!
Correte a prenderlo!mi ero dimenticato che usciva
![]()
inizio American Psycho di Bret Easton Ellis
e i libri in lettura salgono a 3![]()