:tom:
che cazzo state dicendo?![]()
No e fottesega![]()
Eh sto già tremandocome faroooooooooò
Oggi è stato bellissimo in Pvk II. Ero vichingo con un compagno che era possessore del Santo Graal, ad un certo punto 'riva un pirata che accende un barilotto di dinamite e ce lo lancia contro....si sente nella chat "RUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNNNNNNNNN". Era il tipo che aveva il Santo Graal![]()
Avevo letto "RUM", pensavo al pirata col Santo Graal stracolmo di Rum e ubriaco![]()
Ho finito sia BioShock che Burnout Paradise!
Spettacolo!![]()
Bournout è ancora lidovrei giocarci
Io l'ho goduto da morire e lo mollo soltanto per giocare ad altro, ma non perchè mi sia stancato.
Le ultime auto che ho sbloccato poi mi avevano fatto tornare molto alto il livello di divertimento, ma veramente tanto.
Non è detto che non ci torni su per la patente élite e ovviamente per il multiplayer.
Un pò come Trackmania, questi sono giochi che non si finiscono mai del tutto anche se hai visto i titoli di coda.
E' fatta, ho ordinato il nuovo piccolino. Che con quello che mi costa è meglio che mi faccia anche il caffè alla mattina quando mi sveglio e il soffocotto della buonanotte la sera... Ho sforato il budget che mi ero autoimposto di 150 euri![]()
Vogliamo i dettagli e il prezzo finale della bestia....![]()
Direi che le caratteristiche base sono scheda madre Asus P7P55D-E, processore i5 750 con dissi Arctic Cooling Freezer 7-Pro (solo il dissi pesa quasi mezzo chilo), 4 Gb di Corsair, Samsung SpinPoint F3 da 1Tb, Ati 5850 Overclocked edition della Club 3D, masterizzatore Pioneer, alimentatore della Corsair 650W e case della CoolerMaster 690 II. Con montaggio, spedizione e Windows 7 Home Premium 64 bit sono 1131 euro
Ah, poi intanto che c'ero ho aggiunto un Samsung P2250 da 22" a risoluzione FullHD. 1287 euro.
Il giorno che arriva mi sputtano altri 50 euro e mi accatto Battlefield Bad Company 2 su Steam per inaugurare il tutto...
EDIT:
http://www.youtube.com/watch?v=QFtxDHv5Ml4
Orgasmico![]()
Ultima modifica di Juroboy; 02-03-10 alle 20:02:03
Very good...Direi che le caratteristiche base sono scheda madre Asus P7P55D-E, processore i5 750 con dissi Arctic Cooling Freezer 7-Pro (solo il dissi pesa quasi mezzo chilo), 4 Gb di Corsair, Samsung SpinPoint F3 da 1Tb, Ati 5850 Overclocked edition della Club 3D, masterizzatore Pioneer, alimentatore della Corsair 650W e case della CoolerMaster 690 II. Con montaggio, spedizione e Windows 7 Home Premium 64 bit sono 1131 euro
Ah, poi intanto che c'ero ho aggiunto un Samsung P2250 da 22" a risoluzione FullHD. 1287 euro.
Il giorno che arriva mi sputtano altri 50 euro e mi accatto Battlefield Bad Company 2 su Steam per inaugurare il tutto...
Orgasmico![]()