Nuuu... Sava che mi compra l'ipnotista![]()
Nuuu... Sava che mi compra l'ipnotista![]()
AWESOME!
:V dove si fa la tessera!?
Guardare![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 20-02-10 alle 17:17:27
un mio amico invece ha abbandonato ste cose ed č passato al celofan, dice che prima le sballottola un po' a destra e sinistra con qualche calcetto qui e la e poi prende il taglierino per spacchettarle. si ritrovano un po' anchilosate ma č pił facile abusarne![]()
eh?
anche senza cellofan, basta rubare una limousine, fare le sgommate nei parcheggi sotterranei, agitare il tutto e servire in aperta campagna
:jackbauer:
![]()
anche![]()
non capisco che cosa viene ricoperto di cellophane, calciato via e taglierinato
![]()
5 pagine di spam
bravi bravi
se ne puo' parlare
certo che tu e Camus fino a Milano potevate pure farci un salto pero'...
io torno solo ora al pc
di questo panino se ne parlava Giovedi' sera...
ma anche ... no meglio stare zitti
no comment.
spoiler
concordato al telefono con Lully mentre ero in giro a Milano ( l'ho preso al Duomo ) senza un cazzo da fare![]()
per la cronaca Giovedi' č stata una serata piacevolissima
ma quanto bevete a Milano![]()
Donne
Confermo tutto, ho conosciuto il tizio di persona e direi che ne č assolutamente capace, se non ricordo male Sly aveva anche delle prove che attestavano la bontą dei racconti di quest'omino curioso![]()
e meno male![]()
avete fatto delle foto?
Beviamo pochissimo, Sava la prossima volta che torni mi faccio ospitare da Ole o Anta e ti faccio un veloce corso di debosciatezza
Io stasera avevo una cazzo di festa in maschera, ma ho paccato (ma dai?), sono trooooppo stanco: mi spaparanzo sul divano.
O forse esco, ma dopo, molto dopo.
yawwwn
anche io stasera non esco
6 giorni di lavoro su 7
ti portano a goderti il sabato sera in casa
......
a deprimersi
.....
chi deve telefonare non telefona
.... che giornata di cacca!
se vuoi ti chiamo io
( carino l'eleganza del riccio .. per ora ^^ ) cmq hai sempre Martin. Sei stai di cacca ... dopo sei pronta per il suicidio![]()
peggio di ora impossibile.
nemmeno un libro potrebbe buttarmi cosģ a terra!