quanti punti abbiamo buttato -.-'
quanti punti abbiamo buttato -.-'
ancora state a pensà de vincere sto campionato? Vediamo di arrivare terzi invece che il Napoli incalza e della Juve non mi fido finchè non ho la matematica alla mano, tanto più che ha cominciato a fare risultati. Il campionato è finito con Inter Siena
Vai Via Johnny qui vogliamo solo Pensieri Top Mondo!
Di quale anno ?
cioè no ma la simulazione di Maicon nel derby era fallo di Favalli e ammonizione, invece l'ammonizione di Cordoba è "scandalosa"![]()
io spero che l'inter arrivi in finale di ciempions (e poi la perda) e che la roma arrivi in finale di europa league (e poi la vinca)![]()
Stasera si riapre il campionato. E mercoledì lo si vince.
Il campionato non è mai iniziato
Le squadre che giocano contro l'Inter si cagano addosso come se avessere messo il gutalax dentro le borracce. Ieri sera la Samp nel secondo tempo con due uomini in più (per due espulsioni sacrosante e anzi, anche Milito andava espulso) ha fatto possesso pallaed ha pure rischiato di perderla
Ah complimenti a Mourinho che si permette di fare il pagliaccio come suo solito e complimenti al pubblico interista allo stadio che gli va pure dietro. Certo che finchè in Italia abbiamo un Moratti che paga profumatamente gente come Mourinho che in Inghilterra hanno mandato via a calci in culoSiamo proprio messi male
In b4, stasera col Bari che corre![]()
Kaladze: "Sono pronto per giocare"
L’infortunio occorso a Luca Antonini nella partita di martedì contro il Manchester United apre la strada a varie possibilità per la sua sostituzione. Sembra tuttavia che avrà la meglio l’esperto Favalli, mentre in secondo piano restano Bonera, Jankulovski e Kaladze. Proprio il georgiano ha dichiarato a Milan Channel: “Sono vivo e sto bene. Sento dire che posso andare via e che non sto bene fisicamente. Invece sto bene, mi alleno con la squadra e mi sento pronto”.
![]()
Kaladze: "Sono pronto per giocare"
L’infortunio occorso a Luca Antonini nella partita di martedì contro il Manchester United apre la strada a varie possibilità per la sua sostituzione. Sembra tuttavia che avrà la meglio l’esperto Favalli, mentre in secondo piano restano Bonera, Jankulovski e Kaladze. Proprio il georgiano ha dichiarato a Milan Channel: “Sono vivo e sto bene. Sento dire che posso andare via e che non sto bene fisicamente. Invece sto bene, mi alleno con la squadra e mi sento pronto”.
Cos'è, una minaccia?
Si può querelare per queste dichiarazioni?
però non ha smentito l'eventualità che possa andare via![]()
Milan, ora spunta Clichy
21.02.2010 11:14 di Antonio Vitiello articolo letto 654 volte
Fonte: sportmediaset
Milan e Real Madrid sono alla finestra pronte a lanciarsi nella trattativa qualora l'Arsenal dovesse decidere di privarsi di Gael Clichy al termine della stagione. Secondo quanto si legge dalle pagine del "News of the World", il tecnico dei "Gunners" Arsene Wenger e' infatti disposto a cedere il difensore nonostante il 23enne giocatore francese abbia ancora altri due anni di contratto, nell'intenzione di incassare una buona somma di denaro visto l'interesse manifestato dei due grandi club. Reduce da una frattura alla schiena, Clichy ha poi faticato a ritrovare la forma migliore, cosi' da non essere una prima scelta al momento in cui il collega di reparto Kieran Gibbs rientrera' a sua volta dal suo infortunio. Il Milan, con l'addio di Paolo Maldini e l'eta' avanzata di Giuseppe Favalli, verrebbe a coprire con Clichy il vuoto sulla fascia difensiva sinistra.
^
anche l'ultima frase è una chicca
mi si è sformattato il forum![]()
come no
cmq fottesega, sono troppo impegnato a rileggere le dichiarazioni di Leonardo, mamma mia che personalità ha quest'uomo, che idolo, una società del cazzo come noi non lo merita... secondo voi un cinghiale qualunque si sarebbe azzardato a dire la metà di quel che ha detto leo, o sarebbe stato zitto?![]()
Anche l'entrata Kung-Fu di Stankovic al 4' era da Rosso!Le squadre che giocano contro l'Inter si cagano addosso come se avessere messo il gutalax dentro le borracce. Ieri sera la Samp nel secondo tempo con due uomini in più (per due espulsioni sacrosante e anzi, anche Milito andava espulso) ha fatto possesso pallaed ha pure rischiato di perderla
Qualcuno lo Rotulizzi!
Un'altra minaccia?![]()
Intanto ai TG rincarano la Dose contro l'Inter.
Oltre alle già citate espulsioni di Stankovic e Milito si aggiunge anche un Rosso per Eto'o. Giusto il giallo per Simulazione, ne meritava un'altro per il solito fallaccio...
Molto probabile la squalifica per Mourinho.