e dei tuffi carpiati di eeeeeeeassolutamente d'accordo. per non parlare dei numerosi interventi da giallo di stankovic non sanzionati e soprattutto del fallo da rosso diretto di milito su non mi ricordo chi (palombo?). io capisco che possa innervosire prendere due rossi nella prima mezz'ora, ma se si vanno a rivedere gli episodi c'è ben poco da lamentarsi, anzi. onestamente stasera l'unica cosa scandalosa che ho visto è stato l'approccio alla gara della sampne vogliamo parlare?
![]()
Si ma è chiaro che ogni giocatore dell'Inter, una volta in 9, ha triplicato le forze.assolutamente d'accordo. per non parlare dei numerosi interventi da giallo di stankovic non sanzionati e soprattutto del fallo da rosso diretto di milito su non mi ricordo chi (palombo?). io capisco che possa innervosire prendere due rossi nella prima mezz'ora, ma se si vanno a rivedere gli episodi c'è ben poco da lamentarsi, anzi. onestamente stasera l'unica cosa scandalosa che ho visto è stato l'approccio alla gara della samp
C'è stata una grande reazione nervosa e sono riusciti a non far giocare la Samp.
Anche se, ovviamente, ci si aspettava di piu' dagli uomini di Del Neri....pure perchè venivano pure da un ottimo momento di forma.
Comunque ero quasi sicuro che stasera l'Inter, per un verso o per l'altro, non avrebbe vinto questa partita:
Mourinho ha curiosamente sempre sofferto contro Del Neri, la Samp è in ottima forma e veniva da 4 vittorie di fila, l'Inter veniva da 2 pareggi di fila ma - soprattutto - tra pochi giorni i nerazzurri hanno una gara troppo importante e decisiva per la stagione.
D'altronde se l'Inter è rimasta in 9, e si tratta come appurato di espulsioni "giuste", significa che in qualche modo la Samp (almeno nel primo tempo) l'ha messa in difficoltà...c'è poco da fare.
Poi, come detto, in 9 Vs 11 con una situazione ambientale molto particolare è uscita fuori una partita "strana" nella quale i blucerchiati non sono riusciti ad incidere come avrebbero dovuto...........
........ma il pareggio, pur arrivato in maniera rocambolesca, era sostanzialmente preannunciato e pronosticabile.![]()
Ultima modifica di SimoSky; 21-02-10 alle 01:13:11
Si, eh si, si vede proprio, la Sampdoria ha messo in difficoltà l'Inter, ma dove? L'unica entità che ha messo in difficoltà l'Inter è stato l'arbitro, dai, in 90 minuti non hanno fatto un tiro in porta, neanche quando erano 11 contro 9.
Visto anche io il servizio, e non credo francamente ci sia nulla da aggiungere a quello che hai scrittoHo visto solo la sintesi.
L'espulsione di Samuel era sacrosanta...a prescindere dalla gomitata o meno, li' Pozzi andava dritto verso la porta: danno procurato, chiara occasione da gol, fallo intenzionale sull'uomo senza la possibilità di prendere la palla....
Il dubbio, al limite, è sul secondo giallo a Cordoba...ma SOLO per il fatto che avendo già buttato fuori un giocatore magari l'arbitro avrebbe potuto chiudere un occhio....
Ad ogni modo, nel complesso della decisioni arbitrali, non c'è stato proprio nulla di scandaloso....piuttosto consiglierei a Mourinho di darsi lui una calmata e di pensare a far calmare i propri giocatori che sembrano un pò nervosetti (forse per la partita col Chelsea?).![]()
c'era un rosso anche per lucio, un verde per stankovic e un giallo fluo per quaresma.
poi abbiamo un intervento a gamba concava nel settore 4, un gioco pericolante del raccattapalle 11 e una foto senza flash del fotografo
l'inter meritava di finire in -5 contro 11
ma dio santo leggere certe cose è davvero bellissimo, grande fuser! ma vai va.
ma che caz.zo abbiamo comprato in attacco? chi è quel 9 li?
comuynque ovviamente riusciamo a giocare in 9 a 4 giorni dalla partita di champions, awesome.
ma soprattutto, stanno ristrutturando la cupola interista la ai piani alti? voglio ricominciare a rubare le partite.
dio bono non mi do pace per l'occasione mancata da etoo.
ma come diavolo si fa porca zozza.
via su uccino caro, cutwind non ha sbagliato nulla stasera
L'unica cosa scandalosa di ieri sera è che la Samp non abbia fatto nulla per portarsi a casa la partita.
Ma solo io trovo ridicolo mou mou in questo video
http://www.youtube.com/watch?v=FAx5PmLZYgA#movie_player
che per una chiara simulazione di un suo giocatore,si mette a deridere in questo modo l'arbitro?
Cioè queste cose se le avrebbe fatte un Cosmi o un Mazzarri sarebbe stato espulso,invece questo può fare quello che gli pare
in before
Era rigore netto perchè Zauri sfiora involontariamente il 46 di piede di Eto'o che cade come se gli avessero sparato una botta di ak47
Ultima modifica di billo; 21-02-10 alle 09:51:58
E' il chiaro atteggiamento di uno che pensa che gli stiano rubando la partita, certo è che se c'era uno che non poteva vedere che era simulazione da quella posizione questo era proprio Mourinho
![]()
Ecco il paladino della giustizia, come minimo il Mou può solo farsi delle grasse risate dinanzi ad un arbitraggio del genere, facciamo a sfida con quella del derby di poche settimane fa.Ma solo io trovo ridicolo mou mou in questo video
che per una chiara simulazione di un suo giocatore,si mette a deridere in questo modo l'arbitro?
Cioè queste cose se le avrebbe fatte un Cosmi o un Mazzarri sarebbe stato espulso,invece questo può fare quello che gli pare
in before
Era rigore netto perchè Zauri sfiora involontariamente il 46 di piede di Eto'o che cade come se gli avessero sparato una botta di ak47
Per te quello era rigore?
Ma a parte questo adesso dimmi quale altro allenatore dalla terza categoria alla serie A in seguito ad una decisione dall'arbitro presa,giusta o sbagliata che sia, lo può deridere senza prendere un'espulsione.
Che poi se volgiamo essere proprio pignoli in quell'azione è stato graziato pure Eto'o che dopo essere stato ammonito va faccia a faccia contro l'arbitro,roba da rosso diretto!
Ultima modifica di billo; 21-02-10 alle 10:15:33
io non capisco perchè certa gente riesca a sbattere i piedini e negare tutto anche davanti all'evidenza. ma è così difficile essere obiettivi?
the great coso lì, invece di mandarmi via e fare dell'ironia spicciola su cartellini verdi e fluo, perchè non argomenti in maniera costruttiva per difendere la tua tesi? scommetti che non ci riesci?
eliwan te pregotu sei proprio l'ultimo che può mandare via qualcuno dal topic di un'altra squadra
![]()
come si fa a collegare il gesto delle manette al "vai via" ?![]()
Ma dai ragazzi, non ha arbitrato male Tagliavento... piuttosto mi preoccuperei di altre cose:
Eto'o è un paracarro, Thiago Motta pensa di essere un impiegato statale, Cordoba non si regge più in piedi, e tra 4 giorni abbiamo la partita decisiva della stagione, dopo aver sprecato tantissime energie per una partita inutile come questa. Sarà, io non sono ottimista![]()
carta te non puoi essere interista![]()
non vedo l'ora di vedere guida al campionatonon ho visto mezza immagine di ieri
![]()
è un calcio malato! (cit.)
Boh, il rosso a samuel è nettissimo, il secondo giallo a cordoba evitabile vista anche la già presente superiorità numerica (non che sia una scusante ma di solito gli arbitri tendono a lasciar correre quando sono già in 10). Eto'o (che ho al fantacalcio) è idiota due volte, prima per la simulazione oscena e poi per il gol mangiato![]()