Finito Bayonetta.
Si urla al capolavoro 1 settimana prima per poi parlarne male.
In questo caso non so che dire se non che giocone, tra i migliori mai giocati.
Se Ninja Gaiden lo programmassero loro, uscirebbe l'action definitivo.
Finito Bayonetta.
Si urla al capolavoro 1 settimana prima per poi parlarne male.
In questo caso non so che dire se non che giocone, tra i migliori mai giocati.
Se Ninja Gaiden lo programmassero loro, uscirebbe l'action definitivo.
Non è un caso che è stato partorito dallo stesso che ha dato vita al sublime viewtiful joe.
Del Maestro devo ancora giocare Okami e Madworld, che ovviamente possiedo per Wii.
Rimedierò finito Darksiders.
Veramente muy muy bello!
Personalmente nella mia classifica se la batte per il primo posto con NGB
Ci sono certe scene però da lancio del pad da tanta tamarraggine che emanano![]()
a parte gli scherzi, bel gioco segnalato.
Recentemente, non solo escono gioconi massicci tripla A da miliardi di dollari di budget, ma anche giochetti semplici semplici ma molto divertenti.
Questo ad esempio è semplicissimo, ma anche un design un pelo più complesso ma ugualmente low budget come Plants VS Zombies son state felici scoperte
Se solo penso a tanta tamarraggine unita a un Ryu Hayabusa, per quanto incredibilmente bella e snodata preferisco immedesimarmi nel ninja.
Si pure io, però, per dire, quando si incontra per la prima volta una "Joy" dove parte il "filmato" di presentazione pensavo di aver messo nel lettore una puntata di Whore Lore il che mi fa preferire perlomeno le movenze di Bayo e dei suoi avversari..
e la fatality sui Joy sono incredibili!
"pure mi"??? che è mezzo veneto?![]()
non è possibilecmq è giusto è la Topa
adesso ci gioco un po'![]()
salve salvino son tornato dal mare
http://kotaku.com/5476653/police-see...aystation-home
la mamma "She told Alexander GTFO and never speak to her son again" ahahahaha![]()
http://kotaku.com/5476653/police-see...aystation-home
la mamma "She told Alexander GTFO and never speak to her son again" ahahahaha
Com'era l'acqua?![]()
ma dove trovate sti giochetti flash divertenti?
C'è un sito che raccoglie i migliori o li sottolinea?
si ho toppato quote... che figura barbina!
io spero che dalle mie parti inizi a far un po piu' caldo cosi le spigole vengono verso la costa...che non vedo l'ora di inziare la stagione di pesca!
la nuova serie sulla giornata tipo dei tizi di Penny Arcade
http://www.gametrailers.com/video/se...62123?type=flv
Qualcuno di voi ha provato blood bowl? Mi ha sempre attirato e l'ho appena trovato a due soldi, ma volevo sapere prima se merita. Premetto che a me i boardgame piacciono e warhammer pure![]()
Boh, non vado matto per il football.
giorno
oggi non vojo fare un cazz...
avrei trovato una ps3 40gb a 180 euri...che fare??![]()
splosion man passa dal banale al farmi bestemmiare come un turco a random
(ps siccome non bestemmio in realtà la rabbia sale dentro me)
cmq merita (sopratutto a 400mp in offerta quando lo presi)
winterbottom invece non so mi ricorda braid ma non è così originale, mi ricorda un giochillo flash ma non è così immediato, non so
forse hai sbagliato luogo..per gli XBLA sempre dritto e gira a destrasplosion man passa dal banale al farmi bestemmiare come un turco a random
(ps siccome non bestemmio in realtà la rabbia sale dentro me)
cmq merita (sopratutto a 400mp in offerta quando lo presi)
winterbottom invece non so mi ricorda braid ma non è così originale, mi ricorda un giochillo flash ma non è così immediato, non so![]()