+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 17 di 17
  1. #1

    Predefinito Aiuto Avencast: problema quarzo kyraniano e sfinge

    Ciao a tutti mi sono iscritta qui perchè spero di poter trovare aiuto per il gioco Avencast, l'ho acquistato da qualche giorno e sono arrivata alla Fortezza delle Dimensioni nell'eremo Kyraniano.
    Ad un certo punto ci viene affidato il compito di trovare una cura per un anziano maestro, trovo la stanza in cui su una pietra è spiegata la formula e mi dice di trovare dell'acqua e del quarzo kyraniano: l'acqua l'ho trovata ma il quarzo non riesco a trovarlo sto girando e rigirando più volte per i livelli ma non trovo niente e credo che se non risolvo questo il verme non mi fa andare avanti.
    Inoltre ho anche trovato una stanza con una Sfinge ma la sua utilità pratica ancora mi sfugge, all'ingresso della stanza c'è una specie di baule ma non riesco a trovare il modo di aprirlo.
    Ho il sospetto che la cura e la sfinge siano collegate ma ho un disperato bisogno di aiuto altrimenti addio gioco

  2. #2

    Predefinito Re: Aiuto Avencast: problema quarzo kyraniano e sfinge

    Ok come non detto, sono riuscita a trovare la soluzione completa in Inglese e sono riuscita ad andare avanti e a finire l'avventura.

    Grazie ugualmente

  3. #3

    Predefinito Re: Aiuto Avencast: problema quarzo kyraniano e sfinge

    Ciao ti scrivo per chiederti aiuto come si risolve il probema del baule nella stanza della sfinge? ho girato dappertutto ho ucciso tutti e aiutato il mago che era stato maledetto ma sono bloccato perchè non riesco a trovare le ruote dentate. dove le trovo?
    spero tu mi risponda presto.
    grazie mille.

  4. #4

    Predefinito Re: Aiuto Avencast: problema quarzo kyraniano e sfinge

    Citazione Originariamente Scritto da darkxenos Visualizza Messaggio
    Ciao ti scrivo per chiederti aiuto come si risolve il probema del baule nella stanza della sfinge? ho girato dappertutto ho ucciso tutti e aiutato il mago che era stato maledetto ma sono bloccato perchè non riesco a trovare le ruote dentate. dove le trovo?
    spero tu mi risponda presto.
    grazie mille.
    Nella stanza dove trovi la chiave e pergamena della sfinge, vicino all'entrata da cui arrivi sul tavolo vi sono 2 rotelline (gira x la stanza premendo F )

    Prese le rotelle vai allo scrignetto, devi mettere quelle sotto nel perno giusto sopra e bloccare le rotelle coi gancetti ke trovi accanto alle rotelle da sistemare, fatto cio pigi la manopola a sinistra e lo scrigno si apre.

    Prendi i due occhietti e li piazzi nelle mani alla sfinge e via

    Per la sfinge, se non ti riesce
    Spoiler:
    Alle moske sono sopravvisuto senza problemi evocando il cavalluccio (*-*) e lasciando ke le uccidesse lui, se la stanza si riempie spari un muro di fuoco davanti la sfinge ke muoiono come nascono

  5. #5

    Predefinito Re: Aiuto Avencast: problema quarzo kyraniano e sfinge

    ciao a tutti, sono bloccato nel gioco di avencast nel portale dimensionale,o aiutato il mago che era maledetto, e o sconfitto la sfinge con la sue piaghe delle mosche, ma che devo fa????? aiuto!!!!!!!!!!!!

  6. #6

    Predefinito Re: Aiuto Avencast: problema quarzo kyraniano e sfinge

    ho superato la sfinge e aiutato il mago maledetto, ma kulkuraaz mi blocca nella stanza "porta di sicurezza", cosa devo fare? ho anke 1 salvataggio precedente all'ingresso lì...cosa devo fare? dovevo prendere qualcosa ke nn ho preso?
    aiutatemi vi prego...

  7. #7

    Predefinito Re: Aiuto Avencast: problema quarzo kyraniano e sfinge

    Aiutoooo!!!! Sono bloccata in Avencast. Sono nella stanza con 2 portali e Fraazzz che scompare e ci lascia al buio.Non posso tornare indietro col portale.Che faccio?10 pt. al più veloce

  8. #8

    Predefinito Re: Aiuto Avencast: problema quarzo kyraniano e sfinge

    Chiama Gorlin


  9. #9
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Aiuto Avencast: problema quarzo kyraniano e sfinge

    Citazione Originariamente Scritto da tanya Visualizza Messaggio
    10 pt. al più veloce
    Oh mamma che tristezza... mica siamo su Yahoo qui

  10. #10

    Predefinito Re: Aiuto Avencast: problema quarzo kyraniano e sfinge

    Sei geloso perchè ho vinto io! LOL

  11. #11

    Predefinito Re: Aiuto Avencast: problema quarzo kyraniano e sfinge

    Citazione Originariamente Scritto da §Honey§ Visualizza Messaggio
    Ok come non detto, sono riuscita a trovare la soluzione completa in Inglese e sono riuscita ad andare avanti e a finire l'avventura.

    Grazie ugualmente
    Passa il link per favore prima che mi si fonda il cervello....

  12. #12
    Il Puppies
    Data Registrazione
    13-04-07
    Località
    Marche
    Messaggi
    725

    Predefinito Re: Aiuto Avencast: problema quarzo kyraniano e sfinge

    Citazione Originariamente Scritto da wild_crow Visualizza Messaggio
    ho superato la sfinge e aiutato il mago maledetto, ma kulkuraaz mi blocca nella stanza "porta di sicurezza", cosa devo fare? ho anke 1 salvataggio precedente all'ingresso lì...cosa devo fare? dovevo prendere qualcosa ke nn ho preso?
    aiutatemi vi prego...
    quoto, ho lo stesso problema, ho chiamato gorlin ma non succede nulla, aiutatemi!!!

  13. #13

    Predefinito Re: Aiuto Avencast: problema quarzo kyraniano e sfinge

    oi raga sono 3 giorni che ci sbatto la capoccia su sta cosa...ma com si entra nell'ala sebreta degli arcimaghi? risp pls

  14. #14

    Predefinito Re: Aiuto Avencast

    oi raga sono 3 giorni che ci sbatto la capoccia su sta cosa...ma com si entra nell'ala sebreta degli arcimaghi? risp pls

  15. #15
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Aiuto Avencast: problema quarzo kyraniano e sfinge

    Ma su Google hai già visto ?
    Io in genere trovo tutti i walkthrough che mi servono.
    Prova a cliccare QUI ...

  16. #16

    Predefinito Riferimento: Aiuto Avencast: problema quarzo kyraniano e sfinge

    io sono appena entrata in questo sito, e non so bene come si usi.. comunquesto giocando ad avencast, sono arrivata al punto in cui devo mandare un messaggio d'aiuto alle altre scuole, solo che vado nel planetario e cliccando sulla leva mi dice che è chiusa.. e sono andata ovunque ma non capisco proprio coa devo fare.. grazie..

  17. #17
    Il Fantasma L'avatar di Spolygmar
    Data Registrazione
    07-09-08
    Località
    PNZ
    Messaggi
    72

    Predefinito Riferimento: Aiuto Avencast: problema quarzo kyraniano e sfinge

    Dunque, dunque, vediamo un po': sei già passata dalle parti del telescopio? Hai fatto apparire il raggio blu? Senza di quello si può fare ben poco...
    Senza che stia qui a riscrivere tutta la procedura, ti rimando ad un altro thread proprio su questa sezione: http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=215797

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato