Finito il primo Assassin Creed![]()
Finito il primo Assassin Creed![]()
credevo di essere io quello che l'ha finito in ritardo, mi hai battuto![]()
è stato un parto... lascia perdere...
un ricordo è eccessivo...una città era a volte fin troppo...
Anche io l'ho finito poco prima di Natale(l'avevo preso i primi di Giugno se non mi sbaglio).
All'inizio facevo anche tutte le missioni secondarie, poi l'ho mollato per quei 4 mesi per rushare brutalmente la parte finale in pochi giorni
Dopo aver finito Brutal Legend ho provato a riprendere in mano Fable2, ma non riesco a farmelo piacere.
Il gioco in se non è male, la storia sembra interessante (finora) e i combattimenti sono fatti abbastanza bene, ma ci sono una serie di difetti che proprio non riesco a mandare giù:
-il framerate è pessimo
-caricamenti frequenti e lunghi
-i menu sono scomodi e lentissimi da navigare
-l'interazione coi personaggi è imbarazzante (hanno provato a fare qualcosa di nuovo facendo partire i dialoghi soltanto avvicinandoti, ma era molto meglio il classico bottone "parla")
-la mappa è praticamente inutilizzabile (piccola, senza senza il classico cursore per selezionare o anche solo leggere le destinazioni) e spesso si è costretti ad attivare il "navigatore" per capire dove andare
-il doppiaggio italiano è fatto abbastanza bene, ma i personaggi fanno delle pause lunghissime, senza motivo, e ti fanno perdere ogni interesse in quello che dicono (non so se sia diverso col doppiaggio originale; avevano rilasciato un pacchetto con le voci inglesi dal marketplace, ma a quanto pare l'hanno ritirato perché faceva conflitti coi DLC).
E' un peccato perché il primo, pur nella sua semplicità, mi era piaciuto parecchio.
Per consolarmi della delusione avrei potuto darmi al bere, invece sono ricaduto nel tunnel di Dragon Age![]()
il primo AC ..l'avevo mollato dopo 10 minuti di gioco
non mi era proprio piaciuto![]()
io ho ripreso in mano guild wars, dopo anni di inattività
mi domando come abbia potuto piantarlo lì....
Prince of Perisa Warriori within!![]()
Elite Beat Agents...mamma mia che figata!
Sono a poco piu' del 30% a Bionic Commando su 360, lo sto giocando per la prima volta e ho settato difficoltà Commando
Questa difficoltà é dopo il "difficile" ed essendo un titolo capcom mi sa che prima o poi mi arenerò e sarò costretto a reiniziarlo ad una difficoltà minore...
Pero' vabbé, per ora vado avanti
E tra l'altro mi sta piacendo parecchio nonostante sia stato molto criticato.
Chiaramente la primissima cosa che ho fatto é stata togliere la skin di rasta-man e mettere la skin del VERO protagonista di Bionic Commando
Spoiler:![]()
Sto portando avanti Dragon Age, ma mi sto distruggendo un pò le palle. Si trascina un pò noioso o è un'impressione mia? Mi sa che lo alternerò con altro. Mi sono preso Freedom force su Steam e provato Plants vs Zombies...
iniziato Ninja Gaiden Sigma 2molto bello..un pò mi manca il gore però
e sto per finire anche Dante's inferno...criticato molto ma a me piace parecchio..grande ambientazione e mi dispiace anche un pò per dante
![]()
iniziato oggi metal gear 4 dato che ho a disposizione per un po' una ps3. ma...ricordo io con troppa nostalgia il primo metal gear per psx oppure questo quarto episodio è il peggiore della serie? du palle..
e poi puoi permetterti di andare avanti sparando a tutti senza particolari problemi, cosa che prima se ti azzardavi a fare era la fine![]()
appena finito Bioshock 2, bellissimo anche se la parte finale l'ho trovata un pò noiosa
Ora ho un pò di arretrati da giocare: Borderlands, Assassin 2, Bayonetta, Brutal Legend..e mercoledì arriva Heavy Rain![]()
@Fuserz: vai avanti che vedrai ti piaceràComunque l'ho notato anch'io il fatto che, in questo quarto episodio, andare alla "Rambo" paga lo stesso, peccato. E' che alcune volte sei quasi obbligato a farlo
![]()
iniziato oggi metal gear 4 dato che ho a disposizione per un po' una ps3. ma...ricordo io con troppa nostalgia il primo metal gear per psx oppure questo quarto episodio è il peggiore della serie? du palle..
e poi puoi permetterti di andare avanti sparando a tutti senza particolari problemi, cosa che prima se ti azzardavi a fare era la fine
mica vero, io ho provato la modalità rambo in ogni capitolo della serie e non ho avuto mai troppi problemi, certo perdi un sacco di tempo e munizioni, meglio agire nell'ombra ma se ti veniva lo schiribizzo potevi sfogarti senza problemi![]()
forse il sistema di controllo non aiuta nelle fasi concitate, è studiato per lo stelth, ma con un pò di pratica
edit: in questo 4° capitolo ci si trova nel bel mezzo di una guerra mi sembra anche ovvio che ci siano più conflitti a fuoco rispetto ai predecessori dove la missione era proprio l'infiltrazione in basi nemiche .... o almeno credo non sono ancora riuscito a giocarlo mgs4![]()
Ultima modifica di CX3200; 23-02-10 alle 08:19:13
Uffa... all good things must come to an end... ho finito Mass Effect 2!
Ora riprendo Darksiders dalla fine del primo dungeon.
Anche io ho quasi i tuoi stessi arretrati... Oggi non so proprio da dove iniziare...
si beh è molto carino, ottima grafica, tante chicche..però non so, sarà che ormai sono cresciuto ma non mi sta appassionando come fecero i suoi predecessori (in primis il primo episodio). poi cribbio ogni cinque minuti di gioco tocca sorbirsi mezz'ora di filmato, allucinante![]()
Ti quoto, per me i migliori rimangono il primo e terzo solidsi beh è molto carino, ottima grafica, tante chicche..però non so, sarà che ormai sono cresciuto ma non mi sta appassionando come fecero i suoi predecessori (in primis il primo episodio). poi cribbio ogni cinque minuti di gioco tocca sorbirsi mezz'ora di filmato, allucinante
Eh... i filmati... é quasi piu' il tempo che li guardi che quello in cui giochi...
Ti assicuro comunque che verso la fine si riguadagna parecchi punti ma non posso dirti di piu' :X