oK ma per la spedizione come facciamo raccomandata ?
quanto costa?
oK ma per la spedizione come facciamo raccomandata ?
quanto costa?
un paio di euro se non ricordo male.
capito.
Sera![]()
Eh magari, la raccomandata adesso costa 4 euro.
Ma fai una posta prioritaria normale; io ho mandato via qualcosa come 120 custodie dvd in 120 buste e non me ne hanno mai aperta una. Per di più, nè io nè il mio amico siamo spesso fuori casa. Se fai la ricevuta di ritorno, si passa a ritirarlo in posta a data da destinarsi.![]()
sera
Ma che bella grafica che ha Beowulf.![]()
Spedire un gioco con prioritaria![]()
![]()
![]()
Non da problemi, fidatevi...
L'ho usata tante volte pure io senza problemi.
Sono finalmente riuscito a mettere le mani su Modern Warfare 2...che dire, spettacolo.
Fosse durato almeno 10 ore sarebbe stato un capolavoro.![]()
No, solo 3 volteper intero, nelle tre difficoltà (soldato-esperto-veterano), più qualche missione rifatta a random
Ma a questo bisogna sommare le ore passate a fare le spec-ops, le ho completate la maggior parte (neanche tutte, mi mancano quelle dell'ultima classe) a veterano insieme a qualche amico in coop
Oh, doveva valere tutti i soldi che mi è costato, fino all'ultimo centesimo - perché di multy ne ho fatto 126 di ore(e ogni tanto faccio 1-2 partite per svago con un paio di amici)
ASD tu addirittura l'hai segato e riadattato?
Appena ho un po' di tempo domani ti faccio vedere come ho proceduto io, senza tanti sbattimenti.
P.S. Ottimo lavoro
'sera.![]()
No no, non ho segato nulla. La monster fan si può facilmente montare all'esterno, e la "cornice" rotonda della ventolona non è altro che.... cartoncino + carta adesiva nera opacaL'effetto finale non è male, sembra quasi fatta di metallo
![]()
Ah, perdonami, il cartoncino mi ha ingannato.
Abbiamo usato lo stesso metodo allora![]()
Giorno a tutti..
La monster fanio presi la versione senza proprio per i problemi che dava e sopratutto era troppo tamarra..
![]()
'giorno
Sono tornato ieri notte da Bucarest: città molto bella inubbiamente, il centro in particolare è praticamente illuminato a giorno da tutti quei cartelloni pubblicitari, per chi ha poco immaginazione pensate una sorta di mini Times Square.
Era anche strapiena di locali vietati ai minori
Comunque dopo grandi ricerche sono riuscito a trovare 6 litri di palinca, una sorta di liquore locale che viene distillato tre volte e che letteralmente brucia la gola: è un ottimo rimedio contro l'influenza
Non consiglio di bere più di due bicchieri: già con due mi sentivo Batman e andavo saltando per la strada
Ora devo solo trovare il modo di portarmi una bottiglia di 6 litri in Italia visto che i corrieri non vogliono spedire roba alcolica.
Gli hd per la console sono nativi (only MS)....hd e penne usb vengono visti esattamente come su ps3....solo per storage di mp3 e video. Non puoi usarli come dischi di sistema.@Kaiman: si ho una X360, e te lo conferma il fatto che ne ho bruciata una e chi mi ha venduto la seconda frequenta questo circolino.
Cmq personalmente Hd Esterni non li ho mai provati nè su PS3 (con questa uso il cllegamento Wireless per pescarmi i dati che mi interessano dall'HD del pc) nè su X360, ma lessi tempo addietro (roba tipo 7-8 mesi fà) su Everyeye che Ms voleva applicare questo tipo di restrizione sulla propria console. Forse non ho capito l'articolo? Forse la MS non ha poi + fatto tale mossa? Non lo so...però mi sembra che una cosa del genere circolasse.
Ultima modifica di Kaiman; 22-02-10 alle 08:45:55
P2250 - Stato dell'ordine: "In Preparazione"
Spero di non aver fatto una vaccata a comprare su diunamaishop però è il prezzo più basso che ho trovato (su trovaprezzi)![]()
Giorno...![]()
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ini_31682.html
700€
ma qualcosa di completo si saprà mai?![]()
'giorno![]()
In teoria oggi Nvidia dovrebbe fare un importante annuncio![]()