Sono indietro con Durarara...![]()
Sono indietro con Durarara...![]()
Mass Effect 2 time![]()
notte a tutti![]()
cya![]()
oyasumi![]()
oyasumi![]()
SOPRA? ce ne vuole imho...![]()
cioè, okami sei puntate di vuoto spinto, dialoghi interminabilmente noiosi, chara design ributtante, suspence vicina allo zero assoluto, narrazione inutilmente leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenta, trama pesantemente riciclata (male) da higurashi...![]()
lolivampire è un po' wtf a volte e il design dei vampiri trasformati è orripilante, ma a parte questo imho è decisamente piu' carino sia come plot che come personaggi.
in effetti ha la sfiga di essere corto e in 12 puntate hanno compresso parecchio un lavoro a cui imho avrebbero giovato assai un cinque o sei puntate in piu' per rendere in maniera organica il tutto e approfondire i pg... ma vabbè, hanno si e no i soldi per farne 12 se va bene, tocca accontentarsi purtroppo![]()
![]()
Dance in the quality bund e ookami caccushi sono più o meno sullo stesso livello di schifo, solo che il primo è pure shaft'd.
probabilmente si, ma almeno in lolivampire succede qualcosa
ma fa niente, tanto per ogni dispiacere c'è sempre un conforto, per ogni lolivampire c'è un durarara, per ogni okamicoso c'è un katanagatari...![]()
giorno
random
http://www.youtube.com/watch?v=r7L-XYo8aig
o-ha!
iniziano i preparativi per il viaggio in giappone.
Chissà come st'andando l'esame del Lego...![]()
boh, fottesega.
spap, dammi tue notizie a breve che qui la situazione è tragica
Lavoro con formazione iniziale da programmatore tuttofare (sviluppo, sistemista, vendita, PR, manutenzione...), senza un orario fisso (in parole povere se mi chiamano alle 10 di sera devo correre e se alle 13 ho un cliente non torno a casa fin quando il cliente non è sistemato, ergo a casa posso pure non tornarci proprio nell'evenienza :V).
E il guadagno è pressapoco nullo.
Però c'è di positivo che se esco da lì dentro sono tipo Godlike.
Programmatore tuttofare![]()
...PR, vendita...![]()