+ Rispondi alla Discussione
Pag 391 di 1050 PrimaPrima ... 241381389390391392393401541891 ... UltimaUltima
Risultati da 9,751 a 9,775 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

elphio
    ospite

Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

Finito il primo Assassin Creed

Lo Zio L'avatar di forfor

Citazione Originariamente Scritto da elphio Visualizza Messaggio
    Finito il primo Assassin Creed

yeeeee

CX3200
    ospite

credevo di essere io quello che l'ha finito in ritardo, mi hai battuto

elphio
    ospite

è stato un parto... lascia perdere...

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da elphio Visualizza Messaggio
    è stato un parto... lascia perdere...
    io ci ho messo 6 settimane a finirlo, più di un ricordo a settimana non risucivo a digerirlo

elphio
    ospite

un ricordo è eccessivo...una città era a volte fin troppo...

Il Nonno L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    credevo di essere io quello che l'ha finito in ritardo, mi hai battuto
    Anche io l'ho finito poco prima di Natale(l'avevo preso i primi di Giugno se non mi sbaglio).
    All'inizio facevo anche tutte le missioni secondarie, poi l'ho mollato per quei 4 mesi per rushare brutalmente la parte finale in pochi giorni

Redrum
    ospite

Dopo aver finito Brutal Legend ho provato a riprendere in mano Fable2, ma non riesco a farmelo piacere.

Il gioco in se non è male, la storia sembra interessante (finora) e i combattimenti sono fatti abbastanza bene, ma ci sono una serie di difetti che proprio non riesco a mandare giù:
    -il framerate è pessimo
    -caricamenti frequenti e lunghi
    -i menu sono scomodi e lentissimi da navigare
    -l'interazione coi personaggi è imbarazzante (hanno provato a fare qualcosa di nuovo facendo partire i dialoghi soltanto avvicinandoti, ma era molto meglio il classico bottone "parla")
    -la mappa è praticamente inutilizzabile (piccola, senza senza il classico cursore per selezionare o anche solo leggere le destinazioni) e spesso si è costretti ad attivare il "navigatore" per capire dove andare
    -il doppiaggio italiano è fatto abbastanza bene, ma i personaggi fanno delle pause lunghissime, senza motivo, e ti fanno perdere ogni interesse in quello che dicono (non so se sia diverso col doppiaggio originale; avevano rilasciato un pacchetto con le voci inglesi dal marketplace, ma a quanto pare l'hanno ritirato perché faceva conflitti coi DLC).

E' un peccato perché il primo, pur nella sua semplicità, mi era piaciuto parecchio.

Per consolarmi della delusione avrei potuto darmi al bere, invece sono ricaduto nel tunnel di Dragon Age

darkeden82
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Anche io l'ho finito poco prima di Natale(l'avevo preso i primi di Giugno se non mi sbaglio).
    All'inizio facevo anche tutte le missioni secondarie, poi l'ho mollato per quei 4 mesi per rushare brutalmente la parte finale in pochi giorni
    il primo AC ..l'avevo mollato dopo 10 minuti di gioco
    non mi era proprio piaciuto

akrilico
    ospite

io ho ripreso in mano guild wars, dopo anni di inattività
    mi domando come abbia potuto piantarlo lì....

Scooterone mon amour L'avatar di Pongo

Prince of Perisa Warriori within!

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Elite Beat Agents...mamma mia che figata!

Il Nonno L'avatar di Caronte

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    io ho ripreso in mano guild wars, dopo anni di inattività
    mi domando come abbia potuto piantarlo lì....
    Dopo più di 2000 ore di gioco non riesco più neanche ad accenderlo

Finito Viking adesso devo vedere che fare

Lo Zio L'avatar di forfor

Citazione Originariamente Scritto da Caronte Visualizza Messaggio
    Dopo più di 2000 ore di gioco non riesco più neanche ad accenderlo

idem...2000 no ma tante ore anch'io...peraltro l'avevo preso con dei miei amici e giocavamo spesso insieme..ora lo apriamo solo per i regali di compleanno dei pg..

Gatsu80
    ospite

Sono a poco piu' del 30% a Bionic Commando su 360, lo sto giocando per la prima volta e ho settato difficoltà Commando
    Questa difficoltà é dopo il "difficile" ed essendo un titolo capcom mi sa che prima o poi mi arenerò e sarò costretto a reiniziarlo ad una difficoltà minore...
    Pero' vabbé, per ora vado avanti
    E tra l'altro mi sta piacendo parecchio nonostante sia stato molto criticato.
    Chiaramente la primissima cosa che ho fatto é stata togliere la skin di rasta-man e mettere la skin del VERO protagonista di Bionic Commando
    Spoiler:

Il Nonno L'avatar di Caronte

Sto portando avanti Dragon Age, ma mi sto distruggendo un pò le palle. Si trascina un pò noioso o è un'impressione mia? Mi sa che lo alternerò con altro. Mi sono preso Freedom force su Steam e provato Plants vs Zombies...

Lo Zio L'avatar di Vergil

iniziato Ninja Gaiden Sigma 2 molto bello..un pò mi manca il gore però e sto per finire anche Dante's inferno...criticato molto ma a me piace parecchio..grande ambientazione e mi dispiace anche un pò per dante

Il Nonno

iniziato oggi metal gear 4 dato che ho a disposizione per un po' una ps3. ma...ricordo io con troppa nostalgia il primo metal gear per psx oppure questo quarto episodio è il peggiore della serie? du palle..

e poi puoi permetterti di andare avanti sparando a tutti senza particolari problemi, cosa che prima se ti azzardavi a fare era la fine

Il Nonno L'avatar di cardo

appena finito Bioshock 2, bellissimo anche se la parte finale l'ho trovata un pò noiosa

Ora ho un pò di arretrati da giocare: Borderlands, Assassin 2, Bayonetta, Brutal Legend..e mercoledì arriva Heavy Rain

Gatsu80
    ospite

@Fuserz: vai avanti che vedrai ti piacerà Comunque l'ho notato anch'io il fatto che, in questo quarto episodio, andare alla "Rambo" paga lo stesso, peccato. E' che alcune volte sei quasi obbligato a farlo

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    iniziato oggi metal gear 4 dato che ho a disposizione per un po' una ps3. ma...ricordo io con troppa nostalgia il primo metal gear per psx oppure questo quarto episodio è il peggiore della serie? du palle..

e poi puoi permetterti di andare avanti sparando a tutti senza particolari problemi, cosa che prima se ti azzardavi a fare era la fine

mica vero, io ho provato la modalità rambo in ogni capitolo della serie e non ho avuto mai troppi problemi, certo perdi un sacco di tempo e munizioni, meglio agire nell'ombra ma se ti veniva lo schiribizzo potevi sfogarti senza problemi

forse il sistema di controllo non aiuta nelle fasi concitate, è studiato per lo stelth, ma con un pò di pratica

edit: in questo 4° capitolo ci si trova nel bel mezzo di una guerra mi sembra anche ovvio che ci siano più conflitti a fuoco rispetto ai predecessori dove la missione era proprio l'infiltrazione in basi nemiche .... o almeno credo non sono ancora riuscito a giocarlo mgs4
    Ultima modifica di CX3200; 23-02-10 alle 08:19:13

eric_starbuck
    ospite

Uffa... all good things must come to an end... ho finito Mass Effect 2!

Ora riprendo Darksiders dalla fine del primo dungeon.

elphio
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    appena finito Bioshock 2, bellissimo anche se la parte finale l'ho trovata un pò noiosa

Ora ho un pò di arretrati da giocare: Borderlands, Assassin 2, Bayonetta, Brutal Legend..e mercoledì arriva Heavy Rain
    Anche io ho quasi i tuoi stessi arretrati... Oggi non so proprio da dove iniziare...

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    @Fuserz: vai avanti che vedrai ti piacerà Comunque l'ho notato anch'io il fatto che, in questo quarto episodio, andare alla "Rambo" paga lo stesso, peccato. E' che alcune volte sei quasi obbligato a farlo
    si beh è molto carino, ottima grafica, tante chicche..però non so, sarà che ormai sono cresciuto ma non mi sta appassionando come fecero i suoi predecessori (in primis il primo episodio). poi cribbio ogni cinque minuti di gioco tocca sorbirsi mezz'ora di filmato, allucinante

Gatsu80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    si beh è molto carino, ottima grafica, tante chicche..però non so, sarà che ormai sono cresciuto ma non mi sta appassionando come fecero i suoi predecessori (in primis il primo episodio). poi cribbio ogni cinque minuti di gioco tocca sorbirsi mezz'ora di filmato, allucinante
    Ti quoto, per me i migliori rimangono il primo e terzo solid
    Eh... i filmati... é quasi piu' il tempo che li guardi che quello in cui giochi...
    Ti assicuro comunque che verso la fine si riguadagna parecchi punti ma non posso dirti di piu' :X

+ Rispondi alla Discussione
Pag 391 di 1050 PrimaPrima ... 241381389390391392393401541891 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato