dico solo una cosa
Frank: -"CLACK"
chi c'era capirà
stasera ci sono ma non sul tardi![]()
dico solo una cosa
Frank: -"CLACK"
chi c'era capirà
stasera ci sono ma non sul tardi![]()
io credo di non aver mai riso cosi tanto in vita mia![]()
Stasera ritorno
Comunque direi che un 2vs2 ci sta tutto a sto punto![]()
no no ma grazie per avermi tradito col krozyeah
Comunque ragazzi, ieri sera dopo che siamo rimasti io, fbcacca e Frank 2 partite giocate e 2 vittorie col club![]()
Il mio giocatore è tornato il bomber di un tempo e in una serata ha superato la crisi ed è tornato il miglior marcatore del club
E tra l'altro ieri sera nel party c'è stato uno dei momenti più epici della storia del mondo
Stasera dovrei esserci per giuocare
Frank giuochieresti con me?
Stasera ci sono anch'ìo per clubbare.![]()
in verita devo fare io coppia con Frank
se si facesse mai sentire quell'omosessuale
ok in tal caso ripristianiamo la coppia etero (io e vik) e quella gay burina (kroz-frank)![]()
quando ha detto: "rega, posso unirmi?"
il clack di frank mi ha piegato.. ho rischiato di starci secco dal ridere
ps. stasera non ci sono![]()
pps. penso che ormai maresca si sia dato ai neri di mass effect.. non credo che voglia fare ancora coppia con un biondoma ora mi lampados come il mio giocatore di fifa
x il torneo ne parliamo quando torno da cuba![]()
Ultima modifica di Fbh™; 22-02-10 alle 14:58:45
Quindi domani sera niente calcetto marrano?
Facciamo il prox martedì?
Io dico di estrarle le coppie, se siamo noi del club secondo me ci tagliamo molto di più così, pensate che incroci.
P.S.-Clack.
potrebbero venire fuori delle coppie epic
cardo spiegami una cosa: perchè diamine se chiamo al telefono gamestop per chiedere la valutazione di un usato mi rispondono "per telefono non possiamo dirtelo, devi venire di persona". manco fosse la rivelazione del terzo segreto di fatima![]()
credo che debbano controllare graffi/stato della confezione/simpatia del cliente.potrebbero venire fuori delle coppie epic
cardo spiegami una cosa: perchè diamine se chiamo al telefono gamestop per chiedere la valutazione di un usato mi rispondono "per telefono non possiamo dirtelo, devi venire di persona". manco fosse la rivelazione del terzo segreto di fatima
ok, postate pure le adesioni che per me si può cominciare ad organizzare, poi al massimo si inizia quando il biondo torna da Cuba
Esatto, direi di iniziare ad organizzare e sorteggiare e poi aspettare il finto cubano.
La lista provvisoria dovrebbe essere:
Viktor
Marescamelo
Cardone
Kroz
Frank
Fabia
Pico
TGMarrazzo?
tgmarrazzo solo se microfonato, o perlomeno IO me rifiuto de giocà co uno senza microfono![]()
Toso ci sei anche tu?
e poi c'è anche Zamp credo![]()
Non commento una squadra che ha un Amauri forte e fisicamente intoccabile come Ibra e Drogba messi insieme.![]()
Pare che ci siano stati dei whiner ieri sera..per me va bene decidere le coppie a caso.. Sorteggio io
![]()