addirittura riutilizzare le immagini postate poco fa su un altro topic?
comunque no dai belle partite ieri sera,anche prima di fare tra di noi,soprattutto ai lampi di genio di toso che ha una velocità e una gestione di gioco rapidissima.
le partite di ieri del club
alla prima dopo 10 minuti eravamo già 3 o 4 a zero per gli altri![]()
se vabbè tiravano SOLO da 90 metri
poi na volta che ho segnato io un eurogoal di esterno sinistro, hanno sloggato![]()
Dovevi vedere questi ieri sera
Tutti alti 2 metri, e tutti che sul 4-1 hanno iniziato a bombardare da 40 metri con il nostro nano in porta che finchè ha potuto si è salvato, prima di capitolare per ben 2 volte.
Che schifo.![]()
c'è sto glitch che se tiri con l'automatico a tutta potenza quando sei sulla trequarti, un pò spostato sulla fascia sinistra, segni spesso... e questi appena passavano la metacampo ci provavano tutte le volte
le grasse risate![]()
Stasera c e qualcuno per giocare?
Ragazzi, una domandina veloce se mi potete aiutare.
Recentemente sono passato da una pro ad una elite, io ho livellato il mio calciatore virtuale sull'hard disk della pro. Oggi mi è arrivato il transfer kit della Microsoft, quello che vorrei sapere è se è un procedimento sicuro quello di trasferire tutti i dati dall'hdd della pro a quello dell'elite tramite questo kit, ho letto che durante il trasferimento la memoria dell'hdd originale viene brasata dopo il trasferimento!!!
Scusate la paranoia, ma ci ho speso davvero troppo tempo, se lo perdo potrei commettere una pazzia!!!
Grazie per l'aiuto!!!![]()
giocato in classificata ed hai ragione.
gerrard mi ha fatto 2 gol cosi...corsetta, full power e gol.
Il problema non sembra essere nel tiro, ma nella posizione del portiere, troppo fuori dai pali.
in generale i portieri tendono a stare troppo fuori dai pali.
confermo che tutti i dati presenti sulla xbox "iniziale" vengono cancellatiRagazzi, una domandina veloce se mi potete aiutare.
Recentemente sono passato da una pro ad una elite, io ho livellato il mio calciatore virtuale sull'hard disk della pro. Oggi mi è arrivato il transfer kit della Microsoft, quello che vorrei sapere è se è un procedimento sicuro quello di trasferire tutti i dati dall'hdd della pro a quello dell'elite tramite questo kit, ho letto che durante il trasferimento la memoria dell'hdd originale viene brasata dopo il trasferimento!!!
Scusate la paranoia, ma ci ho speso davvero troppo tempo, se lo perdo potrei commettere una pazzia!!!
Grazie per l'aiuto!!!![]()
ragazzi scusate ma diatribe pazzesche con la ragazza mi stanno facendo vagare tra ivrea e torino come un pazoz oltre che a farmi ubriacare ogni sera
vi faccio sapere al più dopodomani se ci sono x il torneo se viv va bene, sennò niente, fate senza di me, anche se mi spiace
microfonato?ragazzi scusate ma diatribe pazzesche con la ragazza mi stanno facendo vagare tra ivrea e torino come un pazoz oltre che a farmi ubriacare ogni sera
vi faccio sapere al più dopodomani se ci sono x il torneo se viv va bene, sennò niente, fate senza di me, anche se mi spiace
che ne so. francamente è l'ultimo dei miei pensieri per ora
Dai Zamp, io sto ancora aspettando l'invito al nuovo club!
Non fidarti MAI di quello che dico io.Ragazzi, una domandina veloce se mi potete aiutare.
Grazie per l'aiuto!!!
Comunque credo che le statistiche del tuo pg risiedano sui server EA.
Credo che si debbano accertare di avere i 2 centesimi di resto prima di dare un'informazione del genere.
Ragazzi domani sera dopo l'inter ci sono, ma se vi metterete tutti a nerdare su heavy rain allora lo farò anche io![]()
Dovete sapere che fabio è peggio di una donna quando non ti trova al cellulare
Dopo allenamento mi sono trovato con 3 sue chiamate e 3 messaggi
tvb fabio
Ieri sera due buone vittorie del club composto da vik, fabio, pico e frankosky con vik e frankosky mattatori in attacco (cioè tanti gol fatti si, ma frank sempre a porta vuota e io me ne sono mangiati almeno due clamorosi).