Lo so, ma dopo aver cominciato a guardare i film in lingua originale sottotitolati non riesco più a vederli in italiano, sto imparando l'inglese così da non aver problemi anche se compro blu ray senza sottotitoli![]()
'giorno![]()
Fai bene a vedere in lingua originale se ti abitui.
Comunque, materiale arrivato in tempi eccellenti. Mi hai salvato ragazzo.
Cosa ti ha venduto?![]()
Molto bello, piaciuto un sacco anche a me...![]()
Ha dei messaggi interessanti secondo me... in alcune scene mi sono pure commosso
Ah,i o la tipa Na'vi me la farei![]()
Continuando di qua:
si mizio, ho preso la 360 usata.
Alla fine credo di averci fatto un affare:
360pro 60gb non moddata, scontrinata a dicembre 2009
2 pad wireless
cavo hdmi compreso
imballo originale con cuffie/microfono per live
assassin's creed 2
170 euro spedita a casa.
Mi è andata bene credo.
La tengo un pò, almeno fino a settembre con l'uscita di halo Reach. Se non vengono annunciati giochi che mi interessano entro l'e3 di maggio, la vendo dopo Halo Reach e passo alla ps3.
Inizia a recuperare halo 3Anche se graficamente non eccelso e' un giocone.
Se poi hai un amico in split e' divertentissimo....meglio su live in coop a 4
Gow2, FM3, se ti piacciono i racing arcade PGR4, Se rockettaro prendi Brutal Legend....corto ma veramente ispirato, Dante's "Infermo" non e' niente male se ti piacciono i giochi DMC style, Fifa 10 lo devi comprare obbligatoriamente....non voglio sentire storie.......e poi vedi tu!!!
![]()
Consigli tutti ottimi.Inizia a recuperare halo 3Anche se graficamente non eccelso e' un giocone.
Se poi hai un amico in split e' divertentissimo....meglio su live in coop a 4
Gow2, FM3, se ti piacciono i racing arcade PGR4, Se rockettaro prendi Brutal Legend....corto ma veramente ispirato, Dante's "Infermo" non e' niente male se ti piacciono i giochi DMC style, Fifa 10 lo devi comprare obbligatoriamente....non voglio sentire storie.......e poi vedi tu!!!
Eviterò comunque come la peste tutti i racing game. Sono negato, così come i vari fable 2, oblivion e final fantasy XIII. Lo ammetto, non ho mai sopportato l'idea di dover girare come un idiota avanti e indietro per far progredire il personaggio fino a sconfiggere il demone X. L'unica eccezione estremamente arcade sono state i due diablo e Borderlands, giusto per farvi capire il mio concetto di freegame. Così come odio tutti i final fantasy, dove la struttura a turni mi urta i testicoli al punto da preferire martellate mentre aspetto che il mio omino carica la mossa, fa la mossa, il cattivo risponde e partono 20 minuti di sequenze filmate.
Andrò quindi di Brutal legend che mi sparerò immediatamente, assieme a gears of war 2, dante's inferno ed i vari halo che mi sono perso per strada. Poi Alan Wake, fifa 10 subito perchè c'è il multi online e poi vedrò.
Ultima modifica di Harry_Lime; 23-02-10 alle 15:23:23
La scimmia failstation 3 inizia a farsi sentire...
Non so perchè, ma quando vedo o sento qualcuno comprare roba, mi sale più potente il voglino pure ammia...![]()
Senti l'eco mizio?!?
Compraaaaaa.... Compraaaaaaaaaaa......coooooompraaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!
Comunque,disposto a fare scambio di console a tempo determinato.![]()
Ottimo
Zoe Saldana è spettacolare, di solito non mi piacciono le ragazze di carnagione scura, ma a volte capita qualche eccezione![]()
oggi ho visto il live della ps3 è qualcosa di indegno
download lentissimi , non ti da la possibilità di scaricare demo , lag sempre presente , partite con i nabbi che escono se perdono piu di 1-0
Graficamente sbiadita, spendere 300 euro per giocare 3-4 esclusive per me non ha senso ...
Opinione personale è ..
perdonami ma su questo ti devo contraddire, per il semplice fatto che dipende dalla linea cui era attaccata la PS3. Io personalmente a casa scarico tutti i demo ed i giochi che voglio molto velocemnte ( per dire il demo di HR che è di 1750MB l'ho preso in 1 ora). Inoltre gioco frequentemente ad Uncharted 2 e MGS online tranquillamente senza lag.oggi ho visto il live della ps3 è qualcosa di indegno
download lentissimi , non ti da la possibilità di scaricare demo , lag sempre presente , partite con i nabbi che escono se perdono piu di 1-0
Graficamente sbiadita, spendere 300 euro per giocare 3-4 esclusive per me non ha senso ...
Opinione personale è ..
Sul fatto dei nabbi, penso che dipenda da che gioco e da che giornata hai beccato, mentre sul fatto dei colori quella è, come giustamente dici tu, questione di gusti; ma bada bene che l'80% delle PS3 in giro non hanno attivati i 2 enhancer attivabili solo con TV FullHD, che cambiano parecchio la palette grafica![]()
Mi unisco.
In merito vorrei chiedere una cosa: c'è una qualche guida da seguire per configurare la PS3 a dovere? Per ora mi son fidato molto dei settaggi consigliati...!ma bada bene che l'80% delle PS3 in giro non hanno attivati i 2 enhancer attivabili solo con TV FullHD, che cambiano parecchio la palette grafica![]()
Per i settaggi: solo se la PS3 è collegata mediante cavo hdmi, vai in opzioni di visualizzazione e meti "RGB gamma completa" su Completa, e "Superbianco" su Attiva. Questo cambierà notevolmente la resa grafica della PS3: provare per credere.
Per il resto lascia tutto da default.
Mizio la 360 è stupenda ma se vuoi un consiglio prenditi ora la ps3. Ci sono giochi veramente interessanti prossimi all'uscita o già usciti come God of War 3, Heavy Rain giusto per citarne due.
Compra Mizio, compraaaaaa
P.s: se hai una televisione almeno hd ready, una ps3 è praticamente d'obbligo! Anche perchè secondo me non scenderà di prezzo più di così: già ora Sony continua a perderci con questo prezzo...
I Download non sono lentissimi....le demo le scarichi....lag dipende sempre dalla connessione. Da me quasi inesistente. Per i Nabbi ti do' ragione....non essendo a pagamento ci si trovano piu' bimbiminkia che sul live.oggi ho visto il live della ps3 è qualcosa di indegno
Opinione personale è ..
tutti a consigliare la play 3 ma mi spiegate dov è siperiore alla x box perchè non l ho ancora capito ...
Di giochi ne ha molti di piu la 360 , il Live potete dire quello che volete ma non cè storia , costa meno , graficamente spingete tanto la ps3 ma basta guardare forza motr sport 3 e mi sorgono tanti dubbi , citate due esclusive di numero oltre a quelle???
bha. Io son soddisfattissimo della 360 e vedendo le play 3 dei miei amici me la tengo ben stretta.
Non sfociamo nei fanboysmi, suvvia.
Ho il monitor del pc che è un 28'' fullHD con 2 uscite HDMI+1 VGA, quindi ci starebbero attaccati il pc grosso, il muletto con la vga e la Play...Mizio la 360 è stupenda ma se vuoi un consiglio prenditi ora la ps3. Ci sono giochi veramente interessanti prossimi all'uscita o già usciti come God of War 3, Heavy Rain giusto per citarne due.
Compra Mizio, compraaaaaa
P.s: se hai una televisione almeno hd ready, una ps3 è praticamente d'obbligo! Anche perchè secondo me non scenderà di prezzo più di così: già ora Sony continua a perderci con questo prezzo...
Oltretutto ha pure le casse, quindi non dovrei manco sclerare per attaccare le casse del pc alla Play.![]()
tutti a consigliare la play 3 ma mi spiegate dov è siperiore alla x box perchè non l ho ancora capito ...
Di giochi ne ha molti di piu la 360 , il Live potete dire quello che volete ma non cè storia , costa meno , graficamente spingete tanto la ps3 ma basta guardare forza motr sport 3 e mi sorgono tanti dubbi , citate due esclusive di numero oltre a quelle???
bha. Io son soddisfattissimo della 360 e vedendo le play 3 dei miei amici me la tengo ben stretta.
Uncharted 1 e 2, MGS4, Infamous, i vari Ratchet & Clank, Demon's Souls, Folklore, Heavenly Sword. Resistance, Killzone. Bastano? Come vedi ogni console (anche la Wii, il Ds e la PSP) ha le sue esclusive, l'utente deve solo scegliere quel tipoogia di giochi preferisce.
Qui nessuno (a parte Destroyed (non è una critica) ) ha consigliato nessuna console: sono stati solo elencati quelli che a parere di ognuno sono i pregi e i difetti delle due console minori (X360 e PS3).
Chi deve prenderla (in questo caso Mizio e Goku) decideranno quello che vogliono, al di furoi dei nostri consigli. Se badi bene, l'unico che non è stato obiettivo nei consigli sei tu.
Io tra le 3 console, quella che ritengo inferiore è la X360 (rumorosità, estetica, tipologia di giochi, pad scomodo (oddio queste 3 console hanno tirato fuori 3 pad che sarebbe da ammazzare i designer)), sebbene ne riconsoco alcuni vantaggi rispetto alla Wii e alla PS3, tant'è che dopo averne sfascaita una più di un anno fà, ne ho comprata un'altra recentemente, pur essendo già felicissimo possessore di PS3, Wii, NDS e pc.
Ultima modifica di BigDario; 23-02-10 alle 23:15:10