Ma dai ha pure i fondali in 2D.![]()
Credo ci sia di tutto in stazione a milano. Mi ricordo che fuori nel piazzale sulla sinistra c'è un mcdonald... però sono anni che non ci vado.
Ottimo, proprio quello che volevo sapere, grazie!
A proposito, per chi vuole venire a smazzare ai picchiaduro la location sta in via S.Uguzzone 8 (orario 14.30).
manca Guile: si tratta ovviamente di una versione FAIL![]()
beh tecnicamente pare molto buona la versione iphone per quanto riguarda i modelli, i fondali come potete vedere sono delle semplici immagini fisse, come nei primi picchiapicchia semi 3d di secoli fa
non dico farli in 3d come nell'originale, ma almeno qualche sprite bidimensionale con un paio di frame ce lo potevano mettere, comunque io ho giocato a diversi picchiaduro su iphone ed i controlli non sono male come immaginate, ovvio che uno sfIII non sarebbe affrontabile, però sfIV (oppure un tekken) non richiedono certo la precisione di giochi in 2d
poi è ovvio che parliamo di un gioco per un telefono, è venuto discretamente simili, ci si gioca 5 minuti nei ritagli di tempo e tutti felici
mai provato a giocare per un po' di tempo con un iphone/ipod eh?! guarda che lo schermo mica è di marzapane, ho visto energumeni tappare come pazzi su quegli schermi
se traduciamo questo post nella lingua corrente
![]()
Sì c'è il Mac... ma dentro alla Casa dei Giochi c'è il bar che fa anche da mangiare ed è abbastanza ok come qualità/prezzi...
Buona fortuna per la tua sessione, scagliali tutti...
come già sai, io quitto per sabato (sempre se non salta per domenica)...
Riguardo SFIV su Iphone, sì... pregevole risultato con i fondali non animati, ma sicuramente nessuno ci giocherà più di 5 minuti... è una di quelle cose che si compra per fare i fighi con gli amici "guarda c'ho pure Strit Faiter su Iphone, altro che Pleistescion, fa tutto sto cellulare, ce lo devi troppo avere! Guarda Aduchen, Scioriuchen, Vallesplughen!!! Vabbè... ora ti faccio vedere il video dei BJ che mi ha fatto la barista ieri, questo sì che è interessante!"![]()
http://www.kongregate.com/games/Ninj...one-button-bob
..al primo giro l'ho finito con 483 click
![]()
Si me lo hanno segnalato Jck e LUN in staff area. A dire il vero potrei comunque finire a mangiare al mac se arrivo in anticipo (e la fame non la so trattenere).
Ah boh, non conoscendo gli altri probabilmente saranno loro che scaglieranno meBuona fortuna per la tua sessione, scagliali tutti...
E sinceramente fottesega, vado per divertirmi, fare esperienza e conoscere altri smazzanti, se poi magari arriva anche qualche risultato decente tanto meglio
Io ci provo![]()
269
figata! grazie mille![]()
Figata, io 660 pero'...il boss mi ha ciulato 200 clikkate almeno!
526 ma non avevo capito un paio di volte che non dovevo cliccare di continuo![]()
speriamo non sia troppo pesante
http://www.youtube.com/watch?v=l7tWxITZ5oA
380 clicchi
277
edit:
234
edit:
214! fuck yeah! 50esimo![]()
edit:
206... ok basta![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 23-02-10 alle 21:42:09
questo è lo spirito in fattiSì c'è il Mac... ma dentro alla Casa dei Giochi c'è il bar che fa anche da mangiare ed è abbastanza ok come qualità/prezzi...
Buona fortuna per la tua sessione, scagliali tutti...
Riguardo SFIV su Iphone, sì... pregevole risultato con i fondali non animati, ma sicuramente nessuno ci giocherà più di 5 minuti... è una di quelle cose che si compra per fare i fighi con gli amici "guarda c'ho pure Strit Faiter su Iphone, altro che Pleistescion, fa tutto sto cellulare, ce lo devi troppo avere! Guarda Aduchen, Scioriuchen, Vallesplughen!!! Vabbè... ora ti faccio vedere il video dei BJ che mi ha fatto la barista ieri, questo sì che è interessante!"
![]()
ahaa fantastico, ci sono anche loro! I falsoni!!!
http://www.gamersyde.com/news_hokuto...s-9006_en.html
Spoiler:
Spoiler:![]()
la pubblicità google sotto![]()
Io l'ho finito in 1 clic.
E' bastato cliccare la X in alto a destra ed è finito tutto subito![]()
Per caso qualcuno conosce un sito dal quale posso acquistare questo:
[IMG]http://api.ning.com/files/7tkFrgltAWs1MkhcgITNNU6wB0*kwYbdFq1rXf*lDF9WstjiSJ nll8plHu5vuS*ihLzr-WHT-039fmB0yX1Hp0IMcygr9E7f/IncaseofZombiesBreakGlass.jpg[/IMG]
Ultima modifica di Gatsu80; 24-02-10 alle 10:19:27