no avrei capito una multa, avrei capito al più la squalifica di una giornata, due no, 3 sono ridicole
ci manca solo che Mourinho debba chiedere scusa![]()
Lui sarà pure borioso, eccessivo, scontroso, burbero, permaloso e casinaro.
Ma gli capita abbastanza spesso di avere ragione però.
Almeno nel merito.
Conoscendo il personaggio il gesto manettaro, a prima impressione, io l'ho interpretato come un "Si vabbè, a 'sto punto arrestateci che fate prima".
non la vedo molto così, cioè se loro dovevano terminare la partita in 10 o 9 come magari sarebbe stato giusto, voi dovevate minimo terminarla in 7. Ho un opinione personale sul fallo di Melito, e cioè che non sia stato buttato fuori proprio perchè eravate già in 9No, ti sbagli di grosso. Perchè non sono errorini, sono errori gravi e reiterati.
A me sarebbe andato benissimo giocarla in 9 contro 9. Fanno una cazzata i nostri? Rosso. La fanno loro? Rosso.
E invece vedo sventolare a Cordoba due gialli in 2 minuti, mentre Pazzini e Pozzi restano in campo impuniti. E non mi sta bene.. Quello che intendo dire è che nel lungo corso della partita l'inferiorità di 2 uomini dell'inter è stata più che giusta.
perch lo chiami melito?
Non può averlo pensato IMHO, se l'avesse pensato l'avrebbe riferito il portavoce, sarebbe stata anche una spiegazione un po' più credibile di quella dataLui sarà pure borioso, eccessivo, scontroso, burbero, permaloso e casinaro.
Ma gli capita abbastanza spesso di avere ragione però.
Almeno nel merito.
Conoscendo il personaggio il gesto manettaro, a prima impressione, io l'ho interpretato come un "Si vabbè, a 'sto punto arrestateci che fate prima".![]()
Ultima modifica di Manu; 23-02-10 alle 16:03:07
la realtà è che può essere come no, e nessuno può dirlo con certezza assoluta cosa volesse dire
buon lavoro![]()
non la vedo molto così, cioè se loro dovevano terminare la partita in 10 o 9 come magari sarebbe stato giusto, voi dovevate minimo terminarla in 7. Ho un opinione personale sul fallo di Melito, e cioè che non sia stato buttato fuori proprio perchè eravate già in 9. Quello che intendo dire è che nel lungo corso della partita l'inferiorità di 2 uomini dell'inter è stata più che giusta.
io sul fallo di MElito ho una mia opinione,ovvero che il gesto sia stato dovuto ad una infelice condizione creatasi in occasione dell'intervento,ovvero si vede chiaramente come il principe tenti con un gesto "avvolgente" di prendere la palla ma palombo lo anticipa e il piede termina la sua corsa sullo stinco(invero sulla parte bassa dello stesso).Per cui a mio avviso ci stava il giallo in senso teorico(il rosso se consideriamo la pericolosità dell'intervento).
Ma visto che qua si parla di processi alle intenzioni e ad ai modi di fare(mourinho a detta di tutti si merita le 4 giornate perchè è uno che rompe la uallera)allora milito si merita l'assoluzione per un gesto assolutamente nuovo ed estraneo al suo essere ed al suo modo di comportarsi.
la cosa auspicabile(e l'ho già detta in precedenza)è che ora il medesimo trattamento della tolleranza zero sia applicato a tutti ed in tutte le circostanze,perchè(e questo me lo dovete concedere)non si è mai vista una capoclassifica lasciata in nove al 39 del primo tempo(non che sia giusto sorvolare sui falli solo perchè vinci il campionato)....è davvero la prima volta che lo vedo...qualcuno ha mai visto la juve di capello o il milan di ancellotti in nove?(e a volte la cosa ci sarebbe stata,è innegabile)
Quest'anno,che vi piaccia o no,vige un trattamento differente per l'inter
Infatti.
Io ho scritto soltanto ciò che ho interpretato.
Come altri milioni di persone avranno fatto.
Quindi sarebbe abbastanza divertente capire come hanno potuto gli uomini FIGC giungere ad una soluzione assoluta e definitiva sul significato del gesto.
Mi quoto per chiarire il pensiero: le sceneggiate le capisco e non mi fanno incavolare più di tanto, però ovviamente non le condivido, ed è giustissimo squalificare e multare.Vabbè volevo solo dire che le sceneggiate durante la gara ci possono pure stare, nella foga della partita e convinti di aver subito un torto. Non mi sembra nemmeno il caso di parlarne così tanto, le fanno tantissimi allenatori. Diverso è il comportamento dopo e sopratutto prima della partita
o forse siamo sempre stati abituati ad essere una big e quindi avere un certo trattamento di favore
va benissimo togliere questi trattamenti, ma che valga per tutti e non solo per noi
concordo, ma ci deve essere sempre un metro uniforme di giudizio in tutto ciò
comunque penso che ormai mourinho qualsiasi gesto faccia non vada più bene
ho sentito critiche addirittura quando incitava lo stadio nel derby, roba che vedi fare in tutti i campionati soprattutto dai giocatori.
se mourinho avessse alzato le mani al cielo facendo segno "non ce ne" probabilmente l'avrebbero interpretata come grave offesa plateale anche quella
vogliamo fare così? va benissimo, niente più show degli allenatori. ma di tutti, cioè, d'ora in avanti al primo show plateale con annesse proteste, rosso e 3 giornate
e comunque voglio assolutamente la squalifica del primo violinista, del violoncellista e di 2/3 del gruppo dei fiati di sanremo![]()
Quello lo credo anch'io, però che se la sia andata a cercare questa attenzione particolare è fuori dubbio. Chi è causa del suo mal...
Vedere gli intersiti lamentarsi degli arbitri è un po come vedere Hiltler chiedersi come mai stiano bombardando Berlino![]()
grazie berlusconiano, ora tornatene nel topic dei ladri bianconeri![]()
Si potrebbe fare un altro "giocarello".
Che non serve a un cacchio ma tant'è.
Si prendono: la stagione scorsa, questa mezza e gli allenatori delle prime quattro squadre.
Quindi, umm, Spalletti, Ranieri, Ancelotti, Ciro, Leo e il vecchio Mou.
(Zac lo saltiamo perchè è appena arrivato)
Shakeriamo e vediamo quante espulsioni e giornate di squalifica saltano fuori...bon.
Non sono un grande affezionato delle statistiche ma, se sbaglio mi correggete, salterebbero fuori un sei o sette "inviti a lasciare il campo" per il corsaro di Setubal e zero per i restanti cinque.
Alchè le possibili spiegazioni sono due; o lui è un diavolaccio rognoso e gli altri dei bonzi, oppure egli sta semplicemente e fortemente sulle palle.
E quindi tanti saluti ai regolamenti e ai commi vari.
che tu ci credo o no è la prima che hai detto, non so se vedi le immagini quando è in panchina ma è un rompipalle unico, che continua a sfottere l'arbitro e il quarto uomo
![]()
A Perugia è stata presa consciamente e con parecchio tempo per elaborarla una decisione che va contro il regolamento, direi che non c'è niente di paragonabile a Perugia.
in alcune zone di campo il pallone rimbalzava, direi che non c'è niente che vada contro il regolamento
Posso crederci, ma non basta.
Per concludere il gioco serve anche che gli altri cinque siano immacolati.