+ Rispondi alla Discussione
Pag 2756 di 3219 PrimaPrima ... 2256260627462754275527562757275827662906 ... UltimaUltima
Risultati da 68,876 a 68,900 di 80458
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine

Predefinito Riferimento: Il Circolino di Schede Video

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Su play.com sono tanti i bluray con lingua italia supportata.
    La trilogia dei pirati dei caraibi o anche coraline, i vari transformers....
    Lo so, ma dopo aver cominciato a guardare i film in lingua originale sottotitolati non riesco più a vederli in italiano, sto imparando l'inglese così da non aver problemi anche se compro blu ray senza sottotitoli

Il Nonno L'avatar di Il_Lelle

'giorno

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nerevarine Visualizza Messaggio
    Lo so, ma dopo aver cominciato a guardare i film in lingua originale sottotitolati non riesco più a vederli in italiano, sto imparando l'inglese così da non aver problemi anche se compro blu ray senza sottotitoli
    Fai bene a vedere in lingua originale se ti abitui.

Comunque, materiale arrivato in tempi eccellenti. Mi hai salvato ragazzo.

Shogun Assoluto L'avatar di raumizio

Cosa ti ha venduto?

Shogun Assoluto L'avatar di Dehor

Beh, ieri sera mi hanno trascinato a vedere Avatar. Sono entrato al cinema completamente scazzato e "demotivato"... sono uscito così

Nitro, capiamoci un attimo:
    non è che se io non ho in casa una ferrari, sono autorizzato a rubarla.
    In b4

Molto bello, piaciuto un sacco anche a me...

Shogun Assoluto L'avatar di Dehor

Ha dei messaggi interessanti secondo me... in alcune scene mi sono pure commosso

Ah,i o la tipa Na'vi me la farei

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    Molto bello, piaciuto un sacco anche a me...
    Continuando di qua:
    si mizio, ho preso la 360 usata.
    Alla fine credo di averci fatto un affare:
    360pro 60gb non moddata, scontrinata a dicembre 2009
    2 pad wireless
    cavo hdmi compreso
    imballo originale con cuffie/microfono per live
    assassin's creed 2

170 euro spedita a casa.

Mi è andata bene credo.
    La tengo un pò, almeno fino a settembre con l'uscita di halo Reach. Se non vengono annunciati giochi che mi interessano entro l'e3 di maggio, la vendo dopo Halo Reach e passo alla ps3.

Kaiman
    ospite

Inizia a recuperare halo 3 Anche se graficamente non eccelso e' un giocone. Se poi hai un amico in split e' divertentissimo....meglio su live in coop a 4
    Gow2, FM3, se ti piacciono i racing arcade PGR4, Se rockettaro prendi Brutal Legend....corto ma veramente ispirato, Dante's "Infermo" non e' niente male se ti piacciono i giochi DMC style, Fifa 10 lo devi comprare obbligatoriamente....non voglio sentire storie.......e poi vedi tu!!!

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Inizia a recuperare halo 3 Anche se graficamente non eccelso e' un giocone. Se poi hai un amico in split e' divertentissimo....meglio su live in coop a 4
    Gow2, FM3, se ti piacciono i racing arcade PGR4, Se rockettaro prendi Brutal Legend....corto ma veramente ispirato, Dante's "Infermo" non e' niente male se ti piacciono i giochi DMC style, Fifa 10 lo devi comprare obbligatoriamente....non voglio sentire storie.......e poi vedi tu!!!
    Consigli tutti ottimi.
    Eviterò comunque come la peste tutti i racing game. Sono negato, così come i vari fable 2, oblivion e final fantasy XIII. Lo ammetto, non ho mai sopportato l'idea di dover girare come un idiota avanti e indietro per far progredire il personaggio fino a sconfiggere il demone X. L'unica eccezione estremamente arcade sono state i due diablo e Borderlands, giusto per farvi capire il mio concetto di freegame . Così come odio tutti i final fantasy, dove la struttura a turni mi urta i testicoli al punto da preferire martellate mentre aspetto che il mio omino carica la mossa, fa la mossa, il cattivo risponde e partono 20 minuti di sequenze filmate.
    Andrò quindi di Brutal legend che mi sparerò immediatamente, assieme a gears of war 2, dante's inferno ed i vari halo che mi sono perso per strada. Poi Alan Wake, fifa 10 subito perchè c'è il multi online e poi vedrò.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 23-02-10 alle 15:23:23

La scimmia failstation 3 inizia a farsi sentire...
    Non so perchè, ma quando vedo o sento qualcuno comprare roba, mi sale più potente il voglino pure ammia...

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    La scimmia failstation 3 inizia a farsi sentire...
    Non so perchè, ma quando vedo o sento qualcuno comprare roba, mi sale più potente il voglino pure ammia...
    Senti l'eco mizio?!?
    Compraaaaaa.... Compraaaaaaaaaaa......coooooompraaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!

Comunque,disposto a fare scambio di console a tempo determinato.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine

Fai bene a vedere in lingua originale se ti abitui.

Comunque, materiale arrivato in tempi eccellenti. Mi hai salvato ragazzo.
    Ottimo

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    Ha dei messaggi interessanti secondo me... in alcune scene mi sono pure commosso

Ah,i o la tipa Na'vi me la farei

Zoe Saldana è spettacolare, di solito non mi piacciono le ragazze di carnagione scura, ma a volte capita qualche eccezione

L'Onesto L'avatar di _1981_

oggi ho visto il live della ps3 è qualcosa di indegno
    download lentissimi , non ti da la possibilità di scaricare demo , lag sempre presente , partite con i nabbi che escono se perdono piu di 1-0
    Graficamente sbiadita, spendere 300 euro per giocare 3-4 esclusive per me non ha senso ...
    Opinione personale è ..

Il Nonno L'avatar di BigDario

Citazione Originariamente Scritto da _1981_ Visualizza Messaggio
    download lentissimi , non ti da la possibilità di scaricare demo , lag sempre presente
    , partite con i nabbi che escono se perdono piu di 1-0
    Graficamente sbiadita, spendere 300 euro per giocare 3-4 esclusive per me non ha senso ...
    Opinione personale è ..
    perdonami ma su questo ti devo contraddire, per il semplice fatto che dipende dalla linea cui era attaccata la PS3. Io personalmente a casa scarico tutti i demo ed i giochi che voglio molto velocemnte ( per dire il demo di HR che è di 1750MB l'ho preso in 1 ora). Inoltre gioco frequentemente ad Uncharted 2 e MGS online tranquillamente senza lag.

Sul fatto dei nabbi, penso che dipenda da che gioco e da che giornata hai beccato, mentre sul fatto dei colori quella è, come giustamente dici tu, questione di gusti; ma bada bene che l'80% delle PS3 in giro non hanno attivati i 2 enhancer attivabili solo con TV FullHD, che cambiano parecchio la palette grafica

La Borga L'avatar di Uff

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Io personalmente a casa scarico tutti i demo ed i giochi che voglio molto velocemnte
    Mi unisco.

ma bada bene che l'80% delle PS3 in giro non hanno attivati i 2 enhancer attivabili solo con TV FullHD, che cambiano parecchio la palette grafica
    In merito vorrei chiedere una cosa: c'è una qualche guida da seguire per configurare la PS3 a dovere? Per ora mi son fidato molto dei settaggi consigliati...!

Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Mi unisco.

In merito vorrei chiedere una cosa: c'è una qualche guida da seguire per configurare la PS3 a dovere? Per ora mi son fidato molto dei settaggi consigliati...!
    Per i settaggi: solo se la PS3 è collegata mediante cavo hdmi, vai in opzioni di visualizzazione e meti "RGB gamma completa" su Completa, e "Superbianco" su Attiva. Questo cambierà notevolmente la resa grafica della PS3: provare per credere.
    Per il resto lascia tutto da default.

Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania

Mizio la 360 è stupenda ma se vuoi un consiglio prenditi ora la ps3. Ci sono giochi veramente interessanti prossimi all'uscita o già usciti come God of War 3, Heavy Rain giusto per citarne due.

Compra Mizio, compraaaaaa

P.s: se hai una televisione almeno hd ready, una ps3 è praticamente d'obbligo! Anche perchè secondo me non scenderà di prezzo più di così: già ora Sony continua a perderci con questo prezzo...

Kaiman
    ospite

download lentissimi , non ti da la possibilità di scaricare demo , lag sempre presente , partite con i nabbi che escono se perdono piu di 1-0
    Opinione personale è ..
    I Download non sono lentissimi....le demo le scarichi....lag dipende sempre dalla connessione. Da me quasi inesistente. Per i Nabbi ti do' ragione....non essendo a pagamento ci si trovano piu' bimbiminkia che sul live.

tutti a consigliare la play 3 ma mi spiegate dov è siperiore alla x box perchè non l ho ancora capito ...
    Di giochi ne ha molti di piu la 360 , il Live potete dire quello che volete ma non cè storia , costa meno , graficamente spingete tanto la ps3 ma basta guardare forza motr sport 3 e mi sorgono tanti dubbi , citate due esclusive di numero oltre a quelle???

bha. Io son soddisfattissimo della 360 e vedendo le play 3 dei miei amici me la tengo ben stretta.

Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx

Non sfociamo nei fanboysmi, suvvia.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald

Senti l'eco mizio?!?
    Compraaaaaa.... Compraaaaaaaaaaa......coooooompraaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!
    Giusto, fai girare sta cazzo di economia, facci uscire dalla crisi!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Mizio la 360 è stupenda ma se vuoi un consiglio prenditi ora la ps3. Ci sono giochi veramente interessanti prossimi all'uscita o già usciti come God of War 3, Heavy Rain giusto per citarne due.

Compra Mizio, compraaaaaa

P.s: se hai una televisione almeno hd ready, una ps3 è praticamente d'obbligo! Anche perchè secondo me non scenderà di prezzo più di così: già ora Sony continua a perderci con questo prezzo...
    Ho il monitor del pc che è un 28'' fullHD con 2 uscite HDMI+1 VGA, quindi ci starebbero attaccati il pc grosso, il muletto con la vga e la Play...
    Oltretutto ha pure le casse, quindi non dovrei manco sclerare per attaccare le casse del pc alla Play.

tutti a consigliare la play 3 ma mi spiegate dov è siperiore alla x box perchè non l ho ancora capito ...
    Di giochi ne ha molti di piu la 360 , il Live potete dire quello che volete ma non cè storia , costa meno , graficamente spingete tanto la ps3 ma basta guardare forza motr sport 3 e mi sorgono tanti dubbi , citate due esclusive di numero oltre a quelle???

bha. Io son soddisfattissimo della 360 e vedendo le play 3 dei miei amici me la tengo ben stretta.

Uncharted 1 e 2, MGS4, Infamous, i vari Ratchet & Clank, Demon's Souls, Folklore, Heavenly Sword. Resistance, Killzone. Bastano? Come vedi ogni console (anche la Wii, il Ds e la PSP) ha le sue esclusive, l'utente deve solo scegliere quel tipoogia di giochi preferisce.

Qui nessuno (a parte Destroyed (non è una critica) ) ha consigliato nessuna console: sono stati solo elencati quelli che a parere di ognuno sono i pregi e i difetti delle due console minori (X360 e PS3).
    Chi deve prenderla (in questo caso Mizio e Goku) decideranno quello che vogliono, al di furoi dei nostri consigli. Se badi bene, l'unico che non è stato obiettivo nei consigli sei tu.

Io tra le 3 console, quella che ritengo inferiore è la X360 (rumorosità, estetica, tipologia di giochi, pad scomodo (oddio queste 3 console hanno tirato fuori 3 pad che sarebbe da ammazzare i designer)), sebbene ne riconsoco alcuni vantaggi rispetto alla Wii e alla PS3, tant'è che dopo averne sfascaita una più di un anno fà, ne ho comprata un'altra recentemente, pur essendo già felicissimo possessore di PS3, Wii, NDS e pc.
    Ultima modifica di BigDario; 23-02-10 alle 23:15:10

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2756 di 3219 PrimaPrima ... 2256260627462754275527562757275827662906 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato