+ Rispondi alla Discussione
Pag 1174 di 2407 PrimaPrima ... 6741024116411721173117411751176118413241674 ... UltimaUltima
Risultati da 29,326 a 29,350 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Lo stesso giornale che da del mafioso ladro ed inetto a berlusconi pensa te!
    vabbè ma anche lì ha ragione , quindi mi sembra un quotidiano attendibile

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Mou non deve accampare scuse, ha fatto bene come ha fatto, poi che ci sono pagliacci nella federazione è un'altra cosa.

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    io finora ho sol predicato uniformità di giudizio.
    che poi mourinho stia esagerando ultimamente mi sembra fuori da ogni dubbio, soprattutto xke la cultura calcistica italiana si scontra con il suo modo di essere

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

grazie berlusconiano, ora tornatene nel topic dei ladri bianconeri
    Complimenti

Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    in alcune zone di campo il pallone rimbalzava, direi che non c'è niente che vada contro il regolamento
    Dai Fuso, nn ci credi manco tu a quello che hai scritto...

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Complimenti
    oh ma anche tu sei furbo, ma ti ho maid etto una cosa simile? rispondo trollando al trolletto, che ti frega? ho mai detto cose simili a gente che non venisse a trolalre? no.. magari cè un motivo angelino mio

Citazione Originariamente Scritto da FingerIntheHole Visualizza Messaggio
    Porca boia che NATTA

ma non poteva usare la city car invece della fottuta LAMBORGHINI super powah?
    Secondo me questa faccia viene fuori dalle testate date contro un muro a causa della distruzione della sua lamborghini

oh ma anche tu sei furbo, ma ti ho maid etto una cosa simile? rispondo trollando al trolletto, che ti frega? ho mai detto cose simili a gente che non venisse a trolalre? no.. magari cè un motivo angelino mio
    Rispondi al trolletto trollando però poi ti lamenti...è questo il punto. Ed è questo che ti sto contestando...perchè se un altro trolletto trollone se la prende e ti offende poi nn si finisce più...

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

e poi si chiede perchè viene votato come il flamer dell'area

Mou non deve accampare scuse, ha fatto bene come ha fatto, poi che ci sono pagliacci nella federazione è un'altra cosa.
    Grazie...idolo indiscusso

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    per me un flamer è uno che entra nei topic delle altre squadre a fare casini, cosa che non ho praticamente mai fatto, se rispondo in questo topic posso farlo tranquillamente.
    E' un fatto molto semplice.

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Rispondi al trolletto trollando però poi ti lamenti...è questo il punto. Ed è questo che ti sto contestando...perchè se un altro trolletto trollone se la prende e ti offende poi nn si finisce più...
    beh ma ogni tanto posso lanciarmi in queste cose anche io? eddai uffa.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio

soprattutto xke la cultura calcistica italiana si scontra con il suo modo di essere
    Andiamo bene...

Invece di dare una bella iniezione del "suo modo di essere" al nostro ambiente (ammira molto il calcio inglese... magari una bella spolverata dello spirito british avrebbe fatto un gran bene al nostro calcio), ne ha preso (amplificandoli) i difetti più grandi.

Complimentoni al mou

Banned L'avatar di Patato

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    ci manca solo che Mourinho debba chiedere scusa
    no, e che sei matto?...non sia mai
    Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    ci tengo a precisare che non è una questione contro di te, ci mancherebbe.

Ho solo preso una parte del tuo discorso come esemplificativa di ciò che leggo negli ultimi giorni.
    embeh?
    ma dove ho detto che l'Inter sta rubando qualcosa?

Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio

embeh?
    ma dove ho detto che l'Inter sta rubando qualcosa?
    Sul gazzettino di satan shark

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Questo topic è un mortorio solitamente, manco io per un giorno e resuscita, quindi perdonatemi se riesumo argomenti finiti

Tre giornate al Mou sono troppe, se si considera solamente questa partita.. certo che è da tempo che si lamenta spesso degli arbitri, e io sinceramente questa disparità di trattamento di cui parla Uccio non la vedo.
    Anzi, tutto questo atteggiamento di staff e dirigenza che spara a zero sugli arbitri per coprire le carenze della squadra non mi piace per niente, bene fanno le altre squadre a parlare di piangina e cose simili.

Sul campo di gioco ci può stare di perdere la calma soprattutto dopo aver subito due espulsioni nel giro di pochi minuti, e un azione da rigore punita con la simulazione. Dalla panchina o dalla tribuna certe azioni non si possono vedere bene e con chiarezza, è anche normale pensare subito male.
    Ma dopo aver rivisto le azioni, il giorno dopo, dopo che la stampa e gli organi le hanno sviscerate, cazzo non puoi continuare a lamentarti! Ah già, i media sono in mano ai milanisti

Sinceramente, tutto questo atteggiamento è andato a formare una bolla di frustrazione nella squadra, e certo non può fare molto bene in ottica di una partita delicata come quella di domani. Mou cerca di caricare la squadra con la psicologia inversa? E' lui l'allenatore, può fare quello che vuole, e saranno i fatti a dargli o darmi ragione. Per ora non posso dire niente, a parte il fatto che si sta mettendo contro tutta la stampa rossonera e la federazione brutta&cattiva che giustamente lo squalifica dopo questi gesti reiterati.

Per quanto riguarda le squalifiche...
    3 giornate a Mou? Come detto sono troppe per il gesto in sé, non sono troppe se si considera che è recidivo.
    2 giornate a Cambiasso? Bisogna vedere se sussiste il fatto. Se ha aggredito davvero il giocatore, allora sono persino poche. Pozzi (o chi era, sinceramente non ricordo) sarà anche una testa di vitello tonnato, ma se lo aggredisci di certo non lo aiuti.
    2 a Muntari? Non so cos'abbia fatto, ma mi ricordo che il suo atteggiamento durante la partita non mi piaceva per nulla, anche prima delle espulsioni. Aveva stuzzicato senza motivo un giocatore della Samp, spintonate e testate, e già per quello un giallo in campo se lo meritava. Non so però per cosa arrivi la squalifica, quindi taccio.
    1 a Samuel? Se l'arbitro ha dato rosso diretto, non sono 2 di default?
    1 a Cordoba? Doppia ammonizione, squalifica standard.

La multa esagerata al campo sinceramente mi sembra ridicola, quando molti altri episodi peggiori non vengono puniti per nulla. Mi viene in mente Bergamo con i cori razzisti e la multa a Balotelli ( ).

TL;DR version: ricapitolando, rispetto agli anni scorsi siamo sfavoriti: nel senso, se l'anno passato avevamo il tipico trattamento da "big" (episodi dubbi fischiati spesso e volentieri a favori ed un errore inspiegabile come quello di Siena, uniti però anche ad errori a sfavore -così su due piedi mi vengono in mente un paio di rossi a Muntari inventati di sana pianta).
    Lamentarsi continuamente, ossessivamente ad ogni partita di errori arbitrali anche quando questi non ci sono però è un'atteggiamento che mi sta decisamente sui testicularum, indipendentemente da chi lo faccia. Ed indipendentemente dal fatto che certi errori ridicoli ci siano, vedi il derby di ritorno con i due gialli a Lucio e il rigore. Che però il Mou si faccia valere facendo parlare il campo e non la sua bocca, che così perde anche quel poco di rispetto che gli rimane dalla stragrande maggioranza dei tifosi.

Tutto imho eh, ovviamente.

Per domani sera, mi auguro vivamente di non vedere in campo Toldo ( ) e Muntari che è palesemente nervoso e fuori forma. E nemmeno Thiago Motta, inutile, ed Eto'o che sembra non essersi ripreso del tutto, sempre se non ci hanno riportato il gemello scarso dall'Africa

La Borga L'avatar di covin

Per fortuna che ci sono TGG e Uccio e pochi altri a tirar la baracca di questo thread, perchè leggo certe minchiatone in questo topic da far cadere le palle.

Volo
    ospite

eh per fortuna che ci sono tgg e uccio,veramente

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Per fortuna che ci sono TGG e Uccio e pochi altri a tirar la baracca di questo thread, perchè leggo certe minchiatone in questo topic da far cadere le palle.
    Che per la cronaca, TGG ha detto che i falli c'erano, sei solo te che insisti nella tua visione distorta del giuoco calcio dicendo che erano da radiazione dell'arbitro

Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    eh per fortuna che ci sono tgg e uccio,veramente
    Ma che ho detto? devo scrivere inter mèrda forza milan juve roma, mou cacca e viva viva l'olio d'oliva?

tipo le tue?

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    tgg riesce a tenere sotto controllo anche tre flame alla volta, è un fuoriclasse

Il Nonno L'avatar di major1977

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    eh già, eh! sia mai che si abbassi così tanto! Perché avrebbe dovuto scusarsi quando voleva semplicemente dire che la squadra avrebbe vinto anche con lui ammanettato?
    The sadic muuu??

baresi--><--mu

Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    io sul fallo di MElito ho una mia opinione,ovvero che il gesto sia stato dovuto ad una infelice condizione creatasi in occasione dell'intervento,ovvero si vede chiaramente come il principe tenti con un gesto "avvolgente" di prendere la palla ma palombo lo anticipa e il piede termina la sua corsa sullo stinco(invero sulla parte bassa dello stesso).Per cui a mio avviso ci stava il giallo in senso teorico(il rosso se consideriamo la pericolosità dell'intervento).
    Ma visto che qua si parla di processi alle intenzioni e ad ai modi di fare(mourinho a detta di tutti si merita le 4 giornate perchè è uno che rompe la uallera)allora milito si merita l'assoluzione per un gesto assolutamente nuovo ed estraneo al suo essere ed al suo modo di comportarsi.
    .......
    Quest'anno,che vi piaccia o no,vige un trattamento differente per l'inter
    infatti è l'unico pagliaccio della serie A..che a voi piaccia o non piaccia

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Questo topic è un mortorio solitamente, manco io per un giorno e resuscita, quindi perdonatemi se riesumo argomenti finiti

Tre giornate al Mou sono troppe, se si considera solamente questa partita.. certo che è da tempo che si lamenta spesso degli arbitri, e io sinceramente questa disparità di trattamento di cui parla Uccio non la vedo.
    Anzi, tutto questo atteggiamento di staff e dirigenza che spara a zero sugli arbitri per coprire le carenze della squadra non mi piace per niente, bene fanno le altre squadre a parlare di piangina e cose simili.

Sul campo di gioco ci può stare di perdere la calma soprattutto dopo aver subito due espulsioni nel giro di pochi minuti, e un azione da rigore punita con la simulazione. Dalla panchina o dalla tribuna certe azioni non si possono vedere bene e con chiarezza, è anche normale pensare subito male.
    Ma dopo aver rivisto le azioni, il giorno dopo, dopo che la stampa e gli organi le hanno sviscerate, cazzo non puoi continuare a lamentarti! Ah già, i media sono in mano ai milanisti

Sinceramente, tutto questo atteggiamento è andato a formare una bolla di frustrazione nella squadra, e certo non può fare molto bene in ottica di una partita delicata come quella di domani. Mou cerca di caricare la squadra con la psicologia inversa? E' lui l'allenatore, può fare quello che vuole, e saranno i fatti a dargli o darmi ragione. Per ora non posso dire niente, a parte il fatto che si sta mettendo contro tutta la stampa rossonera e la federazione brutta&cattiva che giustamente lo squalifica dopo questi gesti reiterati.

Per quanto riguarda le squalifiche...
    3 giornate a Mou? Come detto sono troppe per il gesto in sé, non sono troppe se si considera che è recidivo.
    2 giornate a Cambiasso? Bisogna vedere se sussiste il fatto. Se ha aggredito davvero il giocatore, allora sono persino poche. Pozzi (o chi era, sinceramente non ricordo) sarà anche una testa di vitello tonnato, ma se lo aggredisci di certo non lo aiuti.
    2 a Muntari? Non so cos'abbia fatto, ma mi ricordo che il suo atteggiamento durante la partita non mi piaceva per nulla, anche prima delle espulsioni. Aveva stuzzicato senza motivo un giocatore della Samp, spintonate e testate, e già per quello un giallo in campo se lo meritava. Non so però per cosa arrivi la squalifica, quindi taccio.
    1 a Samuel? Se l'arbitro ha dato rosso diretto, non sono 2 di default?
    1 a Cordoba? Doppia ammonizione, squalifica standard.

La multa esagerata al campo sinceramente mi sembra ridicola, quando molti altri episodi peggiori non vengono puniti per nulla. Mi viene in mente Bergamo con i cori razzisti e la multa a Balotelli ( ).

TL;DR version: ricapitolando, rispetto agli anni scorsi siamo sfavoriti: nel senso, se l'anno passato avevamo il tipico trattamento da "big" (episodi dubbi fischiati spesso e volentieri a favori ed un errore inspiegabile come quello di Siena, uniti però anche ad errori a sfavore -così su due piedi mi vengono in mente un paio di rossi a Muntari inventati di sana pianta).
    Lamentarsi continuamente, ossessivamente ad ogni partita di errori arbitrali anche quando questi non ci sono però è un'atteggiamento che mi sta decisamente sui testicularum, indipendentemente da chi lo faccia. Ed indipendentemente dal fatto che certi errori ridicoli ci siano, vedi il derby di ritorno con i due gialli a Lucio e il rigore. Che però il Mou si faccia valere facendo parlare il campo e non la sua bocca, che così perde anche quel poco di rispetto che gli rimane dalla stragrande maggioranza dei tifosi.

Tutto imho eh, ovviamente.

Per domani sera, mi auguro vivamente di non vedere in campo Toldo ( ) e Muntari che è palesemente nervoso e fuori forma. E nemmeno Thiago Motta, inutile, ed Eto'o che sembra non essersi ripreso del tutto, sempre se non ci hanno riportato il gemello scarso dall'Africa
    tu non sei interista bravissimo

Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    ma che scherzi? secondo te mourinho, dio supremo e fondatore della religione mourinhista, dovrebbe chiedere scusa ed abbassarsi al livello di qualsiasi mortale?
    meno male che sei venuto a farci leggere qui le tue, se non sbaglio tempo fa non eri a failare/trollare in consolemania e in wroom

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1174 di 2407 PrimaPrima ... 6741024116411721173117411751176118413241674 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato