Ovviamente era "c'era", l'apostrofo è vicino al "ì"![]()
rivisto a spizzichi e mozzichi iron-man, ma che brutta la battaglia finale, orribile.
Ti sono vicinoRecupero stasera 30 giorni di Buio.
Più che altro perchè la moglie dopo il mio NO teutonico alla visione di New moon, con la scusa che il regista era un pezzente, mi ha obbligato a giurare che <<andremo a vedere il terzo capitolo, visto che il regista hai sentito dire che è bravo>>.
Danny Huston vestito Armani all'Artico si mangia a colazione il un' intera genia di emopatterson malinconici.Recupero stasera 30 giorni di Buio.
Più che altro perchè la moglie dopo il mio NO teutonico alla visione di New moon, con la scusa che il regista era un pezzente, mi ha obbligato a giurare che <<andremo a vedere il terzo capitolo, visto che il regista hai sentito dire che è bravo>>.
![]()
Mboh,Spoiler:poco spettacolare, il robottone sembrava tanto potente e non riesce a schiacciare col piedone il markII sdraiato, poi all'esplosione nucleare (o quel che è) la tizia che esita e urla a stark fa cascare i maroni e lui stesso è a tipo un metro dal flusso verticale senza casco e non si brucia neanche un pelo del naso mentre l'altro resta lì a farsi disintegrare
Il resto del film rulla, questo è il punto più debole secondo me..
cosa spoilero a fare che l'hanno visto anche i sassi ormai![]()
no è vero secondo me i suoi punti deboli iron man ce li ha però ecco vorrei rivederlo, per curiosità di una seconda visione. Era figo cmq!
Mah, secondo me il passo falso sta solo nella storia dei peli del naso bruciati![]()
Effettivamente il coambattimento finale non è un granché, il bello del film sta da tutt'altra parte.
Rivisto "il Divo". La seconda visione casalinga me lo ha fatto apprezzare ancora di più
E' l'unico film di Sorrentino che ho visto, gli altri meritano?![]()
Si, vai tranquillo![]()
10.000 A.C. di Emmerich...ma non sono riuscito ad andare oltre il nono minuto.
Sono diventato un supersnob?
Oppure è un megacesso di film?
"Megacesso è una parola?
Sì, se ci metti il trattino".
Megacesso con computer grafica che scatta nei momenti clou.
Srsly.
THE ROAD
Spoiler:![]()
mancato a Venezia, l'ho recuperato.
Bello profondo e pesantissimo, mai visto un post-apocalisse così privo di speranza. Si capisce la difficoltà a trovare un distributore, la gente comune non ci sta 2 ore a vedere un film così cupo. Viggo è uno bravo e sempre "fisico" nel suo approccio al ruolo.
Splendide le musiche di Nick Cave e gli scenari post-apocalittici, a questo punto dite che debbo recuperare The Proposition?
E direi di si![]()
Quindi io mi devo recuperare sia the road che the proposition. In mezzo cosa metto per evitare il suicidio?
Un erripotter a caso![]()
In italiano non esiste, giusto ?THE ROAD
Spoiler:![]()
mancato a Venezia, l'ho recuperato.
Bello profondo e pesantissimo, mai visto un post-apocalisse così privo di speranza. Si capisce la difficoltà a trovare un distributore, la gente comune non ci sta 2 ore a vedere un film così cupo. Viggo è uno bravo e sempre "fisico" nel suo approccio al ruolo.
Splendide le musiche di Nick Cave e gli scenari post-apocalittici, a questo punto dite che debbo recuperare The Proposition?
I Coen 20 anni fa...eran già bravi![]()