Perchè ha bocciato Abate?
Perchè ha bocciato Abate?
Penso che Leo non si fidi di giocare con abate quando incontra squadre con giocatori veloci e d'attacco sulla sx. Anche se secondo me domenica abate ha giocato molto bene in fase difensiva.
Si anche io sinceramente non mi fiderei a tenere Abate contro squadre con buoni esterni tecnici
C'è da dire che per quei pochi minuti che si è visto Janku a Bari mi è parso abbastanza in forma. Ha anche propiziato lo 0-2
Però Abate quando corre è da fap.
A me basta vincere rubando il più possibile,poi chi gioca fottesega![]()
Comunque non so se lo avete già detto, ma oggi Rooney ha segnato altri due gol di testa in Premier.
Lo abbiamo sbloccato noi... dovrebbero darci i diritti.
eh siamo proprio fieri dell'opera![]()
Vabbè, basta tirargli addosso un pallone e quello fa gol![]()
pronti a rubare?![]()
nessun post da ieri ed è giornata di gioco
Edit: manu![]()
che culo![]()
signori qualcuno può mandarmi in pm un qualche link per la partita che sono costretto in ufficio ?![]()
C'è il real che è andato dritto dritto su Krasic. Giuro che mi iscrivo ai terroristi (cit.)
sul sito della gazza c'è il video sul nuovo stadio delle alpi...41000 posti...pochini no?!
Considera che non sono molti gli juventini a Torino. E anche ora lo stadio della Juve ha quel quantitativo di posti![]()
ma quello sarà uno stadio di proprietà della juventus??
e noi perchè non ne costruiamo uno??non mi dite che non possiamo,dato che il nostro presidente conosce TUTTA la gente che conta per fare ste cose a milano, e possiede anche terreni li dai![]()
sì è quello.hanno tirato giù il delle alpi e gliene stanno facendo un altro sopra.
noi non lo facciamo perchè siamo top mondo.
Noi non lo facciamo perchè la volontà della società è quella di tenersi San Siro e lasciare che siano i clown ad arrangiarsi![]()
Bhe non sono sicuro sul fatto che sia una vera e propria cagata sai.
Consideriamo anche che se per puro caso dovessero accettare il dossier italiano riguardante gli europei (confrontarlo per dimensioni a quello delle altre due nazioni candidate è come confrontare la Bibbia alla guida TV) San Siro verrebbe totalmente messo a nuovo.
io sapevo che s.siro è del comune. E sia il milan che l'inter pagano fior di soldi per l'utilizzo annuale, mi sembra sui 30milioni anno. Ora non so se le cose sono cambiate