http://www.edge-online.com/blogs/you...ep-the-popcorn
articolo meraviglioso.
stai uscendo Ma'?
...e soprattutto... dopo ritorni?![]()
Mangio al volo e vado![]()
cool
ha una faccia conosciuta il truzzetto![]()
sembra mirko dei beehive![]()
Più che altro sta giocando a chip 'n' dale per NES, gran gioco!!
Bei ricordi!![]()
mission conquist.
a GS sono i soliti stronzi che cambiano le carte in tavola ogni volta ma me la sono cavata in modo regolare.
dicci dicci![]()
Niente, mi avevano detto che mi prendevano un gioco per l'offerta invece ora non era più valido, ma praticamente valutandolo "normalmente" andavo a pagare uguale all'offerta quindi comunque è andato bene.
Somax mi spiace la storia della demo di GOW3 non era vera, l'ho chiesto e ho fatto telefonare apposta per vedere se riuscivo ad averla![]()
:lestofanti: : oppressoridihypati:
certo ste cose a me fanno rodere manco poco.... si inventano le offerte e dopo ritrattano perchè sanno che il "giocone" lo vendono lo stesso.
Ultima modifica di sava73; 24-02-10 alle 14:18:44
Quando posso evito di comprare a GS perchè li disprezzo con tutto me stesso, play.com FTW.
c'è L'Origami sanguinoso
Pace, grazie per l'interessamento.
A Ma', lo sai vero che alle 18.30 abbiamo l'appuntamento col fail? Oggi c'è pure una guest star![]()
cos'è sta roba beta di steam? a me non dice nulla![]()
SLY devi andare nelle impostazioni/account e attivare la partecipazione alla beta UI Update![]()
Ah di lui ti fidi eh
Di lui
Ma grazie, grazie![]()
Ma se quando attivate sta beta vi fa riscaricare 12 giga di MW2, sta cosa da sola non basta a farvi desistere?![]()
Cosa sono 12 giga di fronte all'immolazione e il sacrificio per la scienza e l'innovazione!?
Ah, the vience!
mah, io l'ho provato sul portatile dove ho 2 giochini del cazzo più per curiosità che per altro. Prima non vedevo nessun carattere, ho risolto smanettando in un file di configurazione. Ora il browser non va, quindi niente negozio. Forse conviene aspettare qualche giorno ancora, magari stasera vuoi giocare.
Comunque credo ci sia anche la possibilità di tornare indietro ma non mi fiderei![]()
chi lascia la via vecchia per la nuova...
Neva' chiedevo ad Antares perchè lui l'ha provato![]()