il rigore su Montolivo è imbarazzante. Rosetti dovrebbe ritirarsi
Brasato che ne pensa di sto rigore?![]()
il rigore su Montolivo è imbarazzante. Rosetti dovrebbe ritirarsi
Brasato che ne pensa di sto rigore?![]()
patooooooooooooooooooooooooooooooo
ma che culooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e ora forza chelsiiiiiiiiiiii
Poi è l'inter che ruba...
Non scherziamo per favore
Borriello sa fare tutto, Huntelaar non sa fare niente se non tirare, ci mancava anche che sbagliasse un gol del genere.
L'1-2 comunque è stato ottimo, io Sborry e Huntefail li proporrei insieme più spesso![]()
Su Montolivo rosetti ha fatto correre per il vantaggio e infatti Abbiati ha fatto il miracolo. Credo ci stia. Una volta detto questo però la Fiorentina ha strameritato. E io una squadra senza palle come il Milan di stasera mi vergogno di tifarla.
Il rigore non dato a Montolivo a fine secondo tempo non l'hai visto ??
Se esultate in questa maniera cari milanisti dimostrate quando poco vale il vostro fair-play, da rimanere inorriditi ...
come godo per il rigore non dato![]()
Vantaggio quando c'è un calcio di rigore?
si pero che si sono mangiati proseguendo l'azione dai!
Ma è da vergognarsi...
avete più culo che anima, riuscite a starmi antipatici quasi quanto l'inter!
no va beh, non esageriamo!
Ladriiiiiiiiiiii![]()
Ahahahahahaha come godoooooo!!!!!"
E non possono nemmeno lamentarsi perché ha dato il vantaggio, spruzzzoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Se vabbè tiziano, capisco l'amarezza, ma faresti esattamente la stessa cosa, non fare il moralista per favore
No, non l'ho visto proprio nel senso che non ho visto l'azione causa lavorosento parlare di un vantaggio dato o presunto tale Boh, poi me lo cercherò, tanto credo sarà su mille moviole a breve.
HAHAHAHHAHAH ha fatto gol il segno del destino![]()
Vittoria stile roma, comunque![]()
Bari-Milan
Milan-Fiorentina
Due partite vinte a TAVOLINO.
Complimenti!
In Italia ormai il campionato non ha piu' senso.
Che bello avere il presidente del consiglio e della lega in squadra, è tutto cosi facile, chiami l'arbitro giusto e ZAC, partita vinta![]()
mo mo mo quanta gentaccia qui dentro stasera!
si ruba un attimo come fanno tutti e tutti a gridare allo scandalo![]()