...e' che non lo seguo^_____^;;;;;
...e' che non lo seguo^_____^;;;;;
Perdonami ma non trovo il senso della cosa. Turn-A è una serie ambientata nel suo universo alternativo, Unicorn è una serie che prosegue dagli avvenimenti di Char's Counterattack ed è ambientata nell'Universal Century (la timeline/universo originale). Capirai benissimo anche tu che quando si ambienta una serie in un determinato contesto in seguito a certi avvenimenti vi è meno "libertà" rispetto ad una serie come Turn-A dove gli autori hanno totale carta bianca.un attimo, io non ho mai detto di essere coerente
ma nemmeno di essere personalmente completamente deluso da unicorn, semplicemente l'ho trovato non particolarmente interessante, non che sia una serie infame; ha deluso la mia aspettativa di poter vedere qualcosa di altrettanto particolare quanto turn-a (ho letto molto bene delle novel da cui è tratto).
Precisiamo un paio di cose:Io non l'ho trovato deludente ma nemmeno particolarmente memorabile. Sopratutto non vedo nulla che differenzi Unicorn da 00, e che quindi impedisca una deriva verso i mister bushido, resurrezioni, urlo e il robot diventa più forte, eccetera. Poi se a voi ste robe sono piaciute allora non so. (Mi sembra però che a riguardo mi stiate assicurando del contrario).
- Non ha senso paragonare Unicorn con 00. Paragonalo semmai con le altre serie ambientate nell'Universal Century
- Lo Unicorn monta uno psychoframe. E' una tecnologia sviluppata nelle serie ambientate nell'UC precedenti ad Unicorn, e montata su una mobile suit pilotata da un Newtype consente di poter migliorarne la mobilità attraverso il pensiero (le presunte onde cerebrali dei Newtype). Se hai notato durante l'OVA, Banagher non è l'unico Newtype. Anche Marida a bordo della sua Mobile Suit stava dentro ad uno psycoframe visto che i funnel (i cosi volanti che ronzano attorno) li stava controllando mentalmente. Nell'anno durante il quale si svolge Unicorn le tecnologie dello psycoframe e dello psycommu si sono già evolute rispetto a quelle delle serie precedenti. E' per questo che ti dico "se non hai visto le serie precedenti tanti particolari e fatti ti sfuggiranno".
Poi per quanto riguarda il comportamento di Banagher nei confronti di Audrey, non ho problemi anche io a dire che in certe parti è davvero ridicolo. Bisogna anche tenere conto del passato del ragazzo. O magari è un "colpo di fulmine".
Male perchè questa discussione si poteva fare nel thread apposito nel forum Robottoni... ;\L'esistenza del forum Robottoni l'avevo rimossa.
Ultima modifica di Ronove; 24-02-10 alle 01:21:59
Comunque la seconda serie di 00 è un rip-off bello e buono di Z![]()
...il che vuol dire che non ce ne sono![]()
Odamarinasai, Hino Akiharu!![]()
Kaidan Restaurant 11
Arigatou, Jii-chan.![]()
Ueabù
sono in fase ribelle, dopo aver tentato di trollare tygro (sfortunatamente ha sviluppato gli anticorpi) vado pure offtopic, citando una serie che nuova non è:
che bello kamuchu![]()
sono in fase ribelle, dopo aver tentato di trollare tygro (sfortunatamente ha sviluppato gli anticorpi) vado pure offtopic, citando una serie che nuova non è:
che bello kamuchu![]()
Allora ti farà piacere sapere che Welcome to the Space Show è degli stessi autori.
Ovviamente essendoci sia spazio che pew pew non potrai parlarne![]()
![]()
diamine, è persino troppo nuovo: http://myanimelist.net/anime/8115/Uchuu_Show_e_Youkoso
Ammetto che il suo trailer mi aveva ispirato più o meno 0.0000.
Una chicca citazionistica in Winter Sonata 12
Dico che non la capisce nessuno
Uh?Una chicca citazionistica in Winter Sonata 12
Dico che non la capisce nessuno
Winter sonata mi manca... com è?
Chuu chuuuuuf
Halo Legends
(Ma ne posso parlare qui o c'è un sottoforum occulto?)
The Babysitter è l'episodio che ho preferito, devono aver assunto dio per i fondali non c'è altra spiegazione; a seguire Origins (I e II) e infine The Duel, la cui resa visiva l'ho trovata interessante-bella solo a tratti, confusa-perdita di diottrie nei restanti. Gli altri li distribuisco su una scala tra il “guardabile ma dimenticabile” (Homecoming, la cui storia non ha senso ma se si fa finta di niente si può guardare, e Prototype) e il pessimo (The Pakcage, che è praticamente come un livello del gioco, ma senza che sia tu a guidare l'omino, e la grafica di crysis è migliore). Concludo dicendo che il design degli alieni di halo, che prima di ora non avevo mai visto dettagliatamente, lo trovo veramente brutto.
Chi sarà il prossimo, Mass Effect?
Ultima modifica di Robin; 25-02-10 alle 20:43:44
Oggi sono finalmente riuscito a vedere la fine di F-Zero Falcon Densetsu.
Ci tenevo perche' mi piaceva l'intreccio sentimentale...
Spoiler:Lui e lei nemici giurati, poi si scopre che lei e' la fidanzata di lui che ha subito il lavaggio del cervello