Comunque gente, più che l'essere a -4 io farei notare che siamo a +10 sulla quarta![]()
Comunque gente, più che l'essere a -4 io farei notare che siamo a +10 sulla quarta![]()
mah stavo notando come senza quei 4 punti lasciati a bologna e contro il livorno ora saremmo davanti..
Dai commenti della gazza
il rigore c'era
il rigore c'era,ma anche la serie C1 prima della serie B c'era qualche anno fa![]()
Direi che a sto punto è fatta per la champijons, ora possiamo iniziare a sognare i non acquisti per l'anno prossimo
Ma come ha fatto l'inter a vincere questa partita?
2 tiri
Atalanta
che brutta partita.Tanto Pato la mette.C'è sempre.
Con l'atalanta è già vinta.
Vargas vs Abate: uno attacca, l'altro vince
![]()
Ci starebbe anche un rigoretto contro i ladroni Atalantini.
Farò pure tenerezza ma dammi la prova che non è cosi'.
Tra Bari e Firenze avete fatto 4 punti inventati!
Dalle parti nostre ormai ci tolgono pure il gusto di crederci/sognare
Ma a 'sto punto, quasi quasi, spero che rivinca l'Inter almeno avremmo fatto comunque meglio di voi![]()
che vergogna :( perlomeno con il bari avevate dominato ma stasera avete fatto cahà
Mamma mia che rosicamento generale che c'è
4 gol in due partite tutti assolutamente regolari.
Del rigore per la Fiore ne ho già parlato troppo.
Per quanto riguarda Bari di rigore uno ce lo han dato contro e lo han sbagliato. Che casso volete ancora![]()
vogliamo la giustizia, e arriverà.
La verità è che rosicano perchè noi abbiamo IL GIOVANE™ e loro no.
a me pare che invece sia solo colpa della fiorentina se torna a casa con 0 punti e non con 3.
-non ha saputo chiudere la partita- TUTTO QUI
è logico e spesso accade che una squadra come il milan o l'inter possano punirti con due tiri.così ha fatto l'inter col chelsea,giocando di merda,così ha fatto il milan con la fiorentina,giocando di merda.
poi se vuoi stare a discutere sul rigore su montolivo sei già stato zittito con il copia-incolla del regolamento del giuoco del calcio.
se vuoi continuare a dire cazzate,perchè sono cazzate,vai pure avanti.
a me rode aver giocato male,ma son felice che riusciamo a vincere,ogni tanto,anche giocando male.non si è mai vista una squadra vincere qualcosa giocando tutte le 300 partite della stagione da dio.
bon.
dal sito della gazzetta.sono milanista.è vero ke il rigore c'era...non lo hanno dato, punto! ce n'era uno contro la fiorentina domenica e nessuno ha detto niente. ce n'erano 2 solari contro l'inter stasera. lo volete capire che gli errori ci sono x tutti??è chiaro che fanno più scalpore x le grandi...ma ci sono davvero x tutti..e basta lamentarsi...