+ Rispondi alla Discussione
Pag 1178 di 2407 PrimaPrima ... 6781028116811761177117811791180118813281678 ... UltimaUltima
Risultati da 29,426 a 29,450 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

La Borga L'avatar di el_demo

Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    Cromat ma che partita hai visto ? Ha catenacciato per 60 minuti
    sintetico e preciso

Banned L'avatar di SimoSky

Sarà quello che volete ma, nel complesso, i Blues si sono dimostrati piu' "squadra".

Malgrado non sia stato un grande Chelsea hanno comunque creato buone occasioni oltre al gol: soprattutto la traversa di Drogba, il rigore netto su Kalou e 2-3 parate di J.Cesàr.

L'Inter ha fatto il suo, essendo la partita "della vita", ma gira e rigira la qualificazione pende cmq dalla parte loro. Seppur di poco.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Infatti. Nessuno nega che rispetto agli ottavi degli ultimi 3 anni l'inter abbia fatto meglio. Ma sta prestazione fenomenale non l'ho vista. Oltretutto con un arbitro meno cecato (stavolta niente manette signor buffone de sta ceppa?) la partita avrebbe avuto uno svolgimento molto diverso...

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Vabbè, neanche spreco tempo a ripondervi

SimoSky, concordo con la tua analisi, comunque pur avendo giocato male nel complesso (male il primo tempo, leggermente meglio di loro nel secondo) abbiamo avuto occasioni interessanti pure noi, a parte quello che si è magnato Eto'o, mi riferisco a un paio di azioni in cui Sneijder e Maicon hanno sbagliato un controllo che li avrebbe portati davanti al portiere e a un fuorigioco inesistente fischiato a Milito (mi pare).

Ah, e pure una ciabattata di Cambiasso in area su azione strepitosa di Balotelli.
    Ultima modifica di Cromat82; 24-02-10 alle 22:47:37

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Infatti. Nessuno nega che rispetto agli ottavi degli ultimi 3 anni l'inter abbia fatto meglio. Ma sta prestazione fenomenale non l'ho vista. Oltretutto con un arbitro meno cecato (stavolta niente manette signor buffone de sta ceppa?) la partita avrebbe avuto uno svolgimento molto diverso...
    Così, per curiosità, chi ha parlato di prestazione fenomenale?

Beh si può capire la soddisfazione, giusta, dopo aver battuto il Chelsea. E' normale.

Soprattuto perchè, negli ultimi anni, le cose sono andate sempre molto peggio rispetto a quanto visto stasera (anche dal punto di vista delle scelte arbitrali sinceramente..).

Detto questo mi sembra superfluo ribadire che la qualificazione è ancora tutta da giocare e che l'Inter stasera ha fatto solo il primo passo.

Ci vorrà una gara di grande forza a maturità a Londra.

Per esempio lo stesso Barcellona stellare, lo scorso anno in semifinale, rischio tantissimo e avrebbe meritato di uscire..

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Niente prestazione fenomenale.
    Però un bel secondo tempo...direi di sì.
    Poi potresti spiegare che partita hai visto...

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Così, per curiosità, chi ha parlato di prestazione fenomenale?
    era per dire. Sicuramente è stata un'Inter migliore rispetto a quanto visto negli ultimi 4 anni. Poco ma sicuro. Ma ha comunque fatto catenaccio per buona parte della partita. Al ritorno credo ci vorrà una prestazione molto più brillante perché possiate passare il turno.
    Va bene o così o devo spiegarmi meglio?

Ah, non so se concordate ma a parte Thiago Motta (il peggiore in campo dei 22) anche Maicon è stato decisamente deludente. Il brasiliano non mi ha mai entusiasmato (per come la vedo io tatticamente ha molte lacune e quando viene attaccato lascia dei buchi non indifferenti), ma stasera anche dal punto di vista offensivo ha costruito ben poco.

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Maicon è stato circa dieci volte meglio di tutte le altre partite che ha giocato quest'anno, e questo è tutto dire

*Reborn*
    ospite

Non era il migliore del mondo ?

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Maicon è stato circa dieci volte meglio di tutte le altre partite che ha giocato quest'anno, e questo è tutto dire

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    Cromat ma che partita hai visto ? Ha catenacciato per 60 minuti
    Questo si, ma in effetti ha chiuso gli ultimi 30 minuti con 3 attaccanti e snejder... non tutti lo avrebbero fatto.

Anche se francamente non so quanto il calo del chelsea sia merito della nuova disposizione dell'inter (balotelli ha inchiodato dietro malouda... ma pandev non ha fatto nulla) e quanto invece colpa del calo fisico degli inglesi, che non riuscivano più a pressare a tutto campo.

Detto questo, chi parla male di mourinho nel 99% dei casi non si riferisce al mourinho tecnico (che ha mostrato più volte di saper fare il proprio lavoro... anche se magari non al punto di meritare 9mln a stagione...), quanto piuttosto ad alcuni suoi atteggiamenti...

*Reborn*
    ospite

Pandev nell'inter non ha giocato da attaccante neanche che una volta se non sbaglio.

La Borga L'avatar di covin

Ah, rigori? Chi ha visto rigori durante la partita? Chi li ha visti come minimo dovrebbe andare da un oculista il prima possibile.

D3luX
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Ah, rigori? Chi ha visto rigori durante la partita? Chi li ha visti come minimo dovrebbe andare da un oculista il prima possibile.
    consiglia il tuo a Kalou allora

PinHead81
    ospite

Ho visto solo gli highlights ma il penalty su Kalou è quantomeno fischiabile dai non dico sia nettissimo o rigore tutta la vita o solare, però ci poteva tranquillamente stare

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Ho visto solo gli highlights ma il penalty su Kalou è quantomeno fischiabile dai non dico sia nettissimo o rigore tutta la vita o solare, però ci poteva tranquillamente stare

Il rigore c'era.
    Il fatto è che Kalou, cadendo, ha alzato e allargato le braccia come se gli avessero sparato.
    E questo ha indotto l'arbitro a "sottovalutare" il contatto.

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Comunque, Mourinho sarà pure un buffone come dicono tanti, però avete visto come la piangina settimanale ha reso sull'intervento di Samuel su Kalou???

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan

Guardate la reazione di samuel in quell'azione.

Kaiman
    ospite

INTER, BUONA LA PRIMA -VIDEO
    MOU: "ONESTO, RIGORE C'ERA"
    http://www.leggo.it/articolo.php?id=48686

Pure mourinho e' cecato????

Eclissati va!!!

MORINHO: "IO ONESTO" Il Chelsea reclama per un rigore su Kalou al termine del primo tempo, e Josè Mourinho di fronte alle immagini tv è sincero, ancorchè non diretto: «Dico che se il fallo fosse stato nella mia area, mi sarebbe piaciuto che l'arbitro avesse dato il penalty. Rigore? Sì - ha aggiunto il tecnico portoghese dell'Inter a Sky - L'Italia non mi cambia, sono onesto e rimango onesto...».
    Traduzione....

MORINHO: "CHE CULO" Il Chelsea reclama per un rigore su Kalou al termine del primo tempo, e Josè Mourinho di fronte alle immagini tv è sincero, ancorchè non diretto: «Dico che se il fallo fosse stato nella mia area e non l'avessero dato, mi sarei messo a saltellare, ridere e fare segnacci strani all'arbitro urlandogli nel microfono del quarto uomo fino a fine partita. Rigore? Ma che scherziamo??? - ha aggiunto il tecnico portoghese dell'Inter a Sky - L'Italia non mi cambia, sono paraculo grazie al mio comportamento Gonzales c'ha pensato 20 volte prima di fischiarci rigore contro.».
    Ultima modifica di Kaiman; 25-02-10 alle 08:13:11

La Borga L'avatar di Reri

Fai veramente pena, covin.
    Goditi la vittoria della tua buona e fortunata inter, ma almento dimostra un minimo di onestà intellettuale.
    No no, non affannarti a cercare il significato sul dizionario dai.
    Che poi gradirei che qualcuno mi spiegasse perchè kalou, solo davanti a cesar con un pallone da appoggiare ad occhi chiusi, avrebbe dovuto buttarsi, mah....

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

ma lo lasciate perdere covin? è un trol di bassa lega, posta in tutto il forum solo per provocare, eddaì...

La Borga L'avatar di Reri

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    ma lo lasciate perdere covin? è un trol di bassa lega, posta in tutto il forum solo per provocare, eddaì...
    scusa manu....

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Ma tu sei davvero assurdo

Parlando di altro, ma è passato sotto silenzio l'acquisto ormai praticamente sicuro di Ranocchia? Per me è un gran colpo spero possa diventare uno dei centrali titolari entro un paio d'anni, l'anno prossimo può fare la prima riserva dietro a Samuel e Lucio (comunque giocando una 30ina di partite).

Ma soprattutto: IL GENOA VUOLE RISCATTARE SUAZO!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1178 di 2407 PrimaPrima ... 6781028116811761177117811791180118813281678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato