Di suo non lo fa vero!?
Di suo non lo fa vero!?
in teoria puoi legare qualsiasi account di posta nel gestore mail di default, ce l'hai nella gestione messaggi ma non so se visualizza l'html, credo sia solo testo.
Tinto formato manifesto elettorale
--------------------------------------------------------------
idea lodevole
salut.
ieri volevo andare a dormire presto...e invece mi sono lasciato prendere da Chuck.
Ma dai!?!?! Ora mettono i colpi di scena pure in questi telefilm leggeri
...ho dovuto vederne un'altra e poi un altra
che carino
Allora Neva sto HR prime impressioni?
Praticamente le ho scritte su tipo 4 forum, mi ripeto anche qua.
Lasciamo le presentazioni formali, cercherò di scriverci su qualcosa di serio una volta finito ma a modo suo cazzofigata.
E' particolare, non per tutti anche se stanno cercando di spacciarlo per mass-game stringi stringi ha più attinenza con sperimentazioni tipo Every day is the Same o the Fragile che non altri "giochi".
Approcciandolo nel modo giusto appassiona, sicuramente, anzi decisamente, c'ho giocato tre ore di file e mi sono staccato a forza.
E' chiaro che non parliamo di quell'hype da "un altra partita per sbloccare una cosa" o simili, è quel tipo di coinvolgimento da <Lost> del tipo "un altra puntata (che nel gioco corrispondono a mini capitoli/scene) e poi smetto".
Alla fine, come dicevo anche altrove, il gioco si auto definisce "Dramma interattivo", che questo <dramma> faccia a volte ampio uso di tecniche cinematografiche per narrare e coinvolgere non vuol dire che è un "film interattivo".
Più ci gioco più capisco che con il cinema c'ha poco a che spartire, o non più di quanto non ne abbia Metal Gear.
Per il resto assomiglia tanto, ogni tanto troppo, a Fharenheit, ma con interazioni un po diverse a seconda dei casi, piccoli spunti qua e la veramente azzeccati e per ora una sceneggiatura finalmente all'altezza nonostante qualche piccola faciloneria (che però funziona).
Che dè?
cosi' tanto per ...
![]()
rilassa.
Quanto lontano ti spingeresti per shottare chi horda!? Heavy Raid!
Tra l'altro c'è un quasi nudo totale femminile, molto crudo![]()
c'è chi si sta deprimendo con h.r.
sicuro fake
spero
no, no sicuro ....
ma in ogni caso![]()
I swear you![]()
anche da notare come il tipo al "NO SEX FOR" non abbia battuto ciglio. fake![]()
quello sul tavolo è un coltello?
chiarissima bufala, la tipa anche.
ma si... non è possibile scollegare lo scatolo cosi'....
facile che viene giù il televisore
..ma infatti!
chiunque altro si sarebbe alzato e l'avrebbe bloccata appena capito l'antifona
..certo nice try![]()
ma non è na femmina è un velociraptorgirlfriends that shoot beams when they roar
![]()
Awesome
Provato Supreme Commander 2 demo. Ricordatomi perchè gli rts mi hanno scassato la minchia anni fa![]()