Ciao Ipergallo... Mi dici cosa non va al Procedimento per installare le modifiche? Non ho capito sinceramente...
Mi pare che siano corrette le destinazioni sia per Xp che per Vista/Seven per trovare il file fsgame.ltx.
Per Seven/Vista: C:\Program Files (x86)\bitComposer Games\S.T.A.L.K.E.R. - Call of Pripyat
Per Xp: C:\Programmi\bitComposer Games\S.T.A.L.K.E.R. - Call of Pripyat
Poi una volta individuato il file .ltx, cosa non va nella stringa di modifica del file fsgame.ltx?
E' questo cosi:
da
$game_data$ = true| false| $fs_root$|
a
$game_data$ = true| true| $fs_root$|
solo quella che fa riferimento a gamedata bisogna modificare... salvare e basta.
Poi basterŕ inserire la 'gamedata' estratta dalla modifica scaricata e inserirla nella directory principale dove avete installato Call of Pripyat cioč:
Per Seven/Vista: C:\Program Files (x86)\bitComposer Games\S.T.A.L.K.E.R. - Call of Pripyat
Per Xp: C:\Programmi\bitComposer Games\S.T.A.L.K.E.R. - Call of Pripyat
Poi, i salvataggi di che... (nel procedimento per installare le modifiche) non ho mensionato la destinazione dei salvataggi di Call of Pripyat; che comunque si trovano in Documenti/s.t.a.l.k.e.r. - call of pripyat almeno per Seven... ma credo che sia lo stesso per Xp e Vista... assieme alla cartella degli screenshot...