Ma sbaglio, o i professori dell'uni sembrano avere una particolare resistenza a rispondere alle mail?![]()
Ma sbaglio, o i professori dell'uni sembrano avere una particolare resistenza a rispondere alle mail?![]()
Non l'hai trattenuta?
Non ti sei alzato dalla sedia facendole notare come tu saresti potuto esser la sua guida?![]()
Da quanto ho capito:
Lighting-->Cloud al femminile
Snow-->Tamarrone
Vanille\Fang-->Lesbiche
Hope-->Il giuovine del gruppo
Sazh-->IMHO, un mito!Solo vederlo combattere è...![]()
Non so se facepalmare di più quelli che non rispondono se non quando è troppo tardi, o per dirti "No, non possiamo.../No, purtroppo è stato.../No, volevamo ma.../No, vede, la segreteria..." o per quelli che rispondono dopo mezz'ora perchè non hanno nulla da fare, e io devo studiare millemila pagine...
Mi consolo sapendo che anche voi siete/eravate nelle mie condizioni.![]()
certo che si. Mi son alzato, le ho spiegato tutto quel che ho potuto... le ho anche mostrato la strada sulla mappetta dell'uni. Le ho detto che la biblioteca è a sua completa disposizione e può venire a studiare ogni qual volta lo desideri.Il problema è che non posso allontanarmi dalla biblioteca, altrimenti l'avrei accompagnata.
![]()
Sai che c'è dovrei rigiocarlo ora... ma non ho più la ps2ecco vedi, io invece al primo giro non ho avuto problemi ad arrivare in fondo perchè ero spinto proprio dalla voglia di esplorare le ambientazioni e mi sono piuttosto goduto la sperimentazione con i gambit, poi tempo dopo m'è venuta voglia di farci un secondo giro ma mi sono stancato di grindare a metà.però ho ancora i dvd originali, il problema è che quando uscì giocavo ancora a wow e pur rubandogli tempo non riuscivo a tenermi abbastanza tempo per giocare ad entrambi quindi verso metà l'ho abbandonato, poi l'ho ripreso più tardi ma ormai non ricordavo più niente della storia e l'ho giocato un pò così a caso senza nemmeno ricordare cosa dovevo fare.
dipende, il mio grazie a dio ex prof d'informatica rispondeva sempre entro un giorno alle mail, ma essendo un idiota la sua risposta era sempre completamente priva delle delucidazioni richieste![]()
Che bibliotecario pVo
E comunque sì, ci si alza solo per le ragazze, per gli uomini i piedi possono rimanere appoggiati sulla scrivania![]()
lesbiche!![]()
elevul codeste affermazioni ti costeranno un
Secondo me è DT![]()
Vero, c'è anche questo caso, una risposta perfettamente coerente ed esaustiva, purtroppo rivolta - evidentemente - ad un'altra domanda.![]()
sono in ragefap per qualsiasi cosa abbia un buco contornato da delle grandi e piccole labbra.![]()
non ti resta che aspettare l'arrivo della compatibilità software, è da un po' che corrono voci che sony abbia in tasca un emulatore perfettamente funzionante ma non intenda tirarlo fuori fino a che la ps2 continuerà a vendere... vi ricordo che ancora oggi fa ottime vendite e rappresenta l'unico introito sull'hardware della divisione giochi.Sai che c'è dovrei rigiocarlo ora... ma non ho più la ps2però ho ancora i dvd originali, il problema è che quando uscì giocavo ancora a wow e pur rubandogli tempo non riuscivo a tenermi abbastanza tempo per giocare ad entrambi quindi verso metà l'ho abbandonato, poi l'ho ripreso più tardi ma ormai non ricordavo più niente della storia e l'ho giocato un pò così a caso senza nemmeno ricordare cosa dovevo fare.
![]()
c'è anche questo trend dei remaster dei classici ps2 in HD, per esempio il BD con god of war 1&2 a 20 euro, mi pare... francamente per 10 euro a gioco io sarei piu' che disposto a ricomprare quella decina di classici piu' famosi, specialmente per la questione risoluzione, sul mio 24" purtroppo anche se lo scaling è buono la qualità è altalenante, giochi come odin sphere e mgs3 non perdono praticamente niente in qualità visiva, altri come ookami invece soffrono parecchio, e averne una versione in HD, magari pure widescreen, sarebbe molto apprezzato da parte mia anche in un ottica futura di compatibilità con l'evoluzione degli schermi![]()
Collector a 79
Normal 64 circa....
Siccome mia cugina ci lavora alla Fnac, sconto dipendente e mi ciappo la collector a 40 pleuri!![]()
sconto dipendente....
cugina!![]()
Raccomandato
Spoiler:Ordina per tutti![]()
E' vero, ci priveresti del piacere di ridere di te![]()