Deh, spero di esser preso in beta per vedere quanto mi piglia![]()
Io ho molta più fiducia nel single player che nel multy, vedremo...
Speriamo tutti nel bis di War3![]()
Deh, ma anche no. Warcraft 3 è stato il gioco che alla 3° campagna su 4 mi ha fatto disnamorare del genere. Un vero peccato, ero stato preso dall'hype in modo MOSTRUOSO, mi ero pure fatto tutto il concorsone nelle 10 settimane precedenti al lancio, e se non sbaglio all'epoca avevo ancora il 56k! Quindi connettersi ad Internet per scoprire gli enigmi e risolverli era kind of a big deal.
Intanto, breaking news: Jaqen per qualche strano motivo non riesce a connettersi al forum, e una bravissima Annie che non usa Tibbers nemmeno a pagarla mi ha informato che non so usare Cho'Gath. Ho risposto al suo "lo sai che devi mangiare per crescere?" con "no, non lo sapevo, e oggi mi sono accorto che il cielo è blu".![]()
No beh, qui spari sul mucchio, l'han visto più o meno tutti TTGL.
![]()
La trivella
Somi peggio di chogatto usi solo l'armodillo![]()
Orrendamente vero. Spero ci siano fottute questioni di diritti e cazzi del genere, perché è ridicolo
Ah, ma oggi non l'ho ancora detto che voglio cambiare lavoro? Beh, lo dico ora![]()
Mazza che oldume salvatò, non lo lancio neanche![]()
Nella settima puntata si scopre che l'omino dell'icona di AOL è gay e cerca di abbordare l'ominonero con il fiore di icq![]()
visto che cambiamento in MM con i nuovi animatori? un'autentica rivoluzione!
![]()
si e´(tastiera tedesca, non trovo la e accentata) ottenuto di far sparire mikk, mentre Lime e il suo scudiero Nevaz si sfiniscono in infinite discussioni in cui si tenta di far volare un asino
![]()
link pls
se?
in meglio? riassunto?
a cosi'?
![]()
non ho mai creduto che eleggere degli animatori potesse servire a qualcosa (che poi ancora non ho capito cosa). Qui mi sento di citare nanni Moretti quando dice che lui crede nelle persone ma solo in una minoranza di persone e anche in una società meglio di questa forse proprio per la sua natura si troverà sempre a suo agio con la minoranza.
![]()
Ah guarda, io so cose che voi umani non potete immaginare, e sono quasi ottimista.
Certo, io sarei per la versione intransigente, ovvero nuclearizzare chi manda in vacca le discussioni con discorsi di "a me mi piace", ma sarebbe rischioso per trovare gente disposta a frequentare l'area![]()
oddio mi sfugge adesso il titolo del gioco piu' baggato di sempre CAZZO III dove CAZZO sta per ...
heplz!!