Spero tu sia sarcastico
Edit: ecco hai fatto andare il forum in database error![]()
Spero tu sia sarcastico
Edit: ecco hai fatto andare il forum in database error![]()
Ultima modifica di Nanaya; 25-02-10 alle 17:42:38
Si scusa, forse ho esagerato ed è esploso il sarcasm detector
Quindi best shounen evar for you qual è?
Ma non è un pochino OT?![]()
Ma alla fine discutiamo sempre di one piece eh, mi sarebbe piaciuto fare qualche raffronto per sapere cosa ritenevi migliore e perchè.
E poi questa settimana niente capitolo quindi dobbiamo andare avanti in qualche modo
In compenso io ora vado a giocare a one piece unlimited cruise 1 per wiiBest gioco evar
![]()
![]()
questa settimana niente manga T_T
Bisogna criticare quando ci vuole@Synyster Gates
Sbaglio o tutti i tuoi ultimi posts si possono riassumere in "ue ue tutto quest'ultimo ark è palloso e noiosissimo perchè non è identico a quello standard di tutti gli altri shounen di questo mondo"?
-edit-
Spoiler:E per quanto riguarda Rufy che le prende, non è per ridicolizzarlo: è per farci capire che paragonati ai "big" del mondo, lui e la sua intera ciurma sono MOSCHE. E' così difficile capire che gente come Magellan e gli Ammiragli sono gli uomini più potenti dell'intero mondo? O preferite un universo fatto ad ark in cui dopo ogni bad guy appare un altro bad guy ancora più forte e cattivo? Ma dai. Passeranno centinaia e centinaia di capitoli prima che i nostri eroi possano anche solo vagamente sperare di affrontare questi tizi.
Mhh...si abbastanza deludente nonostante le aspettative.
Spoiler:Aspettative quali potrebbero essere una migliore gestione dei personaggi e quindi non buttarli lì a testa di cane (in pratica se non erro manca solo la presenza di shank e dragon e poi se li è giocati tutti).
Ok ho capito che contro i big rufy non può niente però non è che per fare il "caso umano" ce lo mette comunque no matter what,se sono più forti,com'è effettivamente,allora muore non è che a culo si salva sempre..ma almeno una ferita critica che cacchio...siii voglio vedere sangue
Secondo me mantenere quella classicità delle saghe precedenti poi,non è una cosa negativa anzi a me ha colpito proprio perchè a distanza dal primo episodio è rimasto awesome fino ad un certo punto.Ci sono gia un sacco di anime "OMG" o alla sailor moon,a questo punto preferirei che mantenesse il suo stile piuttosto che vederlo cambiare in negativo...
Ultima modifica di Synyster; 25-02-10 alle 19:02:57
VabbbeneMa alla fine discutiamo sempre di one piece eh, mi sarebbe piaciuto fare qualche raffronto per sapere cosa ritenevi migliore e perchè.
E poi questa settimana niente capitolo quindi dobbiamo andare avanti in qualche modo
In compenso io ora vado a giocare a one piece unlimited cruise 1 per wiiBest gioco evar
![]()
Per dirti, ritengo Rurouni Kenshin, ma anche FMA oppure Berserker migliori. Anche Hajime no Hippo ad esempio, anche se qua si va più nello sportivo che nello shounen.
Pur essendo inferiori a OP, pure Fairy Tail e Flame of Recca hanno personaggi che ho trovato molto più carismatici.
Prima che me lo facciate notare: lo so che l'autore di FT si è ispirato ad Oda![]()
Berserker? wat?![]()
I personaggi di Fairy Tail sarebbero carismatici?![]()
Per me sì, vedi ad esempio Erza. Dopo oh, questione di gusti
@Kiruha: Berserk*, sbagliato a scrivere![]()
Ultima modifica di Nanaya; 25-02-10 alle 19:57:15
Kenshin lo devo recuperare da una vita, FMA sono d'accordo, lo sbatto nel podio pure ioVabbbene
Per dirti, ritengo Rurouni Kenshin, ma anche FMA oppure Berserker migliori. Anche Hajime no Hippo ad esempio, anche se qua si va più nello sportivo che nello shounen.
Pur essendo inferiori a OP, pure Fairy Tail e Flame of Recca hanno personaggi che ho trovato molto più carismatici.
Prima che me lo facciate notare: lo so che l'autore di FT si è ispirato ad Oda
Berserk
Spoiler:![]()
Hajime come Kenshin, è in lista.
Recca non lo conosco e Fairy Tail per quanto mi piaccia lo reputo parecchio sotto (poi tu parli dei personaggi è lì direi che si va un po' a gusto)
Kenshin non è male, vecchiotto ma sempre migliore di molto di quel che passa oggi.
Comunque volevo sottolineare che non son venuto per buttar fango sopra OP, non me ne vogliate maleè solo che non lo reputo così perfetto come sento dire.
già che siamo ot, ma FMA viene considerato ancora shonen nonostante gli ultimi eventi?![]()
facciamo un altro topic?
La discussione best shonen eWa mi intrippa ma non voglio alimentare l'ot![]()
Kiss x Sis![]()
Basta OT![]()
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Moer6pQp6Dw&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Moer6pQp6Dw&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
E' un video awesome, è IT e contiene la mia risposta a quali considero i migliori shonen
![]()
Hahhahahah, bello![]()
One piece 55 esce a maggio, e prosegue trimestrale
Ma io mi chiedo perchè la Planet Manga continui con questa assurda politica del: "Oh sono usciti nuovi volumi in giappone, muoviamoci a tradurli e commercializziamoli". Cioè se partissero subito con una pubblicazione trimestrale avrebbe più senso no?
A volte vado in edicola e manco so che manga devo prendere se FMA, FMPSigma, One Piece, Zetman...escono tutti a cadenze diverse (e non è un male) però boh, secondo me ha poco senso cambiare continuamente la cadenza delle uscite: prima mensile, poi bimestrale, trimestrale, annuale, e via dicendo...
Comunque io personalmente leggo le scans e comunque compro il manga in ogni caso ma secondo voi...(spoiler, leggete solo se avete letto le ultime scans)
Spoiler:Come proseguirà ora che Ace è morto, Barbabianca sta per tirare le cuoia, Barbanera si è fatto avanti con tutta la sua ciurma, e sopratutto...secondo voi samo davvero solo a metà dell'opera come afferma Oda? XD
one piece è starcomics cmq (grazie al cielo)