Major Nelson dice che è un'offerta per tutti i paesi in cui Games on Demand c'è.
Probabilmente c'è da aspettare in quanto pare non essere ancora cambiato il prezzo nemmeno negli states. En attendant... insomma.
ah. certo che se i 20 dollari diventano 20 euro l'offerta diventa molto meno allettante
visto che ci sono segnalo mount&blade su impulse a 5 euros.
Son circa 13 dollari lì, se lo mettono a 15 euro resta allettante.
Chiaro, se costa 20 allora resta indifferente prenderlo su Games for Windows o Gamersgate (anche perché credo i DRM restino quelli su uno o l'altro dei sistemi)
Raga spellforce ve lo consiglio...il primo mi piacque alquanto, molto carino, gran longevità, e in certi passaggi pure piuttosto ostico, ma regala una sfida che ti spinge a proseguire...lo presi tra l'altro in edicola dopo averlo finito, a tipo 4 euro, c'era proprio il suo dvd con l'espansione, non allegato a nessuna rivista...Il 2 in versione gold, quindi con espansione inclusa, lo presi allegato tipo a GMC, non l'ho ancora provato per le mie storiche mancanze di tempo, ma dovrò provarlo...ma comunque ho letto sempre che merita proprio come il primo...
Ecco, posso confermare. Su games for windows live, Batman AA a 12,49 € da ora fino a lunedì.
Su gamersgate ho preso 2 giochi e ho avuto problemi seri con entrambi (non ci ho mai potuto giocare).
Con me ha chiuso
comunque un ottimo WE questo, pieno di sconti.
Su gog ci sono i giochi Majesco al 50% (il pacco completo o il 30% i singoli)
su impulse tropico a 5€
su D2D ci sono buoni sconti sugli strategici
giusto per la croanca, l'unico problema che ho avuto con GG è l'altalentante velocità di download che ho avuto più volte, per il resto in 9 acquisti nessun problema serio.Su gamersgate ho preso 2 giochi e ho avuto problemi seri con entrambi (non ci ho mai potuto giocare).
qualcuno si ricorda quanto costava durante gli sconti natalizi di steam?Ecco, posso confermare. Su games for windows live, Batman AA a 12,49 € da ora fino a lunedì.
di preciso non ricordo, io l'ho comprato durante gli sconti pre-natalizi a 24€, ma non mi pare siano mai arrivati al 75% di sconto
mi pare fosse 17 o 18, fosse stato di meno l'avrei comprato.
non so, io presi tutto il pacchetto Eidos pur di averlo
sicknesssss![]()
Scusate l'ignoranza ma su Games for windows live...il prezzo dove sta scritto? o_0
Bisogna scaricare il client, selezionare "Giochi completi" poi selezionare la figurina di Batman. Lì c'è la scheda del gioco con prezzo e tutto.
Tra l'altro il peggior negozio online che abbia mai visto, nemmeno fan pubblicità alle offerte. D'accordo che l'han aperto a metà dicembre e ci saran una decina di giochi al massimo, però è abbastanza triste![]()
ho pensato la stessa cosa riguardo la pubblicità e la tristezza. Se non l'avessi letto qui non avrei saputo manco dell'esistenza di quel negozio...
http://uk-thq-eshop.gamesplanet.com/...of-War-II.html
Dawn Of War II a 5 sterline dal sito della THQ inglese.
Urca!Emmò mi tocca ricaricare la postepay...http://uk-thq-eshop.gamesplanet.com/...of-War-II.html
Dawn Of War II a 5 sterline dal sito della THQ inglese.
io sono giorni che ci litigo con games for windows live...boh..a sto punto proverò a fare un altro account...mmmmmah...comunque, per batman su steam, l'offerta più bassa non arrivò fino a 9.90 euro?? Quando misero in offerta pure ghostbusters a quel prezzo e vari altri...e me lo sono perso per un paio di disguidi -.- se riesco ad arrivare a sta offerta con microsoft mi ci tuffo ben volentieri...
Se comprato con gli MS points costa di meno comunque(almeno con la sterlina).
2.50? L'hai preso in dollari?
Stava a 5 euro.