Si starà anche dimostrando meno fail di quanto fosse all'inizio, ma deve andare via per finanziare gente più degna.
Si starà anche dimostrando meno fail di quanto fosse all'inizio, ma deve andare via per finanziare gente più degna.
E' un attaccante incompleto, come inzaghi, con la differenza che (e non capisco come) PIPPO si faceva trovare sempre anche giocando da solo in attacco. Geco mi sembra ben più forte, Huntefail è un Tomasson, nulla più. Se non segna è come giocare con un uomo in meno, sbaglia molti movimenti e molti appoggi elementari, non può ambire a un posto da titolare da noi, non è un attaccante da Milan. E' perfetto per i finali di partita, quando si liberano gli spazi, quando tutti si fiondano all'attacco, allora si fa valere. Ormai ogni squadra che si rispetti ha almeno un attaccante che sia in grado di fare reparto da solo, l'inter ha Milito e prima aveva Ibra, la Juve ha Amauri, il chelsea Drogba, Il manchester Rooney (che non farà reparto da solo in attacco) ma è duttilissimo, e poi Torres, adebalol etc etc... Borriello gioca titolare non certo perchè fa più gol di Huntelaar, ma perchè fa reparto da solo. Non dico che Huntefail sia una pippa, ma per noi è un fail![]()
Cos'è, trova l'intruso?E' un attaccante incompleto, come inzaghi, con la differenza che (e non capisco come) PIPPO si faceva trovare sempre anche giocando da solo in attacco. Geco mi sembra ben più forte, Huntefail è un Tomasson, nulla più. Se non segna è come giocare con un uomo in meno, sbaglia molti movimenti e molti appoggi elementari, non può ambire a un posto da titolare da noi, non è un attaccante da Milan. E' perfetto per i finali di partita, quando si liberano gli spazi, quando tutti si fiondano all'attacco, allora si fa valere. Ormai ogni squadra che si rispetti ha almeno un attaccante che sia in grado di fare reparto da solo, l'inter ha Milito e prima aveva Ibra, la Juve ha Amauri, il chelsea Drogba, Il manchester Rooney (che non farà reparto da solo in attacco) ma è duttilissimo, e poi Torres, adebalol etc etc... Borriello gioca titolare non certo perchè fa più gol di Huntelaar, ma perchè fa reparto da solo. Non dico che Huntefail sia una pippa, ma per noi è un fail![]()
E poi è brutto :/
Avete visto come esultava, inciampando su se stesso? :/
Amauri, boh pensate quello che volete, ora è fuori forma e gioca male anche perchè gioca male la Juve, ma appena la Juve e ripreso a giocare decentemente si è ripreso pure lui. Certo non è a livello degli altri, ma cmq un attaccante di peso serve sempre, a meno che non ti chiami Barcellona.
non è un attaccante da milan? Da QUESTO Milan?E' un attaccante incompleto, come inzaghi, con la differenza che (e non capisco come) PIPPO si faceva trovare sempre anche giocando da solo in attacco. Geco mi sembra ben più forte, Huntefail è un Tomasson, nulla più. Se non segna è come giocare con un uomo in meno, sbaglia molti movimenti e molti appoggi elementari, non può ambire a un posto da titolare da noi, non è un attaccante da Milan. E' perfetto per i finali di partita, quando si liberano gli spazi, quando tutti si fiondano all'attacco, allora si fa valere. Ormai ogni squadra che si rispetti ha almeno un attaccante che sia in grado di fare reparto da solo, l'inter ha Milito e prima aveva Ibra, la Juve ha Amauri, il chelsea Drogba, Il manchester Rooney (che non farà reparto da solo in attacco) ma è duttilissimo, e poi Torres, adebalol etc etc... Borriello gioca titolare non certo perchè fa più gol di Huntelaar, ma perchè fa reparto da solo. Non dico che Huntefail sia una pippa, ma per noi è un failcmq vero che non fa reparto da solo, ma chiamarlo FAIL è ingiusto... fail è ricardone oliveira, ecco
ma sono fiducioso sul fatto che hunter migliori un altro po'
alla fine conta chi la sbatte più dentro.
dzeko non lo conosco affatto, se mi dite che è forte ci credo, spero solo non lo paghino troppo
Era per dire che quando ha trovato gli spazi giocando da solo in attacco lo ha anche fatto nel modo sbagliato e stiamo qui a parlare di 6-7 gol solo per grazia arbitrale. Per il resto sono ben contento che valgano cmqci mancherebbe
Borriello ha fatto gol in fuorigioco?![]()
Si quello contro il parma in semirovesciataEra per dire che quando ha trovato gli spazi giocando da solo in attacco lo ha anche fatto nel modo sbagliato e stiamo qui a parlare di 6-7 gol solo per grazia arbitrale. Per il resto sono ben contento che valgano cmqci mancherebbe
Borriello ha fatto gol in fuorigioco?![]()
Io continuo a ripetere che i soldi di geco si dovrebbero investire a centrocampo e in difesa per i terzini.
L'ideale sarebbe mandare via a Giugno: kaladze, Fankuloski, Ziidorf, gattuso, Favallone, Dida e Inzaghi.
Davanti Huntelaar e Borriello, a mio avviso, possono darsi il cambio anche se geco è comunque un gran bel giocatore![]()
quindi klaas gioca bene con una punta a fianco?
stigazzi io non tolgo ne pato ne dinho per far spazio a lui, scusate è![]()
A giugno ci abbandoneranno Kaladze, Dida, Favalli sicuro. Inzaghi molto probabilmente.
Per gli altri invece sono solo vane speranze![]()
15 mln per un attaccante incompleto che sta in panchina è un mezzo fail, quanto poi vieni in italia e ai microfoni dici che Borriello non sa fare l'attaccante e senza dimostrare il contrario poi finisci riserva dello stesso Borriello allora il fail si completa e a me sta sulle palle soprattutto per questo motivo quanon è un attaccante da milan? Da QUESTO Milan?cmq vero che non fa reparto da solo, ma chiamarlo FAIL è ingiusto... fail è ricardone oliveira, ecco
ma sono fiducioso sul fatto che hunter migliori un altro po'
alla fine conta chi la sbatte più dentro.
dzeko non lo conosco affatto, se mi dite che è forte ci credo, spero solo non lo paghino troppo
Già tanto che non sia epic
Geco sembra, dico SEMBRA, veramente forte, ha tutto per essere completo, magari poi di fronte a un grande palcoscenico potrebbe rivelarsi una Pippa
Dzeko è già del milan ?![]()
Ma anche no, 15 milioni per un attaccante di quel valore (perché è uno che ha il vizietto di sbatterla dentro, e ricorrentemente) non sono un fail, ne ho visti di molto più grandi. Poi se tu e qualcuno della dirigenza vi aspettavate/auguravate qualcuno in grado di reggere palla e fare a spallate coi difensori non è certo colpa sua. Cioè, se uno non fa reparto da solo automaticamente è un fail?15 mln per un attaccante incompleto che sta in panchina è un mezzo fail, quanto poi vieni in italia e ai microfoni dici che Borriello non sa fare l'attaccante e senza dimostrare il contrario poi finisci riserva dello stesso Borriello allora il fail si completa e a me sta sulle palle soprattutto per questo motivo qua
Già tanto che non sia epic
Geco sembra, dico SEMBRA, veramente forte, ha tutto per essere completo, magari poi di fronte a un grande palcoscenico potrebbe rivelarsi una Pippa
Spero cmq che leo punti a farlo migliorare anche nel gioco spalle alla porta, in fondo non ha un brutto fisico
Oppure gli trovano i Denti Storti!!
1 Gol ogni 97,5 Minuti contro 1 Gol ogni 158,9 Minuti di Borriello!!
Io!
E sostengo anche SuperOguchi!
Non ti scordare che Seedorf va al Monza!
Ma avete visto la firma di Frykky?![]()