Ed ecco a voi Grand Theft Auto 2044![]()
Ed ecco a voi Grand Theft Auto 2044![]()
'sera![]()
Non sono esagerati, sono esageratissimi...
Ma sinceramente non ho una grossa attesa per sto gioco...![]()
Ma scusate perchè tanto clamore per dei requisiti? Sappiamo tutti che li scrive topo gigio.
Li avrò guardati si è no fino a quando ho comprato need for speed III hot pursuit da bambino, non oltre![]()
Con tutto il rispetto per Topo Gigio, leggere "più ram avete, meglio è" mi fa soltanto rotolullare. Il mizio approvi come non abbia messo la faccina
In ogni caso, con la mole di giochi che mi ritrovo ora da finire Metro 2033 non mi attira più di tanto. Comunque è l'ennesimo gioco con PhysyX: se il trend dovesse continuare rimetto in sesto la vecchia 8800gt e la uso come scheda per la fisica![]()
http://www.youtube.com/watch?v=aeJ1G-JFp6A
Ragazzi dal 4 marzo la mia vita sociale muore.
Non dirlo a me, meno male che non sto in Italia e che finirò qui gli esami![]()
Mi ero perso la risposta, quindi la ripesco ora. Dopo provo, grazie.Per i settaggi: solo se la PS3 è collegata mediante cavo hdmi, vai in opzioni di visualizzazione e meti "RGB gamma completa" su Completa, e "Superbianco" su Attiva. Questo cambierà notevolmente la resa grafica della PS3: provare per credere.
Per il resto lascia tutto da default.![]()
Su games for windows live, batman arkan asylum è stato messo a 12.49 euro.
Per me, per chi non ha problemi di banda, è da prendere.
Io l'ho preso su Zest alla stessa cifra...
In italiano, ovviamente...
A parte tutto, ottima offerta: a quel prezzo non si può assolutamente lasciare lì.![]()
'giorno
Batman mi attira un sacco, non fosse per il fatto che 8 GB di roba da scaricare non scherzano. Quando scaricai una demo dai loro server, la velocità di download non è stata un granché.
Preso a suo tempo a 49,90 su steam....con l'eidos collectors pack....
praticamente una 20na di giochi ubisoft....da 3 mesi ancora li sto' scaricando.batman arkham
battestations midway
battestations pacific
conflict denied ops
dues ex GOTY edt
dues ex insisible
floras fruit farm
hitman 2
hitman blood money
hitman codename 47
infernal
just cuase
kane and lynch
mini ninjas
project snowblind
rouge trooper
shellshock 2
thief deadly shadows
tomb raider legend
tomb raider underworldAnche se ancendo il pc solo per giocare...ora sono con il mulo.
![]()
Ultima modifica di Kaiman; 27-02-10 alle 12:36:28
Guarda, io l'ho messo in download nella notte e stamattina già l'avevo. Stavo costante al picco massimo di download da me consentito di 800kbyte al secondo.
'giorno![]()
Cmq batman l'ho visto al MW a 19.90. Non so' voi ma per 5€ preferirei averlo su dvd.![]()
C'è in elenco mini-ninjas: ho adorato quel gioco: molto leggero, adatto per rilassarsi, te lo consiglio. E' come il caffè dopo un'abbuffata con gli amici in un ristorante di lusso. Solo che costa meno![]()
Buono a sapersi
Quasi quasi
edit: bello Bioshock 2![]()
Ultima modifica di Il_Lelle; 27-02-10 alle 14:33:33 Motivo: :o
Si, non male il 2, effettivamente lo sto rivalutando rispetto all'impressione iniziale...però mi pare un pelo monotono.
Anche solo il fatto che se vuoi salvare le sorelline devi per forza fargli prosciugare 2 cadaveri a testa, con relativa battaglia rompipalle con i ricombinanti che le assalgono, è una bella rottura...![]()
Bad company 2
Avere il tempo per giocare però![]()
GrazieScusa il ritardo.
Comunque il CPU VTT andava messo assolutamente a 1,55v per i C2D a 65nm.
In linea di massima questo è vero anche per il tuo Wolfdale (nel mio caso però non ha fatto tantissima differenza).
Un consiglio spassionato è quello di raffreddare decentemente il 680i perchè così as-it-come non vai oltre i 1400fsb. Un parametro fondamentale per l'OC è ovviamente il NB core voltage (si incomincia a viaggiare bene tra 1,45v e 1,55v) mentre per il SB basta il minimo sindacale (mi pare 1,5v).
Per il resto è un'ottima scheda madre imho ma molto, molto schizofrenica.Purtroppo ho un E5200 un po' sfigato, 3,5GHz a 1,41. Comunque questa è l'unica mobo con la quale sono riuscito ad arrivarci (3,3 con la Commando e 3,0 con la P5Q-E, che invece vanno a nozze con l'E8400, la P5Q-E solo con l'ultimo bios
). Sto ancora sperimentando comunque
Ma quante linee elettriche PCI-EX16x ha? 16+16+8=40?
Buongiorno a tutti!
Giorno![]()
'giorno![]()