noin avete capito milito è stato giustamente valutato 35.000.000,00 €
mentre motta è stato valutato 15,54€ quindi alla fine non abbiamo buttato molti soldi
quindi non sono 25 milioni totali![]()
doppio
Ultima modifica di billo; 27-02-10 alle 13:22:32
Sono stati pagati in totale 40 mln di euro
Sono stati pagati in contanti 22 milioni
I restanti 18 vanno distribuiti cosi :
Acquafresca 12 mln
Bonucci 200mila
Meggiorini 800mila
Viviano 4.7 milioni (metà cartellino)
Fatic 300mila
La quotazione di Milito era di 22 mln di Motta 18 mln
acquafresc 12 mln
ma quanto li abbiamo gabbati?![]()
Se è per questo gli avete dato anche Bonucci che adesso vale molto di più dei 200 mila euro
Senza contare che vi hanno venduto a 40 mln due giocatori che l'anno prima x acquistarli ne hanno spesi 10 insieme,non sono mica stati tanto gabbati!
Ultima modifica di billo; 27-02-10 alle 13:32:44
meggiorini vale molto meno
viviano ha perso un sacco di valore
insomma non è che gli vada comuqnue di lusso![]()
comunque non trovo un articolo che riporta quello che hai scritto te boh, solo yahoo answer inutili
Acquafresca 12 mln (ne vale se va bene 5 o 6 ora)
Bonucci 200mila (sarà passato a 2 milioni)
Meggiorini 800mila (sarà sceso a 500)
Viviano 4.7 milioni (metà cartellino) (trovo difficile che abbia mantenuto la quotazione)
Fatic 300mila (boh invariato che ne so manco so più dove gioca)
mmh, wikipedia dà 25 milioni per milito e 14 per thiagomotta (trasformando le contropartite in soldi eh)
25 milioni per milito sono fin pochi per quello che sta facendo vedere
14 milioni per motta sono troppi per quello che sta facendo vedere
Leonardo replica a Mou
"L'arbitro non è decisivo"
Il tecnico del Milan risponde all'allenatore interista: "Per me i fischi non hanno peso, chi vince è perché ha giocato meglio delle altre e fatto tanti punti". Sulla sfida con l'Atalanta: "Stiamo bene ma conta restare concentrati partita dopo partita come fatto fino adesso"
MILANELLO (Varese), 27 febbraio 2010 - Lo ha detto in modo molto educato, com'è nel suo stile. Pacato ma il concetto resta: "Non riesco a dare un peso ai fischi degli arbitri, non si vince un campionato con un fischio a favore o uno contro. Alla fine chi vince è perché ha affrontato tutte le squadre e ha fatto tanti punti giocando meglio delle altre". Queste le parole con cui Leonardo ha voluto rispondere alle polemiche innescate da Josè Mourinho. Il tecnico dell'Inter, con riferimento al rigore non fischiato alla Fiorentina, aveva detto di non voler parlare "se non mi becco altre giornate di squalifica". Leonardo ha replicato oggi alla vigilia di Milan-Atalanta, partita che in concomitanza con Udinese-Inter potrebbe consentire ai rossoneri di recuperare altri preziosi punti.
IDEA OFFENSIVA — Esaurito il discorso Mourinho, il tecnico brasiliano ha sottolineato come "la squadra stia bene" e come l'Atalanta andrà affrontata con molta attenzione: "Finora tutto quello che di buono abbiamo fatto è arrivato perché abbiamo pensato partita per partita. Le difficoltà della partita di domani? Dipenderà da come l’avversario si proporrà. Potrebbero pensare a marcarci ma siccome hanno bisogno di punti cercheranno anche di attaccare, con gente come Amoruso e Tiribocchi ci può anche essere un’idea offensiva. Mancano ancora 13 partite, sono tante. Pensiamo giorno dopo giorno".
allora sono d'accordo come no, i fischi pesano e incidono.
chi vince può farlo meritatamente come immeritatamente, sia nella singola partita che nella stagione.
per me nel 2008 l'inter non meritava di vincere, meritava più la roma per cosa aveva fatto vedere ad esempio, e per degli errori molto frequenti a nostro favore
Ultima modifica di The Great Guerra; 27-02-10 alle 13:53:55
Hanno pagato contanti due giocatori 10 mln,hanno rievuto dopo un anno 22 mln contanti quindi hanno guadagnato in un anno 12mln di euro liquidi+hanno preso il portiere dell'under 21 che avrà preso anche un bel pò di gol ma se lo possono sempre sfruttare come proprio portiere,Bonucci se lo vendono ad oggi ci fanno 8/10 mln quindi +8 vrtuali liquidi.
in sostanza vendendo Milito e Motta dopo un anno
hanno preso
+12 mln liquidi
+8 "mln "virtuali" da Bonucci
+Acquafresca e Viviano,che sono due ottimi giovani con esperienza in serie a ed under 21
+ Meggiorini che sta facendo un buon campionato e può essere utilizzato per qualche acquisto a fine anno
fidati per una società come il Genoa,è stato un affare
uno dei migliori difensori della serie A con 23 anni nel giro della nazionale valutato 2 mlnviva l'obiettività
![]()
bonucci 8/10 milioni??????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????????????
Ah quindi ranocchia è stato pagato 15 mln dall'inter e Bonucci ne varrebbe solo 2?Per la serie valutazioni alla caxxo di cane!
non cè alcuna cifra ufficiale su ranocchia, ne tantomeno l'ufficialità che sia davvero passato all'inter
Acquafresca vale molto di più di 5 o 6...e lo sta dimostrando ora che ha un allenatore che lo "vede"comunque non trovo un articolo che riporta quello che hai scritto te boh, solo yahoo answer inutili
Acquafresca 12 mln (ne vale se va bene 5 o 6 ora)
Bonucci 200mila (sarà passato a 2 milioni)
Meggiorini 800mila (sarà sceso a 500)
Viviano 4.7 milioni (metà cartellino) (trovo difficile che abbia mantenuto la quotazione)
Fatic 300mila (boh invariato che ne so manco so più dove gioca)
Viviano è titolare nel bologna, in A...all'epoca era un giovane rampante in B...vedi te
Bonuci è una delle promesse di A e vale 2 milioni?![]()
si anche rubinho è titolare in A, anche curci, sai che vuol dire.. non mi sembra che possa aumentare la sua valutazione
bonucci io gli ho visto fare un po' di cappelle, quindi mi sembra strano sia diventato d'un colpo così quotato, mah
acquafresca in che modo sta mostrando quanto vale? cioè fin dove siamo arrivati ora, non vale un granchè e non è il fenomeno che si voleva far credere per quanto mi riguarda
vabbè comunque sia la verità è che bisogna attendere di vedere quando vendereanno questi giocatori il ricavato che ne trarranno
http://it.wikipedia.org/wiki/Emiliano_Viviano
qua la cosa è un po' torbida, viviano è stato preso dal bologna per metà cartellino del brescia, ma non vè traccia del fatto che l'altra metà del cartellino l'inter l'abbia venduta al genoa..
http://www.tuttomercatoweb.com/bolog...idnotizia=1369
http://www.calciomercato.com/index.php?c=6&a=168089
qua si vede chiaramente come viviano non sia mai passato al genoa, perchè se l'inter detiene ancora la metàò del suo cartellino, e il bologna l'altra metà l'ha acquistata dal brescia..
insomma billo le tue cifre sono prese da una fonte inaffidabile
Ultima modifica di The Great Guerra; 27-02-10 alle 14:19:08
Ma che minchia vuol dire?si anche rubinho è titolare in A, anche curci, sai che vuol dire.. non mi sembra che possa aumentare la sua valutazione
bonucci io gli ho visto fare un po' di cappelle, quindi mi sembra strano sia diventato d'un colpo così quotato, mah
acquafresca in che modo sta mostrando quanto vale? cioè fin dove siamo arrivati ora, non vale un granchè e non è il fenomeno che si voleva far credere per quanto mi riguarda
vabbè comunque sia la verità è che bisogna attendere di vedere quando vendereanno questi giocatori il ricavato che ne trarranno
Il resto è peggio![]()