Quante ne sai Pin!
Che perversione idiota comunque![]()
Mi avete fatto venire in mente questo
Spoiler:![]()
In the history.
Chiedo venia!Per sms il mio amicone espertone mi ha detto che quello di cui mi parlava era il RIM JOB...praticamente la femmina ti munge le palle come una mucca con la sua bella bocca per poi passare a leccarti il buco del culo!
Quanta cultura!!!![]()
Paragonare i miei saggi a queste facezie mi offende....![]()
Billoa me personalmente fottesega dato che sono così volgare che probabilmente tomas milian passerebbe per un signore nei miei paraggi, ma un "minimo" cerca di non esagerare che sicuramente qualche bigotto segnalante che gira da queste parti lo trovi. Inb4 billo ribannato
ok vorrei editare ma Angelo mi ha quotato!
billo.......
Io conosco anche il rim shot, ma riguarda la batteria
Comunque ringraziamo Billo per i termini tecnici.
billo![]()
ma cos'è![]()
Quando volete sempre a disposizione!![]()
Mi puoi spiegare nel dettaglio cos'è un bukkake nasale ? Grazie.
Meglio che non lo sappia![]()
sto topic è diventato la posta di cioè![]()
Stasera cenona a casa di amici senza tipe e stiamo organizzando anche un "fagioli e uova party"![]()
mi raccomando allenatevi sui rimjob, poi ci racconti
Allora, dopo una lunga riguardata ai tomi polverosi che sono sopravvisuti ai morsi dei topi lanzichenecchi della cantina, ho scovato qualcosa a riguardo di questa simpatica ed un po' bizzarra pratica di gruppo.
Il V volume del Saggio XIII della IV lettera di Sigismondo il guercio narra la leggenda più comune circa la nascita di tale pratica, questi dice che il bukkake abbia avuto origine nell'antico Giappone, dove un licaone infoiato della razza Matsumoto sarebbe stato obbligato per punizione, visto che non faceva che sodomizzarsi tutti gli animali della foresta che gli si paravano davanti, a rimanere legato mentre tutti gli altri animali della foresta gli eiaculavano nelle sue grandi orecchie. L'esistenza di una simile pratica nell'antico Giappone e' riportata anche su degli origami di antica fattura metropolita si narra che esista gia' dal XIII sec, ma testimonianze ed esami al carbonio ne hanno riscritto la collocazione ancora prima.
Questa e' cultura![]()