+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: luce troppo forte

  1. #1

    Predefinito luce troppo forte

    Salve a tutti sono un nuovo utente del forum.
    Volevo farvi una piccola domanda riguardante fallout 3: da un paio di giorni vedo la luce davvero accecante!
    mi spiego meglio, che si tratti della luce del sole o qualsiasi atra luce il risultato è lo stesso... ma se poi sposto la visuale in un luogo con poca luce non si vede più niente, buio più assoluto! non c'è una via di mezzo: o luce accecante, o buio assoluto (o quasi).
    Dove si nota di più questo fenomeno è nelle grotte: (quando accendo la luce del boy) nei 3-4 metri illuminati la luce è bestiale, ma subito dopo quei 4 metri non si intravede più niente!!

    non è sempre stato cosi, anzi fino ad ora andava una bellezza ma ora non più.
    Ho provato anche ad abbassare la luminosità, ma il risultato e lo stesso, anzi peggiora!

    cosa può essere? (gioco su xbox)

  2. #2

    Predefinito Riferimento: luce troppo forte

    sei sicuro che le impostazioni che hai settato sull'xbox dalla dashboard sono compatibili con il tuo televisore?

  3. #3

    Predefinito Riferimento: luce troppo forte

    credo di si, infatti in oltre 75 ore di gioco è andato benissimo, questo problema si è presentato qualche giorno fa.

  4. #4

    Predefinito Riferimento: luce troppo forte

    non ti saprei dire... forse il gioco potrebbe essersi rigato ma in questo caso non partirebbe neanche... l'unica cosa che ti posso dire è di provare a cambiare i settaggi sulla dashboard e poi rimetterli com'erano prima... speriamo bene!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato