Sly ma sei in giro![]()
Sly ma sei in giro![]()
ora non più![]()
Mi sa che settimana prossima mi sparo sto Dante's Inferno in attesa di GOW III
Per la cronaca: ho già venduto Heavy Rain![]()
Davidma cristo manco a rigiocarlo
![]()
Non soè più forte di me, non riesco a rigiocare un gioco quando l'ho finito (se so come va a finire...). Idem con i libri (l'unico che ho letto due volte è stato La sfera del buio di Stephen King). Con i film è invece diverso, 8e1/2 l'ho visto un discreto numero di volte, così come Ultimo tango a Parigi oppure In the mood for love o Scarface o il dottor Tersilli, Apocalipse Now, Full Metal Jacket (giusto per citare i primi che mi vengono in mente). Dottore, sono malato? :asd
Però il 5 Marzo esce Battlefield Bad Company 2
http://www.youtube.com/watch?v=7lkytZk9uyc
![]()
ma manco io li rigioco mai ma questo è un eccezione, voglio vedere colla seconda tornata le differenze![]()
Beh però sai già chi è l'assassino, perde molto in questo caso (come del resto in Seven). A proprosito di Seven, mi ricordo che c'erano degli stronzi al cinema che uscivano ai tempi dallo spettacolo e spoileravano il finale a quelli che stavano entrando![]()
saluti a tutti![]()
salvatò a prossima volta che mi inviti a giocà la modalità di merda ti cancello dalla lista amici![]()
Sono in treno
Ci hanno trasbordato da un treno all'altro perché a Fidenza si era rotto il locomotore.
Questo è in ritardo di mezz'ora
Arriviamo a milano che la metro è già chiusa
Mi sa che mi tocca pure prendere un taxi
Non solo devo cambiare lavoro, devo anche cambiarlo in modo da azzerare il tempo percorso mensilmente sui treni di questa schifosa trenitalia di merda.
Come i miei affezionati lettori sapranno, spero che falliscano domani, e che Moretti muoia in una maniera orrenda e soffrendo ogni fottuto istante che gli resta da vivere![]()
Sono in treno
Ci hanno trasbordato da un treno all'altro perché a Fidenza si era rotto il locomotore.
Questo è in ritardo di mezz'ora
Arriviamo a milano che la metro è già chiusa
Mi sa che mi tocca pure prendere un taxi
Non solo devo cambiare lavoro, devo anche cambiarlo in modo da azzerare il tempo percorso mensilmente sui treni di questa schifosa trenitalia di merda.
Come i miei affezionati lettori sapranno, spero che falliscano domani, e che Moretti muoia in una maniera orrenda e soffrendo ogni fottuto istante che gli resta da viverel'allievo che dimostra di aver appreso, ecco ora ti riconosco
\
![]()
![]()
![]()
i Lol'dz
somy scusa ma non ce la faccio, domani compro Starcraft dai polacchi e me lo gioco/mi porto Warcraft3 in ufficio, sono un hype mostruosa, è bellissimo cazzo
![]()
Buonanotte a tutti.
Ragna, qual è la modalità di merda in mw?![]()
bongiorno a tutti!
bada ragno![]()
stamattina odio photoshop.
![]()
Buongiorno combriccolesi!
Inizia una nuova settimana... e pure un nuovo mese! Il tempo fa schifo, e marzo è pazzerello....
....mi pare di aver detto tutto.
da quando S & D è una modalità di emme?
tra l'altro siamo andati avanti a giocare fino all'una ieri notte, non mi divertivo tanto da ... da ... da quando T. lanciava granate da 50 m di distanza
..nonostante i miei tempi di percorrenza sia pari a zero... non capisco il motivo per cui la penso come teSono in treno :alesisi
Ci hanno trasbordato da un treno all'altro perché a Fidenza si era rotto il locomotore. :alesisi
Questo è in ritardo di mezz'ora :alesisi
Arriviamo a milano che la metro è già chiusa :alesisi
Mi sa che mi tocca pure prendere un taxi :alesisi
...io lo amo quel programma... ma ultimamente lo coccolo poco![]()
http://www.youtube.com/watch?v=6V2U8XmQSR8
Qualcuno me ne parla!?![]()
che voi sappiate c'è qualche richiesta online che si possa fare per segnalare auto rubate?![]()
hai intenzione di cambiare lavoro?
col figlio in arrivo potrebbe essere una buona idea![]()
se stai parlando del tuo "nuovo" lavoro di organizzazione per l'esposizione fotografica di cui si parlava qualche Giovedi' fa.... te tocca e bastasei pagato profumatamente per farlo
![]()