ma che numero di post si diventa Borga?
ma che numero di post si diventa Borga?
10.000, credo![]()
benvenuto
ora fila a compilare la scheda in prima pagina
ahahhaha...
mi ha fatto ricordare quando lavoravo in ambulanza e mi toccava trasportare i degenti del reparto "Malattie infettive" dopo avevo un aprofilassi di 1 settimana a base di pillole bianche
quanto mi piaceva l'ambulanza pero' ...
certo che in effetti fa effetto essere stato shogun assoluto con 30.000 e rotti messaggi (senza contare le migliaia cancellate nei vari disastri) e ritrovarsi ora come il fantasma![]()
Io ho superato i 10000 messaggi per la prima volta, di solito intorno a quella cifra zappavano il db![]()
Va che il Raffo sa essere crudele![]()
"nonchalant lurker"
o shi-
uhm... tette. E non a coppa di champagne, ma a secchiello per ghiaccio![]()
bravo
risposta esatta ( per me)
pero' hai saltato il mio post in cui ti chiedo di riempire la scheda di pag1.
Marpio1 .. non è che scrivendo il tuo nik hai sbagliato e hai messo una "O" di troppo?
![]()
visto chi fece la domanda, la risposta era sbagliata
ma festeggiamo lo stesso va
http://www.youtube.com/watch?v=CVIZtLK1U50
mi mancano le ultime 2 della seconda per quello visto fino ad ora vale meno della prima ma è sempre un bel vedereera partita col botto e sta dando belle botte sul finale ma la parte centrale è molto poco densa
qualche puntata in meno magari gli avrebbe fatto bene
domani pomeriggio penso di finirla
studio aperto ha scoperto che negli istituti paritari si vendono i diplomiah beh
che scoop
![]()
Sarà saltato fuori che qualche politico di sinistra ha ottenuto il diploma in un istituto paritario e servirà un qualche motivo per sputtanarli, normale amministrazione dei tg di regime![]()
:awesome:
Ho ritrovato nei meandri dell'HD portatile i vecchi wav e midi di un paio di cellulari fa (non so quantificarlo in anni ma TANTI), quando avevo fatto suonerie di un sacco di roba :ilricordochespezzailcuore:
ora sono indeciso se usare come suoneria un monty python qualsiasi o il theme di Largo LeGrande
comunqueeeeee
![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 01-03-10 alle 19:10:11
mi hai fatto ricordare che devo istallare lo scummvm sul netbook![]()
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHH
OOOOOOOOOMFFFFFFFFFFGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
Oggi è il PRIMO MARZO, mi sembrava una data familiare.
STASERA
FX
22.45
RICOMINCIA BORIS.
GAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEDD OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma non era il 3 marzo Boris III?
comunque io come suoneria c'ho Dissection will stop the Audio del Morandar![]()
In after the down.
primFFFUUU
EDIT:![]()
Ultima modifica di Nevade; 02-03-10 alle 10:28:38