imho 200 per un buon usato slim sono più che accettabili...poi sui forum ti sparano 180 per na fat di 2 anni fa![]()
qualche mese fa un mio conoscente voleva dar via una slim a 160€, la proposi pure a solo5' man non lui non la volle..avrei anche potuto prenderla io, adesso mi pento![]()
mi sfugge qualcosa
http://www.youtube.com/watch?v=CVIZtLK1U50
Buongiorno.
Torno da due giorni only men in montagna tra fiumi di birra,vino, zampone, formaggi, soppresse,passeggiate sulla neve serale e 3 ore di discesa con slittini alla mario kart (oltre che rutto e peto libero)
Purtroppo il souvenir scelto da portare a casa è stato una bella e dolorosa otite.
che si dice qua?
la Sony si è auto ownataBuongiorno.
Torno da due giorni only men in montagna tra fiumi di birra,vino, zampone, formaggi, soppresse,passeggiate sulla neve serale e 3 ore di discesa con slittini alla mario kart (oltre che rutto e peto libero)
Purtroppo il souvenir scelto da portare a casa è stato una bella e dolorosa otite.
che si dice qua?![]()
la storia del bug della data sulle PS3 è l'argomento mondiale tra tutti i nerdoni![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 01-03-10 alle 18:11:31
si ho visto, ma mi son fermato fra i primi post dove c'era il filmato di uno che si lamentava.
Io mi lamenterei con lo specchio fossi in lui![]()
Ma che figata!!!![]()
che figura da cioccolatai. Oggi il figlio della capa tutto tranzollloha appena comprato heavy rain va a casa telefona e.......bug della data. Giuro che se per il 17 marzo fanno una cosa del genere rado al suolo il quartier generale sony a tokyo
![]()
no non ho il cavo, ha l'uscita HDMI ma non c'è il cavo![]()
come ti dicevo prima trovi delle Elite nuove con due giochi in bundle a 229 euro (con HD da 120GB), se poi non ti serve l'hard disk oggi su ebay ho visto delle Jasper (RROD quasi scomparso) Arcade a 130 euro, quindi te le tirano addosso le 360lascia perdere la mia offerta
![]()
![]()
Ma quindi le ps3 di tutto il mondo son partite nello stesso giorno?
Che robe.
Non vorrei fare il centralinista del centro di assistenza,ne il commesso di un negozio di VG in questi giorni![]()
Ho trovato questa
![]()
Primo Marzo é il nuovo Primo Aprile:
- APOCALIPS3
- PLAYRESURECTION3
- Inifinity Ward all'inizio della sua smantellazione; il suo presidente, creatore dei CoD, é stato non solo licenziato ma buttato fuori dallo studio a forza dai agenti della sicurezza dell'Activision.
- Portal viene aggiornato con un'achivement tra i più strani che si rivela essere una complicata campagna virale per la promozione di (probabilmente) HL2: Episode 3.
- Megaman 10 é stato pubblicato.
- BF:BC2 benché pubblicato non sarà rilasciato su Steam solo domani.
Giornooo...il millennium bug ha colpito anche il forum!!![]()
@Ronove: ti sei informato poi sulla valutazione della tua ps3 al gs?..se ti danno na miseria e vuoi cmq venderla posso pensarci su seriamente![]()