va bene la ps3, ma davvero Val vuoi un otaku? Che poi a parte haruki che è un purosangue non so quanti altri qui dentro possano definirsi tali a tutti gli effetti...![]()
comunque in tutta sincerità credo che faranno uscire un bell'emulatore software della ps2 non appena quest'ultima verrà eliminata dal mercato, visto che vende ancora come il pane.Imho ce l'hanno già pronto, il resto son tutte scuse.
voglio God of War 3...aaargh, esce il dodici!!!!!!
![]()
![]()
Non ce la potrei mai fare a stare con una ragazza nerd o con interessi troppo simili ai mieipoi so già che si finisce nell'esagerare, preferisco una ragazza normale che mi porti lontano dalla via della nerditudine, o che magari mi sopporti per come sono ma che non condivide i miei hobby
![]()
no vabbé, un minimo di interesse comune ci deve essere, in queste cose... neanche io la vorrei assatanata, ma una che apprezza manga e anime e ne legge/ha letti non mi dispiacerebbe affatto.Ovviamente non ne conosco.
![]()
personalmente, dubito che potrei convivere a lungo con una persona che non segua gli anime, non capisca l'inglese e non giochi![]()
Credo di aver perso il filo
La PS3 soffre il decennium bug?
![]()
ottima cosa
riavvia
io si...
...però...![]()
presentamele, forse io sarò più fortunato...
a parte che oggi, in un bar, a servire c'era una cinesina nieeeeeeeeeeeeente male.Credo ci ritornerò presto a mangiare lì.
E' relativamente vicino all'università, poi.
![]()
kamichu promosso a quasi pieni voti, con l'unica obiezione che non ci sono stati cambi di ritmo od un vero e proprio arco narrativo. non era nelle corde della storia e quindi non è un vero problema.
per la serie identificate la canzone se ci riuscite:
"Someone feed the monkey while I dig in search of china
White as Dracula as I approach the bottom"![]()
Ultima modifica di wxyz; 01-03-10 alle 22:36:16
questi giochi non funzionano nell'era di google![]()
(psst è una banalissima trappola per invogliare a sentire il pezzo)
Sera![]()
notte, morfeo mi attende![]()
ma siamo sicuri al mille per mille che eureka faila pesante in fondo? mi mancano 12 puntate e regge, per quanto ci sia qualche buchetto qua e là xam'd era molto peggio...
ad ogni modo me ne vo a cercar di dormire due ore prima del solito, che fra 7 ore spaccate devo essere in piedi, fra otto e mezzo comincerà la trincea fino a settembre![]()
no, niente estate per me, mi farò una settimana di relax dopo gli esami di giugno e poi devo attaccare a sfondarmi di esercizi per passare analisi e geometria![]()
alcuni miei amici vogliono provare a fare analisi, geometria, fisica generale plus le loro materie specifiche (ingegneria meccanica quindi suppongo disegno, cad, quelle robe li) tutte a giugno, imho failano, voi ex studenti navigati che dite?![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 01-03-10 alle 23:13:10
oyasumi![]()
'notte a domani![]()