Ho sentito aprirsi almeno un paio di sigilli dell'apocalisse, ma come è sta storia di Portal piuttosto?Primo Marzo é il nuovo Primo Aprile:
- APOCALIPS3
- PLAYRESURECTION3
- Inifinity Ward all'inizio della sua smantellazione; il suo presidente, creatore dei CoD, é stato non solo licenziato ma buttato fuori dallo studio a forza dai agenti della sicurezza dell'Activision.
- Portal viene aggiornato con un'achivement tra i più strani che si rivela essere una complicata campagna virale per la promozione di (probabilmente) HL2: Episode 3.
- Megaman 10 é stato pubblicato.
- BF:BC2 benché pubblicato non sarà rilasciato su Steam solo domani.
Solo5Minuti, grazie della correttezza![]()
Ultima modifica di Nevade; 02-03-10 alle 10:41:33
ho detto la stessa cosa ieri a tutti quelli che mi hanno chiesto aiuto per il bug.
Il 17 Marzo è il mio nuovo Natale, una data da segnare in rosso sul calendario, deve andare tutto rigorosamente liscio o il vaso di pandora lo infilo a forza tra le chiappe di kutaragi.
bene, mi sono appena accorto di aver smarrito la chiavetta da 4gb con diversi pdf che mi servivano -.-'
per di più da ieri alle 19 l'adsl a casa non mi funziona -.-'
cio è sono tutte palle o notizie vere?Primo Marzo é il nuovo Primo Aprile:
- APOCALIPS3
- PLAYRESURECTION3
- Inifinity Ward all'inizio della sua smantellazione; il suo presidente, creatore dei CoD, é stato non solo licenziato ma buttato fuori dallo studio a forza dai agenti della sicurezza dell'Activision.
- Portal viene aggiornato con un'achivement tra i più strani che si rivela essere una complicata campagna virale per la promozione di (probabilmente) HL2: Episode 3.
- Megaman 10 é stato pubblicato.
- BF:BC2 benché pubblicato non sarà rilasciato su Steam solo domani.
megaman 10 è una m3rda come il 9?
si, il 1 marzo sarà ricordato per questo, se fossimo nel 1980![]()
Non iniziare anche tu, c'é già Wizard che mi ha rotto chiedendomi la fonte della notizia.
Cioé, cose, mi devo mettere a inventarmi le notizie... dovremmo crearla questa sezione nel foro: palle galatiche.
Ovvio che é tutto vero, tra altro é stato confermato, Jason West e Vince Zampella della Infinity Ward sono stati licenziati in tronco e scortati da dei "buttafuori" dallo studio per insubordinazione nei confrontti dei dirigenti dell'Activision. Ci sono di mezzo delle condizioni del contratto, in pratica hanno anche delle ragioni legali per farlo.
Praticamente hanno aggiunto un'achivement per Portal su Steam, come su HL2: Episode 2 dove c'era l'obiettivo dove bisognava portarsi dietro il nano dall'inizio alla fine del gioco per metterlo in orbita con il razzo, qui bisogna portare la radio presente nella cella della protagonista fuori di questa.
Quando si ottiene l'achivement la radio ottiene un segnale audio particolare, i giocatori più contorti hanno subito capito che si trattava di un codice morse, traducendolo hanno ottenuto dei dati che hanno messo nella pagina della campagna virale di Portal (la riproduzione dell'OS di Glados).
Da questa manipolazione hanno ottenuto un sacco di immagini:
Spoiler:![]()
Da uno dei messaggi morse si scopre che "Glados is still alive...".
Valve annuncerà qualcosa al prossimo Game Developer Convetion alla fine del mese, probabilmente Episode 3.
Lost prendi questo!
quante seghe mentali![]()
e anche portal 2?
Ma non è che ste immagini si riferisocono a "portal 2"? Di HL non c'è niente li! (a meno che non fondano assieme i due giochi, visto che sono ambientati nello stesso universo narrativo!).Praticamente hanno aggiunto un'achivement per Portal su Steam, come su HL2: Episode 2 dove c'era l'obiettivo dove bisognava portarsi dietro il nano dall'inizio alla fine del gioco per metterlo in orbita con il razzo, qui bisogna portare la radio presente nella cella della protagonista fuori di questa.
Quando si ottiene l'achivement la radio ottiene un segnale audio particolare, i giocatori più contorti hanno subito capito che si trattava di un codice morse, traducendolo hanno ottenuto dei dati che hanno messo nella pagina della campagna virale di Portal (la riproduzione dell'OS di Glados).
Da questa manipolazione hanno ottenuto un sacco di immagini:
Spoiler:![]()
Da uno dei messaggi morse si scopre che "Glados is still alive...".
Valve annuncerà qualcosa al prossimo Game Developer Convetion alla fine del mese, probabilmente Episode 3.
A non metto in dubbio niente, è che sei partito a fare paragoni con il primo aprile quindi non capivo!
Io direi saghe mentali!![]()
cmq non riesco proprio a capire quanto Lost sarà un trainwreck
io sono ancora alla 6x02 vista, facciamo le visioni di gruppo ma ultimamente zero tempo.
raga ho un Brutal Legend per 360 da scambiare/vendere..qualcuno interessato?![]()
No ma cioè ci sta la beta di starcraft 2 troppo ganza e io non ci puosso partecipare perchè non ci sto dentro, però mi chiedevo uè ma cioè ma lo finiscono o mi parte il nervo e abbrutto tutto?
Per la serie, la release date?
Lo davano per febbraio ma siamo a marzo...
cmq alla valve sono dei ubergeni nerd.
Mi sembra di ricordare che qualcuno qui dentro usasse una soluzione del genere, crossposto un mio intervento su Hardware... ho le idee molto confuse.
Sto costruendo la mia nuova casa e sto seriamente pensando di prendere un pc server always on che mi permetta il peer to peer.
Questo PC sarà collegato anche a:
-Mac per poterci fare i backup con time machine via LAN.
-Un minipc o oggetto simile da mettere dalla TV per la riproduzione dei file multimediali video e audio salvati sul server.(forse una roba Del Genere )
Esistono dei PC appositi che in pratica fanno solo da server dati? O solitamente si usa un PC vecchio?
Sono anni che sono fuori dal giro, vorrei costruire una rete domestica fatta come si deve, avete dei suggerimenti?
si usa il pc vecchio, conviene e i soldi che risparmi li pompi sul pc nuovo
alla valve sono svalvolati![]()
"the journey is a lie"
giuro sono scoppiato a ridere
![]()
parlate con Sten alla fine di Dragon Age Origins e poi interpellatelo ancora...
Spoiler:durante i festeggiamenti, dato che è ghiotto di dolci, vi dirà:
http://www.youtube.com/watch?v=MDVkHkXpcqI
sono morto quando l'ho sentito
Ultima modifica di Solo5minuti; 03-03-10 alle 00:32:17