arizona junior dei fratelli coen.
dimenticabilissimo, tranne che per la sequenza del primo sogno.
Ma veramente è uno dei pochi film che si preoccupa di mettere le cose in chiaro: nella prima scena la voce di Tom Cruise è in tedesco e gradualmente "sfuma" nell'inglese, significando il passaggio.
Come non detto allora, sono passato all'inglese più o meno a metà film. Un po' come vincitori e vinti dunque.
è divertente, surreale e scassato, secondo me vale le due ore spese, per di più ha già alcune delle loro marche visive, in stato più o meno embrionale, ma sono i Coen...
Rec 2.
Apperò, il primo mi aveva lasciato abbastanza interdetto, questo secondo capitolo lascia ogni velleitaria pretesa di sperimentazione del cine-occhio soggettivo per lasciare spazio a un tutto sommato cazzuto e violento horror movie, che come tale riesce a convicere lo spettatore di labili connessioni fra possessioni demoniache e virus mischiando il tutto con qualche trovata registica carina che funziona bene con poche suggestioni ansiogene e parecchio splatter molto molto videogiocoso.
Ne esce uno seguito edulcorato e funzionante, con qualche caduta di stile ( il petardo) ma estremamente godibile.
Bellino anzicheno![]()
Cin cin, cin cin ricoprimi di baci...
Colpo d'occhio.
Il film trasuda velleità da dramma greco antico, ma un ritmo colloso e interpetri non proprio all'altezza, più che un opera di pathòs ne fanno un operetta patetica: al finale vien voglia di andar a casa del pur bravo Rubini a chiedere il perchè di tanta pochezza.
Davvero trascurabile.
Un ritmo colloso![]()
Io applico sempre la seguente equazione:Cin cin, cin cin ricoprimi di baci...
Colpo d'occhio.
Il film trasuda velleità da dramma greco antico, ma un ritmo colloso e interpetri non proprio all'altezza, più che un opera di pathòs ne fanno un operetta patetica: al finale vien voglia di andar a casa del pur bravo Rubini a chiedere il perchè di tanta pochezza.
Davvero trascurabile.
Film + Riccardo Scamarcio = Fail .
Non so se ha mai fallito finora...
Colpo d'occhio è assolutamente dignitoso, e il finale l'ho trovato più che buono, soprattutto la "trovata" finale.
Esagerato, anche Mereghetti ne parlava benaccio di queso film![]()
che ti vedi?
quel film di rubini è un'assoluta porcheria, comunque![]()
prima regola di movie machine, non parlare mai di movie machine e ricordati di inserire vicino all'immagine del film che vuoi postare nella rubrica il relativo titolo
per evitare spiacevolezze![]()
Crank2
E uguale al primo ma con piu donne nude![]()
ottima notizia![]()
e con colonna sonora di Mike Patton.
faith no more![]()
star trek di j.j. abrams.
serie che ho sempre odiato girata come fantascienza impeccabile.
abrams re mida.