Finito Scrapped Princess.
Figata.![]()
Figata.![]()
mi ricordi che mi mancano le ultime due puntate della principessa scartata.![]()
non guardo anime da un mese![]()
più o meno anche io. Ma da meno di un mese.![]()
sora no woto, 4 puntate alla fine, penso che anche questo ormai non faccia più in tempo a tirarsi su
bon, notte![]()
Originariamente Scritto da elevul
Figata.
, mica come lego
![]()
Alla fine il caffè gliel'ho dato io![]()
Noel in biancheria :ragefap:
era tutto un trucco per avere un caffè gratis...![]()
Purtroppo non è perfetta come serie.
In generale è stata carina, e mi ha preso nel suo mondo (tanto che quando è finita ne volevo ancora), però come serie è oggettivamente mediocre, partendo dalla storia, raccontata male, passando per le (quasi inesistenti) musiche e finendo con i combattimenti, che a momento volevo entrare io nell'anime per dare una svegliata ai buoni.
Alla fine mi è rimasto solo un grosso "Mah"...![]()
lo finirò, tempo pemettendo.![]()
Sto solo dicendo che è troppo grandenon che le devi tagliare.
e io ti ho detto che rientra nei limiti.![]()
Che palle![]()
+1
no ma infatti l'italiano parlando di poesia e letteratura è in assoluto imbattibile, imho, proprio perchè è li che puo' uscire tutta la ricchezza del linguaggio. l'inglese semplicemente è la lingua che piu' di tutte si adatta ad essere imparata alla svelta e soprattutto capita anche se non la si conosce granchè. con ciò l'inglese ha tirato fuori della gran bella letteratura e poesia, e tuttavia l'italiano lo considero comunque superiore. resta inteso che le lingue neolatine come l'italiano, lo spagnolo e compagni sono enormemente piu' difficili da imparare per un non-neolatino piuttosto che l'inglese, proprio perchè sono sì ricche, ma per via di questo sono meno portate ad una comunicazione spiccia.Il bello di un buon italiano è proprio quello, le parole utilizzate, la punteggiatura, la lunghezza delle frasi non è replicabile (e non è migliore) in inglese.
E questo è qualcosa che dicevano autori inglesi nel 1750, comparandosi a francesi ed italiani, e l'inglese non è migliorato così tanto da allora, anzi...![]()
ah si, dimenticavo:
Spoiler:I CAN FLY AWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY
I WANNA FLY AWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY
si sono sbronzo ma godo nell'esserlo![]()
e riesci a fare piccoli wall of text con un contenuto sensato essendo sbronzo?![]()
0pen your eyessssssssssssssss
Sono sbronzo weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
notte a domani.
notte a chi dice notte!![]()
botte a chi dice notte!![]()
nhotte a tutti.