+ Rispondi alla Discussione
Pag 2796 di 4601 PrimaPrima ... 22962646278627942795279627972798280629463296 ... UltimaUltima
Risultati da 69,876 a 69,900 di 115008
    elphio
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

basta vi prego

Kaiman
    ospite

Come dice il dan....avremo una generazione di froci ballerini.

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    http://www.baronio.vicenza.it/index....eview/69/1/37/

Discipline di indirizzo coreutico

- Danza classica
    - Tecnica punte - Repertorio classico*
    - Tecnica punte rosse - Repertorio con bocca*
    - Tecnica punte rosse - Repertorio con altro**
    - Pas de deux classico*
    - Danza contemporanea
    - Laboratorio coreografico
    - Pas de deux contemporaneo*
    - Storia della danza
    - Analisi del movimento e anatomia comparata*
    - Musica applicata alla danza*
    - Frociosità
    ecco

Il Nonno L'avatar di EddardStark

ibernatemi..now!!!
    Ringrazio tutti i santi di avere già un bel po di anni sul groppone..noi la generazione Goldrake..questi so la generazione amici

Harlan draka
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    ibernatemi..now!!!
    Ringrazio tutti i santi di avere già un bel po di anni sul groppone..noi la generazione Goldrake..questi so la generazione amici
    altro che frutta... siamo già nel bottino

Banned L'avatar di Uzi Rider

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    ecco

Gatsu80
    ospite

Mamma mia...
    Ieri sera sono andato a Montano Lucino ad una pista di go kart. Eravamo in 9 (amici), abbiamo fatto un gran prix ed é stato un massacro (nel senso buono ), se non altro ho scoperto che non ero l'unico a salire per la prima volta sul kart.
    Non sapevo avesse lo sterzo durissimo Il fatto é che da lunedi' ho iniziato, a casa, a far pesi e il kart non ha aiutato proprio, son distrutto >____< Finita la gara ho fatto per asciugarmi la fronte dal sudore e non sono riuscito ad alzare il braccio
    Comunque una figata, poi quando ho scoperto che sterzando un po' di piu' vai in derapata é stato il delirio
    Credo che nella routine del gruppo, oltre al poker, é entrato anche il go kart. Spero un po' meno frequente del poker visto che non é cosi' economico

Kaiman
    ospite

Ora provate il golf!!! Io c'ho portato amici....e hanno dato di matto....la domenica mattina a turno mi chiama uno...."andiamo al campo prova a fare qualche buca???"

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    Mamma mia...
    Ieri sera sono andato a Montano Lucino ad una pista di go kart. Eravamo in 9 (amici), abbiamo fatto un gran prix ed é stato un massacro (nel senso buono ), se non altro ho scoperto che non ero l'unico a salire per la prima volta sul kart.
    Non sapevo avesse lo sterzo durissimo Il fatto é che da lunedi' ho iniziato, a casa, a far pesi e il kart non ha aiutato proprio, son distrutto >____< Finita la gara ho fatto per asciugarmi la fronte dal sudore e non sono riuscito ad alzare il braccio
    Comunque una figata, poi quando ho scoperto che sterzando un po' di piu' vai in derapata é stato il delirio
    Credo che nella routine del gruppo, oltre al poker, é entrato anche il go kart. Spero un po' meno frequente del poker visto che non é cosi' economico
    Be consolati, al poker (quello vero) si "spende" molto di più!

Gatsu80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Be consolati, al poker (quello vero) si "spende" molto di più!
    Si si, lo so. Noi giochiamo al Texas Hold 'em ma facciamo circa 6 euro a testa senza possibilità di rientrare e i "premi" li prendono solo il primo e il secondo, di solito ci troviamo da 4 a 6 giocatori.
    Lo facciamo una volta a settimana quindi la perdita é limitata

torno a casa per pausa pranzo e trovo Darksiders from UK ad attendermi
    L'ho provato 5 min e già mi sono gasato abbestia a distruggere con lo spadone tutte le auto dello scenario ....non volevo tornare in ufficio ....a saperlo non avrei promesso alla mia ragazza che ci saremmo visti

p.s. ho provato Giana Sister per iphogn
    Ultima modifica di EddardStark; 03-03-10 alle 13:54:06

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    Si si, lo so. Noi giochiamo al Texas Hold 'em ma facciamo circa 6 euro a testa senza possibilità di rientrare e i "premi" li prendono solo il primo e il secondo, di solito ci troviamo da 4 a 6 giocatori.
    Lo facciamo una volta a settimana quindi la perdita é limitata
    Anche a me piacerebbe farne un appuntamento fisso! ma durante la settimana certi miei amici finiscono di lavorare troppo tardi e non si riesce. Stare a casa il venerdì sera per giocare non è altrettanto fattibile.

I Go Kart sono troppo avanti! anche io mi ci diverto un sacco, però costano veramente tantissimo! A Mantova fanno 16Euro per 10Minuti!

PS. qualcuno di voi usa ancora gli adattatori USB per usare i Dual shock su PC? un mio amico è passato a Windows 7 e dice che non gli funzionano più. Voleva prendere un pad della 360 ma costava troppo per lui.

serie Tv di Game of Thrones confermata dalla HBO per 9 episodi + il pilot....godoooooooooo

NEO-GEO
    ospite

serie Tv di Game of Thrones confermata dalla HBO per 9 episodi + il pilot....godoooooooooo
    9 episodi? Ma non bastano neanche per un personaggio!

9 episodi? Ma non bastano neanche per un personaggio!
    speriamo durino almeno 2h ciascuna

NEO-GEO
    ospite

speriamo durino almeno 2h ciascuna
    Io temo che contino di fare millemila stagioni!
    Comunque, io di media odio le sierie e i serial, ma se questa me la fanno bene potrei anche guardarmela dall'inizio alla fine comprandomi anche il cofanetto DVD in anteprima!

.. ma se questa me la fanno bene ...
    guarda se la fanno una ciofeca (al solo pensiero...)..cagheranno tutti cemento per il resto della loro vita

non sono riuscito a postarlo per l'orgasmo tantrico che mi pervade da 3 ore

lo produce la HBO, che fa serie dalla durata di un'oretta ad episodio, e dal taglio più 'maturo' rispetto ad altri (e già immagino una bella dose di tette, culi e sangue ), però 9 puntate mi sembrano comunque pochine

voglio vedere chi fa Tyrion

Io temo che contino di fare millemila stagioni!
    Comunque, io di media odio le sierie e i serial, ma se questa me la fanno bene potrei anche guardarmela dall'inizio alla fine comprandomi anche il cofanetto DVD in anteprima!

io adoro le serie e se questa la fanno come dico io mi compro la HBO direttamente

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    non sono riuscito a postarlo per l'orgasmo tantrico che mi pervade da 3 ore

lo produce la HBO, che fa serie dalla durata di un'oretta ad episodio, e dal taglio più 'maturo' rispetto ad altri (e già immagino una bella dose di tette, culi e sangue ), però 9 puntate mi sembrano comunque pochine
    magari con il proseguo decidono di allungare la stagione.

voglio vedere chi fa Tyrion

qui il cast: http://winter-is-coming.blogspot.com...st-so-far.html
    Cersei è da
    Lo so già mi ami

Il Somax
    ospite

Stavo postando io chi fa Tyron, è stato uno dei primi attori annunciati quando è stato rivelato il progetto

Mi è arrivato Bayonetta da Zavvi, evvai

Ruka-san
    ospite

solo5 ci sei anche tu?

200k people bought I MAED A GAM3 W1TH Z0MBIES 1N IT!!!1

da Destructoid di Jordan Devore

Ska Studios' I MAED A GAM3 W1TH Z0MBIES 1N IT!!!1 is on the Xbox LIVE Indie Games Channel right now. It costs one dollar. It's also incredibly awesome. But don't take my word for it -- since the game's release in August, it's been purchased more than 200,000 times.
    Since no one seems to be explicit when it comes to in-depth sales figures for these games, frankly, I don't know how Z0MBIES stacks up to the competition. But 200,000 seems like a successful enough number when it comes to indies. In celebration, Ska is throwing a little Twitter giveaway of sorts. Check it out!
    Seriously, if you haven't bought it yet, you are missing out. I don't care if you have to take it to the streets to scrounge up $1 -- just do it!

e non puoi non avere http://www.destructoid.com/review-ag...s-165415.phtml
    Ultima modifica di Ruka-san; 03-03-10 alle 16:39:39

Ruka-san
    ospite

magari con il proseguo decidono di allungare la stagione.

qui il cast: http://winter-is-coming.blogspot.com...st-so-far.html
    Cersei è da
    Lo so già mi ami

ti amo

lo sapevo che eddard lo faceva lo stesso tizio che fece ulisse in troy, giuro me lo sentivo

ma non mi pare adatto boh
    e manco robert baratheon
    ben jen è perfetto, così come jon snow, robb, bran, cersei boh la dovrei vedere bionda, lì non rende con i capelli scuri

ma il tipo che fa joffrey è bruttissimo

io ci avrei messo robert downey jr. a fare eddard
    Ultima modifica di <-DooM->; 03-03-10 alle 17:34:17

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2796 di 4601 PrimaPrima ... 22962646278627942795279627972798280629463296 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato