Roma![]()
Roma![]()
Togli Ambro e metti Gattuso,togli Flamini e metti seedorf![]()
qualcuno si ricorda il nome di quel narcotrafficante colombiano che ha giocato un paio di amichevoli con noi?
giocava tipo in difesa.
HURTADO![]()
John Kennedy Hurtado
![]()
![]()
mitico hurtado![]()
Quando incontrava una bella gnocca per milano le Hurtava semrpe da dietro!
All'Hollywood era quello che Hurtava più di tutti!
aridatece hce e cec e prendeteve satan!
Galliani: "Roma-Milan è il meglio della Serie A"
Il vicepresidente rossonero verso la sfida di sabato: "Nonostante le assenze di Pato e Totti, a livello estetico questa partita è il massimo che può offrire il nostro campionato. Speriamo di recuperare Alexandre per il Manchester, della Roma mi piace Baptista"
MILANO, 3 marzo 2010 - Adriano Galliani è già in clima campionato: sabato all'Olimpico c'è la sfida fra le inseguitri dell'Inter. Per l'a.d rossonero Roma-Milan "a livello estetico è il massimo che la serie A possa offrire in questo momento".
ATTESO SPETTACOLO — Brilleranno anche, però, alcune assenze, come quelle di Alexandre Pato e Francesco Totti: "Mancheranno allo spettacolo. Pato è un grande campione e il suo forfait ci creerà qualche problema: speriamo possa recuperare per Manchester, ma sabato qualcuno sopperirà e il Milan dovrà comunque fare bene". Galliani sarà presente in tribuna: "Le due squadre dovranno dare spettacolo, anche perchè mi dicono che lo stadio sarà tutto esaurito". Il dirigente milanista ha osservato che è Pizarro il perno della Roma, ma ha assicurato di non temere nulla in particolare dei giallorossi: "Le grandi partite non mi preoccupano, sono solo felice di viverle: Roma e Milan giocano un bel calcio e e due tifoserie dovrebbero essere soddisfatte perchè a inizio campionato tutti avrebbero firmato per un secondo o terzo posto che vale la qualificazione diretta alla prossima Champions League".
SENSI E BAPTISTA — Galliani ha anche sottolineato che i rapporti con la presidente della Roma Rosella Sensi "sono eccellenti", non ha nascosto l'ammirazione per l'ex tecnico giallorosso Luciano Spalletti e per Julio Baptista: "A suo tempo lo avevamo chiesto invano al Real Madrid, è un giocatore molto duttile, mi piace e lo sa anche Rosella Sensi".
TECNOLOGIE PER GLI ARBITRI — E da Galliani arriva anche una richiesta di supporto per gli arbitri: "Il calcio non può fare a meno degli strumenti tecnologici. Il mestiere dell'arbitro è il più difficile al mondo: gli errori ci sono sempre stati, non sono aumentati. Ma oggi si vedono di più perchè ogni partita è ripresa da una ventina di telecamere. Inevitabilmente l'occhio umano perde contro l'elettronica. Bisogna usare questo strumento anche in campo fermando le partite come succede in altri sport". Galliani fa riferimento, per esempio, all'istant replay adottato dal campionato italiano di basket: "Non si capisce come mai il calcio sia rimasto l'unico sport a non utilizzare queste soluzioni".
Spoiler:Spoiler:![]()
ma come fa a piacergli baptista???![]()
baptista al milan![]()
sicuramente per Galliani meglio Roma-Milan di Inter-Milan eh...
Lukaku è davvero un mostro.
è un U-21, fisicamente è un bestio, ha tecnica e potenza.
Come Drogba, solo un po' più piccino.
ma per tutti, vorremmo seguire delle partite senza isterismi e assalti all'arbitro vari
doppietta di ZigonePRIMAVERA TIM CUP: MILAN-EMPOLI 2-0
03/03/2010 16.54.00
MILANO - Finisce 2-0 per il Milan la gara di andata della semifinale di Tim
Cup. I rossoneri vanno in vantaggio al 24' del primo tempo con Zigone e
raddoppiano al 36' della ripresa ancora con l'attaccante abile in entrambe
le occasioni a ribadire in rete due respinte. La gara di ritorno si giocherà
il 10 marzo a Empoli.![]()
Ultima modifica di Ethan81; 03-03-10 alle 18:37:54
no dicevo che io son d'accordo con Galliani... dal vostro punto di vista, almeno quest'anno, è sicuramente meglio giocarvela più o meno alla pari invece di prendere le scoppole
delux a livello di gioco nei derby com'è andata? non mi sembra si sia fatto troppo cacare
di gennaro è proprio una sega,non capisco come possa giocare in u21.
Il gioco fisico come il vostro mina la qualità estetica del gioco![]()