basta vi prego![]()
Come dice il dan....avremo una generazione di froci ballerini.![]()
eccohttp://www.baronio.vicenza.it/index....eview/69/1/37/
Discipline di indirizzo coreutico
- Danza classica
- Tecnica punte - Repertorio classico*
- Tecnica punte rosse - Repertorio con bocca*
- Tecnica punte rosse - Repertorio con altro**
- Pas de deux classico*
- Danza contemporanea
- Laboratorio coreografico
- Pas de deux contemporaneo*
- Storia della danza
- Analisi del movimento e anatomia comparata*
- Musica applicata alla danza*
- Frociosità
ibernatemi..now!!!![]()
Ringrazio tutti i santi di avere già un bel po di anni sul groppone..noi la generazione Goldrake..questi so la generazione amici![]()
![]()
![]()
Mamma mia...
Ieri sera sono andato a Montano Lucino ad una pista di go kart. Eravamo in 9 (amici), abbiamo fatto un gran prix ed é stato un massacro (nel senso buono), se non altro ho scoperto che non ero l'unico a salire per la prima volta sul kart.
Non sapevo avesse lo sterzo durissimoIl fatto é che da lunedi' ho iniziato, a casa, a far pesi e il kart non ha aiutato proprio, son distrutto >____< Finita la gara ho fatto per asciugarmi la fronte dal sudore e non sono riuscito ad alzare il braccio
Comunque una figata, poi quando ho scoperto che sterzando un po' di piu' vai in derapata é stato il delirio
Credo che nella routine del gruppo, oltre al poker, é entrato anche il go kart. Spero un po' meno frequente del poker visto che non é cosi' economico![]()
Ora provate il golf!!!Io c'ho portato amici....e hanno dato di matto....la domenica mattina a turno mi chiama uno...."andiamo al campo prova a fare qualche buca???"
![]()
Be consolati, al poker (quello vero) si "spende" molto di più!Mamma mia...
Ieri sera sono andato a Montano Lucino ad una pista di go kart. Eravamo in 9 (amici), abbiamo fatto un gran prix ed é stato un massacro (nel senso buono), se non altro ho scoperto che non ero l'unico a salire per la prima volta sul kart.
Non sapevo avesse lo sterzo durissimoIl fatto é che da lunedi' ho iniziato, a casa, a far pesi e il kart non ha aiutato proprio, son distrutto >____< Finita la gara ho fatto per asciugarmi la fronte dal sudore e non sono riuscito ad alzare il braccio
Comunque una figata, poi quando ho scoperto che sterzando un po' di piu' vai in derapata é stato il delirio
Credo che nella routine del gruppo, oltre al poker, é entrato anche il go kart. Spero un po' meno frequente del poker visto che non é cosi' economico![]()
Si si, lo so. Noi giochiamo al Texas Hold 'em ma facciamo circa 6 euro a testa senza possibilità di rientrare e i "premi" li prendono solo il primo e il secondo, di solito ci troviamo da 4 a 6 giocatori.
Lo facciamo una volta a settimana quindi la perdita é limitata![]()
torno a casa per pausa pranzo e trovo Darksiders from UK ad attendermi
L'ho provato 5 min e già mi sono gasato abbestia a distruggere con lo spadone tutte le auto dello scenario....non volevo tornare in ufficio
....a saperlo non avrei promesso alla mia ragazza che ci saremmo visti
p.s. ho provato Giana Sister per iphogn![]()
Ultima modifica di EddardStark; 03-03-10 alle 13:54:06
Anche a me piacerebbe farne un appuntamento fisso! ma durante la settimana certi miei amici finiscono di lavorare troppo tardi e non si riesce. Stare a casa il venerdì sera per giocare non è altrettanto fattibile.Si si, lo so. Noi giochiamo al Texas Hold 'em ma facciamo circa 6 euro a testa senza possibilità di rientrare e i "premi" li prendono solo il primo e il secondo, di solito ci troviamo da 4 a 6 giocatori.
Lo facciamo una volta a settimana quindi la perdita é limitata
I Go Kart sono troppo avanti! anche io mi ci diverto un sacco, però costano veramente tantissimo! A Mantova fanno 16Euro per 10Minuti!
PS. qualcuno di voi usa ancora gli adattatori USB per usare i Dual shock su PC? un mio amico è passato a Windows 7 e dice che non gli funzionano più. Voleva prendere un pad della 360 ma costava troppo per lui.
serie Tv di Game of Thrones confermata dalla HBO per 9 episodi + il pilot....godoooooooooo![]()
non sono riuscito a postarlo per l'orgasmo tantrico che mi pervade da 3 ore
lo produce la HBO, che fa serie dalla durata di un'oretta ad episodio, e dal taglio più 'maturo' rispetto ad altri (e già immagino una bella dose di tette, culi e sangue), però 9 puntate mi sembrano comunque pochine
voglio vedere chi fa Tyrion![]()
io adoro le serie e se questa la fanno come dico io mi compro la HBO direttamente![]()
magari con il proseguo decidono di allungare la stagione.non sono riuscito a postarlo per l'orgasmo tantrico che mi pervade da 3 ore
lo produce la HBO, che fa serie dalla durata di un'oretta ad episodio, e dal taglio più 'maturo' rispetto ad altri (e già immagino una bella dose di tette, culi e sangue), però 9 puntate mi sembrano comunque pochine
voglio vedere chi fa Tyrion![]()
qui il cast: http://winter-is-coming.blogspot.com...st-so-far.html
Cersei è da
Lo so già mi ami![]()
Stavo postando io chi fa Tyron, è stato uno dei primi attori annunciati quando è stato rivelato il progetto
Mi è arrivato Bayonetta da Zavvi, evvai![]()
solo5 ci sei anche tu?
e non puoi non avere http://www.destructoid.com/review-ag...s-165415.phtml200k people bought I MAED A GAM3 W1TH Z0MBIES 1N IT!!!1
da Destructoid di Jordan Devore
![]()
Ska Studios' I MAED A GAM3 W1TH Z0MBIES 1N IT!!!1 is on the Xbox LIVE Indie Games Channel right now. It costs one dollar. It's also incredibly awesome. But don't take my word for it -- since the game's release in August, it's been purchased more than 200,000 times.
Since no one seems to be explicit when it comes to in-depth sales figures for these games, frankly, I don't know how Z0MBIES stacks up to the competition. But 200,000 seems like a successful enough number when it comes to indies. In celebration, Ska is throwing a little Twitter giveaway of sorts. Check it out!
Seriously, if you haven't bought it yet, you are missing out. I don't care if you have to take it to the streets to scrounge up $1 -- just do it!
Ultima modifica di Ruka-san; 03-03-10 alle 16:39:39
magari con il proseguo decidono di allungare la stagione.
qui il cast: http://winter-is-coming.blogspot.com...st-so-far.html
Cersei è da
Lo so già mi ami
ti amo
lo sapevo che eddard lo faceva lo stesso tizio che fece ulisse in troy, giuro me lo sentivo
ma non mi pare adatto boh
e manco robert baratheon
ben jen è perfetto, così come jon snow, robb, bran, cersei boh la dovrei vedere bionda, lì non rende con i capelli scuri
ma il tipo che fa joffrey è bruttissimo
io ci avrei messo robert downey jr. a fare eddard![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 03-03-10 alle 17:34:17